Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Midas Magic Spells of Aurum

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Solidusss, 26 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. pi3tr0

    pi3tr0 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Re: in italiano MIDAS MAGIC SPELLS OF AURUM

    C' è la versione 991 non la 995
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Per Diana, il topic era pure tra gli importanti per essere visto meglio. Unisco.
     
  3. jacopo187

    jacopo187 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    questo plugin è molto interessante ma io l'ho scaricato e oltre ha occupare molto alcuni incantesimi mi impallano il gioco [smilie=icon_mad.gif]
     
  4. Emasuper

    Emasuper Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    Qualcuno sa la soluzione del cruciverba di midas? Potete aiutarmi? Grazie!
     
  5. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ho bisogno di una dritta sulle quest di Midas:

    1. Dove trovo il Balrog? Non riesco a trovare sta maledetta città di Khen-Zan o come si chiama

    2. Nella quest del Licantropo il Khajiit che dovrebbe trovarsi nelle camere da letto della Confraternita non c'è! Ho aspettato giorni interi ma niente non arrivava,così mi è venuto il dubbio che o fosse stato ucciso da qualcuno o fosse un bug. C'è un comando da inserire su console per riaverlo?? Aiutatemi please!
     
  6. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ecco la soluzione del cruciverba e l'entrata per trovare il Balrog è [spoil]nei pressi della torre del mago, il DLCFrostCraig, li vicino c'è anche un cancello di oblivion (se stai facendo la quest principale dovrebbe essere aperto), io mi ricordo di aver visto così: cancello di oblivon, ponte di legno e dietro un promontorio c'è l'entrata della grotta dove porta al Balrog[/spoil]

    Chido scusa per il cruciverba volevo nasconderlo ma non ci sono riuscita...... [smilie=icon_nixweiss.gif] [smilie=icon_nixweiss.gif]
     

    File allegati:

  7. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Grazie 1000 Snake!!

    Ragazzi dove posso trovare l'astral beacon cup?
     
  8. Vice09

    Vice09 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    non credo possa centrare con il midas..
     
  9. Selenico

    Selenico Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Scusate una cosa ho letto tutte le 17 paine di questo forum ma non ho trovato la mia risposta mi potete dire dove si trova la miniera "al verde" perchè mi ha aggiunto un segnale nella mappa ma non sò dove e per cercarlo mi è difficile perchè ho scoperto moltissime località mi potete dire dove si trova e che nome c'è scritto nella locazione??? grazie mille!!!
     
  10. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Se hai scoperto molte località è un pò che giochi...quindi avrai notato che le località scoperte hanno l'icona del simbolo che la rappresenta (rovine ayleid, miniere, grotte ecc) con un marroncino scuro come colore base. Se hai il segnale di quello che cerchi sulla mappa, devi trovare l'icona più chiara, come fosse il "negativo" del luogo invece già trovato e come ho descritto prima. Anche in mezzo a 50 località scoperte, te ne accorgi...anzi, è proprio la differenza grafica che te lo fa vedere meglio.
     
  11. Selenico

    Selenico Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    trovato era in una parte della mappa che non guardo mai xD..... comunque ho un altro problema ho già preso l'ncatesimo del tappeto volante sono uscito dalla stanza dove li crei e poi ho usato l'incatesimo l'ho provato per l'università arcana e funzionava sono andato in un luogo nella foresta ho rifatto l'incatesimo ho provato a volare ma non mi prede quota e mi rimane fermo a normale altezza mentre prima nell'università arcana mi volava benissimo sono arrivato fino in cima alle mura.... quindi ho detto ora provo a tornare all'università arcana a vedere se funziona ma nemmeno lì, e ha smesso di funzionare... sapete cosa fare?
     
  12. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    hai premuto il tasto salto?!
     
  13. Selenico

    Selenico Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    non funziona nemmeno se premo il tasto salto rimane lì alla stessa altezza [smilie=icon_mad.gif] mi potete dire cosa provare a fare?
     
  14. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    io ricordo che all'inizio devi camminare e poi, durante il volo rasoterra, premi il tasto salto e ti alza! oppure devi alzare la visuale... sono sempre una di queste due opzioni di solito! prova varie combinazioni!
     
  15. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    l'ho istallato, è meraviglioso! insieme ad altri mod ad hoc per maghi rende gli scontri magici molto piu avvincenti e divertenti! ora sono alla quest del baldrog solo che mi trita sempre [smilie=icon_doh.gif]
     
  16. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    ma qualcuno sa dirmi esattamente come si iniziano le quest di midas? io prendo tutti gli incantesimi grazie al grande residuo aureo e poi finisco tutti i piani del portale... ce altro da fare? come entro nella confraternita?
     
  17. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, qualcuno mi può spiegare dove trovo la tigre, e come faccio a creare degli incantesimi?? Cioè quale reattore devo usare, e dove posso trovare le tanto utili pepite ?? Dove trovo la miniera?? A cosa servono i piani astrali?? ecc ecc

    Insomma Illuminatemi :D
     
  18. killerade

    killerade Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Innannzi tutto per attivare le varie quest relative alla mod ti conviene leggerti tutti i libri che trovi sugli scaffali del negozio di Midas (lo trovi nel distretto dell'università arcana).Più precisamente per quanto riguarda la quest della tigre:

    -->devi leggere il libro intitolato "Sulla Licantropia" (lo trovi sul ripiano inferiore della libreria a destra della porta quando entri nel negozio).

    -->crea l'incantesimo che c'è nelle ultime pagine.

    -->a questo punto vai nella sede della confraternita (dall'altra parte dell'università) al secondo piano sulla libreria troverai un altro libro intitolato "Sulla Licantropia" leggilo e ti verrà indicato il punto esatto dove trovare la tigre mannara.

    -->uccidi la tigre con l'incantesimo creato in precedenza.

    -->ricordati di recuperare dal cadavere la pelle di tigre mannara necessaria per creare l'incantesimo per diventarlo a tua volta.

    Le altre quest sono piuttosto semplici dal punto di vista del capire cosa fare.

    A questo punto passiamo alla creazione degli incantesimi:

    -->recupera gli ingredienti per l'incantesimo di tuo interesse (le ricette le trovi nei libri posti dentro le vetrinette a lato del Reattore Aureo, i libri si intitolano "anima dell'Aurum", per incantesimi di evocazione, e "Aurum Incantatem", per tutti gli altri tipi di magia.

    -->per alcuni incantesimi ti serviranno sottoprodotti di alcuni oggetti, ad esempio le essenze si ottengono dalle Pietre del Sigillo, per ciò devi usare l'Assimilatore Aureo che permette di scomporre vari oggetti, soprattutto gioielli e Pietre del Sigillo, così da ottenere essenze e pepite.

    -->una volta trovati tutti gli ingredienti mettili nel Reattore Aureo, lancia un qualsiasi incantesimo a tocco o a bersaglio.

    -->esamina il Reattore Aureo, gli oggetti inseriti in precedenza (se sono adatti per creare un incantesimo) saranno scomparsi e al loro posto ci sarà un Residuo Aureo, mangialo e otterrai il tuo incantesimo.

    Discorso a parte va fatto per i reami astrali:

    Vai nella cantina del negozio di Midas.

    --> Prima devi attivare il Cancello Astrale:

    ----> Attraversa il Portale Astrale.

    ----> Ti ritroverai in una strana dimensione dove sembra non ci sia nulla, dirigiti a nord-est dove c'è una pedana.

    ----> Guardando meglio si vede in lontananza un piccolissimo isolotto, cerca di raggiungerlo in qualche modo (utile può essere l'incantesimo "Camminata sul Ghiaccio" che ha un effetto tipo SilverSurfer).

    ----> Troverai dei cristalli che se esaminati ti mostreranno un messaggio tipo "Lancia un incantesimo chiave per Aprire", è sufficiente usare una magia apri-serratura.

    ---->attraversa il nuovo portale.

    ----> Sarai in una zona simile alla precedente ma con più diramazioni e portali.

    ---->Esplora ogni portale fino a trovare cinque o sei cristalli (non mi ricordo esattamente il numero).

    ----> Una volta trovati tutti cerca un grande cristallo con davanti dei piedistalli.

    ----> Posiziona i cristalli sui piedistalli e azionali in sequenza, ogni volta che attivi il cristallo giusto nell'ordine giusto il grande cristallo si illumina.

    ----> Una volta eseguita la combinazione giusta un messaggio ti informerà dell'avvenuta attivazione del Cancello Astrale.

    ----> Torna alla cantina di Midas.

    --> Per viaggiare attraverso il Cancello Astrale è necessario inserire tramite il pannello posto sulla sinistra dello stesso le soluzioni del cruciverba che trovi sulla scrivania di fianco al Portale Astrale.

    --> Dato che le parole da inserire sono in inglese ti scrivo di seguito cosa va inserito: TREES, TAR, SLEET, ASTRAL, TATER, TEARS, STEEL, SEARS, TESLA, STALE, ALTAR, SEAS, STRATA, AERATE.

    --> Inserita una parola premi il pulsante centrale e il Cancello Astrale si connetterà con la dimensione relativa alla parola inserita.

    --> Attraversa il Cancello Astrale per arrivare in una nuova dimensione dove troverai nuovi ingredienti e un libro con nuovi incantesimi relativi al mondo che stai esplorando.

    Ora sai tutto quello che c'è da sapere su questa mod, quello che ho scritto si riferisce alla versione 0.991a di cui è disponibile la traduzione al sito:

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=23834

    Spero di esserti stato utile e se qual cosa mi è sfuggito o non ti è chiaro fammelo sapere.

    Aggiunto dopo 5 minuti:

    Ah, dimenticavo di scrivere della miniera; la suddetta si trova vicino all'"H" del "the" della scritta "tHe colovian highlands".

    Consiste in una capanna dove troverai un uomo che nel menù baratta vende le azioni della società mineraria, se le acquisti finanzi la compagnia e per ogni azione comprata aumenti le possibilità che trovino pepite d'oro del 5% che loro terranno da parte (fino a un massimo di tre) per vendertele, è una soluzione costosa per ottenere le pepite necessarie a creare gli incantesimi, ma te ne assicura un flusso costante.
     
  19. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Grazie, sei stao perfetto, meglio di così non potevi spiegarti. =D

    Solo una cosa: Le pepite d'oro le posso trovare soltanto alla cava mineraria o anche in giro nei dungeon, nelle caverne ecc??

    Grazie ancora per l'aiuto. [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  20. killerade

    killerade Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Le pepite le puoi comprare dal venditore della miniera, creare con l'Assimilatore Aureo a partire dai gioielli, oppure trovare in giro per i doungeon (anche se devo dire che sono molto rare).

    Se per caso usi Oscuro's Oblivion Overhaul ti consiglio di andare in una grotta vicino alla Città Imperiale denominata "Dznot" (mi pare si trovi a sud-ovest), dentro troverai delle amazzoni con un sacco di bella roba, compresi molti gioielli con cui creare le sopracitate pepite e accumulare molti soldi.