Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Midas Magic Spells of Aurum

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Solidusss, 26 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Darken

    Darken Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Midas Magic Spells of Aurum

    Rinuncio a mettere sto mod sto impazzendo UFF! [smilie=icon_devil_red.gif] comunque grazie Mingo per la pasienza
     
  2. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Midas Magic Spells of Aurum

    qualcuno mi saprebbe spiegare come si inizia la quest di midas? io senza fare nessuna quest ho tutte le sue spell perche esiste il modo (precedentemente scritto in questo topic) di prendere tutte le spell in un colpo solo! quindi io ho tutte le sue spell senza fare quest... ce un modo per iniziarla da questo punto? e poi a che serve il negozio che e apparso dall'altro lato dell'università:La Confraternita? [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  3. Lordluigi

    Lordluigi Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Midas Magic Spells of Aurum

    Per creare il centurione quali ingredienti devo usare.
     
  4. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Midas Magic Spells of Aurum

    basta che vai nel negozio di midas, ti compri tutti i libri, tra questi ce ne uno che da le ricette dei summon che potri usare, cerca midas summon centurion e scrivi gli ingredienti qui che te li traduco
     
  5. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    A parte che hanno completato la traduzione totale del mod ed ora è una forza,

    Dove trovo la veste del mago bianca? Quella che serve per fare l'incantesimo dell'angelo per intenderci

    Midas vende solo stoffa incantata per il tappeto e amnenicoli vari...

    Ho provato ad ucciderlo e gli ho trovato addosso sta famosa veste ma non avevo gli altri ingredienti e non ho potuto provare...

    Help!
     
  6. Lordluigi

    Lordluigi Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Midas Magic Spells of Aurum

    mi sapete dire dove trovo gli ingredienti per creare il forziere di midas
     
  7. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    C'è la traduzione, ed è comunque scritto nei libri!

    La traduzione è linkata poche pagine sopra di quà e devo dire che è fatta benissimo e rende Midas un mod stupefacente!
     
  8. learco

    learco Utente bannato

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    dove la posso scaricare questa mod in italiano?
     
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    forse forse la risposta è sopra il tuo post? -10 crediti

    leggiamo prima di postare a caso... [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  10. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Incantesimi di Mida

    Ho installato la mod e tt andava bene, poi ho messo la traduzione in ita ma ora se evoco un angelo o lo scudo del mago mi viene un simbolo giallo cn un "!" nero, in più l'angelo si vede!!!!! Questo fatto mi accade anche nel laboratorio di Mida dove alcune cose sui tavoli sono giale cn un "!" ma prima (in ingl) non lo faceva!!!! [smilie=icon_wuah.gif]
     
  11. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    sembra un semplice caso di mancanza di texture , se ti appare ; come hai detto , un quadrato giallo con una ! è quello il problema , devi reinstallare il mod , e poi dovrebbe andare , o , in alternativa , ti aggiungi le texture manualmente PS: forse era meglio postare qui il tuo problema :lol: http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=5589
     
  12. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Purtroppo le installo tutte manualmente per un altro problema (il mio prossimo topicXD) l'OBMM mi dice che non posso installare nuove mod!
     
  13. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ben detto, mingo. Quando c'è un topic ufficiale, usiamo quello per piacere. :lol: Unisco.
     
  14. Meridio

    Meridio Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Midas Magic Spell of Aurum

    ...ho installato..dsinstallato..

    eliminato tutti gli altri mod..

    ma nente.. sempre lo stesso problema..

    lo installo tutto ok... però il negozio midas proprio non si crea !!

    qlk sà xchè?...

    da cosa puo' dipendere?

    grazie
     
  15. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Dato che ti sei appena iscritto, qualche nota per permetterti di orientarti meglio nel nostro forum:

    - Cerca di aprire i topic nelle sezioni giuste. Ci sei andato vicino, ma la sezione "Sviluppo Mod" serve per le discussioni sulla creazione dei mod, tu dovevi postare in "Mod & Tweaks".

    - Usa la funzione cerca del forum prima di aprire i topic. Se tu l'avessi fatto avresti capito che c'è già un topic ufficiale dedicato al Midas. Avresti dovuto postare lì.

    - Cerca, se possibile, di non utilizzare abbreviazioni in SMSese. E' molto meglio scrivere in italiano che rovinare la nostra lingua con k, x e altre abbreviazioni inutili ed infantili.

    Detto questo, unisco il tuo topic al topic linkato in precedenza. Fai più attenzione la prossima volta, mi raccomando. :lol:
     
  16. Meridio

    Meridio Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    certo.. scusate e grazie [smilie=icon_blush.gif]
     
  17. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Re: Midas Magic Spell of Aurum

    "installato e disinstallato" dici? Sicuro di aver messo tutto dove doveva stare? Controlla meglio, forse la soluzione è la più banale (hai cliccato su "file di dati"?XD)
     
  18. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.928
    Mi piace:
    3.187
    Controlla l'ordine di caricamento dei mod, magari nel readme è specificato se deve stare all'inizio o alla fine.
     
  19. Brendon

    Brendon Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    susate ragazzi posso darvi un consiglio midas aggiunge moltissime magie insieme allle reali del gioco io senza tutti questi complessi passaggi ho usato un codice che aggiunge tutte le magie del gioco e quindi se il mod è scompattato anche quelle di midas basa selezionare l'area trucchi e poi psb e invio e avrete tutte le magie!!! :lol: :D :D :D

    Aggiunto dopo 2 ore e 56 minuti:

    ragazzi una cosa ,ho sbloccato la magia del centurion prima funzionava ma ora se c'è un mostro nn lo attacca!!!!!aiutatemi|!!!!!!!!! [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif]
     
  20. Lordluigi

    Lordluigi Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    in italiano MIDAS MAGIC SPELLS OF AURUM

    mica sapete se c'è la traduzione in ita del mod MIDAS MAGIC SPELLS OF AURUM della versione 0995