Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Midas Magic Spells of Aurum

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Solidusss, 26 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Solidusss

    Solidusss Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    [mod=Ban Azrad]Topic ufficiale di Midas Magic spells of Aurum. Qui potete discutere liberamente di qualsiasi cosa abbia a che fare col mod. Essendovi però anche delle quest per il raggiungimento di certi incantesimi/poteri, "consiglio" di discutere di essi sotto il tag SPOILER, per evitare di rivelare sorprese senza volerlo...[/mod]

    Raga ho 1 problema con 1 mod....il mod si chiama Midas magis spells of aurum......riesco a ottenere tutte le spell e le summon di questa mod tranne la piu bella....IL Centurion.......ho provato a prendere questa mod anche da 1 altro sito ma sempre lo stesso problema non riesco ad ottenere la summon del Centurion.....ho chiesto aiuto a persone che gia hanno questa mod ma non riesco assolutamente ad avere sta spell quindi.....chiedo se possibile....di creare 1 mod che una volta attivato appena entro in oblivion subito ottengo la spell del Centurion automaticamente.....aspetto risposte.....
     
  2. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Il centurion qual'è??
     
  3. Lollone

    Lollone Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    solo ora mi sono accorto della risposta cmq il centurion sarebbe questo:

     
  4. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Anch'io ho scaricato questo mod solo che non capisco come si creano queste magie....è tutto in inglese....e interagendo con i contenitori all'interno del negozio di midas non riesco a combinare un bel niente.........anche se mi sono tradotta i nomi degli ingredienti con il cs....qualcuno di voi sa darmi un aiuto? :D :D
     
  5. Xx4bCxX

    Xx4bCxX Livello 1

    Messaggi:
    633
    Mi piace:
    0
    installo e provo

    se lo trovo... nn è ke potete linkare un sito?
     
  6. Venom_83

    Venom_83 Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Gli ingredienti vanno inseriti nel megacalderone,situato tra i due libri.

    Una volta inseriti gli ingredienti,lancia una qualsiasi magia (a bersaglio o a tocco) sul calderone.(il calderone si illumina)

    Al posto degli ingredienti troverai una perla o qualcosa del genere.

    Prendila e cercala tra gli ingredienti che hai nel tuo inventario,poi mangiala.

    Inquesto modo apprendi la magia.

    Riguardo al contenitore più piccolo:

    Il secondo contenitore sopra il tavolo serve per combinare gemme.

    Es: TOT gemme imperfette unite assieme danno Gemma perfetta (è un esempio banale,in genere è il suo funzionamento)

    Oltre a combinare mi pare sia in grado anche di separare gli oggetti.

    Es: Anello d'oro diventa Anello di rame e pepita d'oro (anche questo è un esempio banale,non prenderlo per vero)

    In genere funziona così,non sono sicuro riguardo al contenitore più piccolo.
     
  7. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
  8. VILLACICCIO91

    VILLACICCIO91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    raga io non trovo proprio il negozio dove sta me spiegate?
     
  9. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    appena entri nell ' università arcana ( dopo aver varcato il cancello del ponte ) , ti trovi 2 negozi , uno a destra , euno a sinistra
     
  10. VILLACICCIO91

    VILLACICCIO91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    sul ponte o all'interno dell'universita?
     
  11. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    all' interno , come vedi il mago-guerriero imperiale , in fondo agli scalini , vai o a destra o a sinistra , non ricordo bene , ma è lì
     
  12. Venom_83

    Venom_83 Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Prego!!

    Ehmm...potresti passarmi la traduzione degli ingredienti?

    :D )
     
  13. VILLACICCIO91

    VILLACICCIO91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    grazie dell' aiuto
     
  14. Sesshlidia

    Sesshlidia Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    io ieri ho provato a tradurmi gli ingredienti...ma c sn cose che non sono riuscita a tradurre tipo: firesalts....non m veniva proprio in mente!

    se esiste una traduzione la vorrei anke io perfavore...ieri m sembrava di essere alla verifica di inglese con il vocabolarione davanti al computer
     
  15. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    fire salts sarebbero i sali di fuoco, quelli che droppano gli atronach di fuoco.. come credo gli ice salts e gli empty salts (dovrebbero essere le parole in inglese per sali di ghiaccio e sali vuoti)

    se hai qualche altra parola mettila qua che ti diamo una mano volentieri
     
  16. KawaPD

    KawaPD Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    ehm sarebbero "void salt" i sali del vuoto

    cmq il "contenitore più piccolo" è di vitale importanza

    infatti senza di esso non potete ricavare le essenze dai sigilli(le quali servono a creare le spell più potenti)

    non disperate se avete gia finito il gioco senza prendere abbastanza sigilli,se andrete a caccia del Balrog troverete anche l'oggetto che serve a imparare l'incatesimo per evocare un portale di oblivion

    ah ricordate di prendere Ambrosia e Licore(Lichor) quando siete nel mondo di Camordan (dalle piante chiamate Mana Bloom) vi servono per alcune spell tra cui quella per congelare
     
  17. elparison

    elparison Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    ciao ragà, ma nessuno ha pensato di tradurla..........
     
  18. Sesshlidia

    Sesshlidia Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    bella idea qualla di scrivere qui ciò che non capiamo.....io avevo visto una cosa tipo"grande anello della ristorazione"o simile......sapete mica di cosa si tratta?......+ un'altra parola incasinata che non ho trovato sul vocabolario e scriverò appena vado a guardare......

    grazie dell'aiuto!
     
  19. Venom_83

    Venom_83 Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Ottimo,allora approfitto della vostra cordialità !

    :D
     
  20. KawaPD

    KawaPD Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    quelle che mi vengono a getto:

    - Leek-->Porro

    - Slime Heart -->Cuore Slime(lo trovi su una creatura agginta dal midas,vai in cerca del balrog e ne trovi 1)

    - Arrowroot-->arundinacea(nn son sicuro al 100%)

    - Lichor-->Licore(si trova raccogliendo i Mana Bloom nel paradiso di camordan)

    - Astral Beacon Cap-->(ingrediente aggiunta da midas,la pianta nn so dove si trova ma ha la forma di un'antenna blu)

    - GlowDust-->Polvere Bagliore

    - Daedra Venin-->Veleno Daedra

    - Onion -->cipolla

    - The Prime Morpholith-->Oggetto aggiunta da midas,se cerchi il balrog trovi anche questo)

    - Jade-->Giada: smantellando i gioielli di giada ottieni 3 fragmenti,ne componi 3(come con le gemme) e ottieni il pezzo di giada che ti serve

    - Bonemeal-->Farina d'ossa(scheletri)

    - Bloodgrass-->Falasco rosso ,lo trovi nei cancelli di oblivion,sono i ciuffi rossi,i piu comuni

    i funghi non li ricordo pero se cerchi quelli con "poliporo" e il colore dovrebbero essere loro

    EDIT:Bloodgrass è Falasco rosso