Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mi presento

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Jane Shepard, 13 Gennaio 2014.

Condividi questa Pagina

1. Jane Shepard

Jane Shepard Livello 1

Mi piace:
    18
    Salve a tutti.

Mi ero promessa di non iscrivermi mai più ad un forum ,o ad un social,o a qualsiasi altra cosa annessa,semplicemente perché non ci vado d'accordo...

Ma poi visitando questo "luogo" in cerca di discussioni inerenti Mass Effect (si , son depressa,mi manca da morire) ho notato un grado di civiltà spesso assente in molti altri luoghi terrestri! Deduco sia per il fatto che,come me,anche voi viaggiate parecchio per dimensioni!

Inutile dire che amo gli RPG (amore è riduttivo) o stare qui a dire che sono nata giocando e bla bla bla....ci conosceremo commento dopo commento....è meglio così!

Per il momento dico solo che è un piacere per ora,essere qui!

A Movarth piace questo elemento.
  2. Black Rock Shooter

Black Rock Shooter Livello 1

Mi piace:
    293
    Benvenuta allora!

Siori, un buon boccale di idromele per la novella giunta!

A Jane Shepard piace questo elemento.
  3. Jane Shepard

Jane Shepard Livello 1

Mi piace:
    18
    Ti dirò,lo bevo ben volentieri un boccale pieno di idromele in vostra compagnia! Ma poi vorrei sedermi su uno sgabello a sentire dei vostri viaggi!

4. Law

Law Ex staff Ex staff

Mi piace:
    1.055
     Same here,same here...

Benvenuta :)

5. Lumis

Lumis Il tizio con la coda Ex staff

Mi piace:
    902
    Benvenuta , sono sicuro che ti troverai bene qui! :)

Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Gennaio 2014
  6. The Doctor

The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

Mi piace:
    848
    Benvenuta su questo splendido pianeta-giardino dallo strano nome di RPG Italia Forum! 

Se conosci il Dottore saprai che viaggio molto. No davvero, molto mooolto. :asd:

7. BillWildMoustache

BillWildMoustache Livello 1

Mi piace:
    245
    Benvenuta!

Hei black!Non è che potresti rimediare un bel bicchierozzo anche per me? :baby:

8. Deez

Deez Livello 1

Mi piace:
    20
    peeeeenvenuta in questo magnifico forum o bella donzella! (va che rima)

9. Simone

Simone Vice Amministratore Vice amministratore

Mi piace:
    590
    Benvenuta tra noi, Morwen!

10. Lord Sennar

Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

Mi piace:
    617
    Benvenuta tra noi, Morwen.

Benissimo, ci mancavano dei "masseffectiani" per riesumare la sezione :sisi:

11. NonTrovoUnNome22

NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

Mi piace:
    1.484
    Infatti si, forse è la volta buona che la sezione si riprenda dal suo attuale coma...

Benvenuta, comunque :)  

12. The Doctor

The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

Mi piace:
    848
    Ehi! E io chi sono, il figlio del vetraio!? :asd:

13. Jane Shepard

Jane Shepard Livello 1

Mi piace:
    18
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Sarò più che felice di contribuire per la resurrezione di un argomento per cui io rigorosamente sbavo in giro per internet cercando come un'assetata un accenno...un ombra,un qualcosa che riporti a Mass Effect! Sono depressa,e lo sono da tanto! Ma peggio che peggio,è il sentir avvicinarsi il 4 senza mai saperne qualcosa per davvero! La felicità più intensa che diventa frustrazione T.T 

PS: Mi sta già piacendo molto,codesto luogo XD

A Movarth e BillWildMoustache piace questo messaggio.
  14. Sub-Darkness

Sub-Darkness Livello 1

Mi piace:
    178
    Benvenuta e buona permanenza!

15. Lord Sennar

Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

Mi piace:
    617
    Ma tu sei il figlio del vetraio che ha progettato il vetro dell'acquario della Normandy :sisi: quindi sei importantissimissimo!

Comunque Morwen, spero proprio farai un salto nell'area Mass Effect del forum accompagnata dalle tue opinioni, potrebbero nascere interessanti conversazioni; personalmente sto rigiocando l'intera saga e aprire spunti di discussione sarebbe piacevole.

16. Movarth

Movarth Alto Elfo

Mi piace:
    1.045
    Benvenuta! @ ;)  , ciò che hai scritto è vero , questo è uno dei pochi topic dove la gente non si insulta e non "tira" bestemmie :D  , anche perchè i nostri "Capi" hanno pronti i loro Ban-hammers!   non temere ti troverai benissimo con noi del forum! Mass effect ? uno dei miei giochi preferiti! se ci giochi online a ME3 potremo giocare insieme io sono sempre attaccato a ME3 :cheers:

Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2014
  17. Jane Shepard

Jane Shepard Livello 1

Mi piace:
    18
    Ho già dato più che un occhiata all'area dedicata a ME ,e ti dirò: ho qualche argomento di cui vorrei trattare...ma preferisco aprire tale argomento quando si saprà per certo se ME4 sarà un sequel o un prequel ....muuuahahh XD

Se dovessi mai provarlo,me lo ricorderò,ma è difficile: il multiplayer in un'opera d'arte di questo calibro,lo considero un modo perfetto per sminuire tale opera dopo aver vissuto nel suo mondo parallelo unico, imho

Ma anche questo sarebbe da discutere in separata sede credo XD

In ogni caso,ancora una volta, a tutti un Grazie grande per il caloroso benvenuto  ;)

Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2014
    A Movarth piace questo elemento.
  18. Skeledro

Skeledro Livello 1

Mi piace:
    12
    Benvenuta su RPG , ti troverai sicuramente bene ;)