Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME3: svelato un nuovo personaggio

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da fede67, 18 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Fiiuu grazie Aedan, per poco non cliccaco per la curiosità ... ah, ma quando esce questo gioco?!? :)

    In ogni caso, suppongo che almeno il nuovo personaggio non sia un soldato XD
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Allora Aedan, di quella cosa non so nulla ma è probabile

    che sia legata al fatto che, probabilmente, Vega sarà un "Love Interest" sia per per i personaggi maschili che per quelli femminili. Ora comunque sento i "miei contatti" e ti so ridire xD

    Riguardo al nuovo personaggio se volete vi dico sesso e razza.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Dai, questo piccolo spoiler me lo concedo. Dicci pure ma per sicurezza metti sotto spoiler, nel caso qualcuno voglia che tal sorpresa rimanga sorpresa
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    ATTENZIONE SPOILER:

    Il nuovo compagno dovrebbe essere un prothean femmina

    Prendete la cosa con beneficio di inventario, non è sicura al 100%
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  5. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Uhm interessante. Mi limito a dire questo anche se mi pare in qualche modo irrealistico, però, si sa, da Bioware tutto ti puoi aspettare XD
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Più che altro presentando un personaggio del genere sarebbe già uno spoiler mica da poco ma aumenterebbe l'interesse per il gioco. Certo che un rappresentante di quella razza visti i precedenti e i possibili sviluppi era abbastanza scontato che lo si sarebbe incontrato.
     
  7. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @Desfer: Mille grazie per la risposta sul soprannome. Non leggo invece l'anticipazione sull'altro personaggio per non rovinarmi la sorpresa :)
     
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ci sarebbe anche un terzo personaggio inedito ( ma neanche troppo ) ma se ve lo dicessi sarebbe un'anticipazione veramente grossa.
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E dai non fare il misterioso, ci sono gli spoiler :)
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ok.

    Faccio però una premessa doverosa: tutte queste informazioni derivano dai file decriptati della beta russa, i quali sono stati tradotti in inglese, e ai quali ho dato solo un'occhiata superficiale per non rovinarmi troppo l'attesa. Quindi le informazioni, sin dalla fonte, non sono definitive e, in più, c'è stato il processo di traduzione tra due lingue che non utilizzano neanche lo stesso alfabeto. In sintesi: prendele con il beneficio d'inventario.

    MEGA SPOILER:

    Dopo Vega e il Prothean ( probabilmente femmina ), il terzo nuovo membro del party sarà IDA (EDI nella versione inglese ), l'IA della Normandy che verrà scaricata, non si sa come e perchè, dentro un corpo artificiale progettato da Cerberus.

    Da qui nascono tutte le teorie dei fan che fanno dipendere l'arruolamento di IDA a delle precise scelte, effettuate nei precedenti capitoli, nelle missioni riguardanti i Geth. Ma quelle, dopo, sono solo ipotesi.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  11. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Heh. La tentazione è forte, ma non cederò.

    Comunque anch'io ho uno spoiler:

    [​IMG]

    La strega Grimilde è una principiante in confronto a Desfer!

    :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    No, più semplicemente ho sempre una pagina aperta nel BSN e posso vantarmi di conoscere abbastanza bene ciò che riguarda Mass Effect [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  13. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ho trovato un'immagine in anteprima su Gamer Magazine con Vega e ho pensato di condividerla:

    [​IMG]

    PS: Gli spoiler sono visibili! Ho letto per sbaglio l'ultimo che ha postato Desfer :D

    Volevo editare quelli che compaiono nei miei precedenti post, ma non vedo il tasto "Spolier". Non c'è o sono mezzo cieco e mi sfugge?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  14. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    li risistemo...la maniera per mettere sotto spoiler è sempre la stessa, ma adesso invece di [spoil] si scrive

     
  15. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Grazie, desfy :D Corro a editare anche i miei.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  16. ˜Pain

    ˜Pain Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Ormai dai file estrapolati dalla beta, tutta la storia è stata rivelata, a parte qualche possibile posteriore aggiornamento di essa.

    Io li ho a portata di mano, ma preferirei spararmi sull'alluce piuttosto che spoilerarmi la storia. Sul serio :D
     
  17. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Da notare come questa discussione vada avanti a spoiler eheheh