Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME3: svelato un nuovo personaggio

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da fede67, 18 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    "VS" sta per "Virmire Survivor", il sopravvissuto di Virmire che, a seconda della tua scelta, può essere Kaidan o Ashley.

    Quanto a Mordin, anch'io l'ho adorato. Chi ha detto che farà una semplice comparsata? Nessuno. In alcuni filmati di gioco in anteprima si vede addirittura Shepard intraprendere una missione per salvarlo [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    La sensazione generale è che Mordin sia soltanto un NPC ( alla Wrex in ME2 per intenderci ), sia per l'età, sia perchè, proprio nella missione a lui dedicata, si limita a conversare con Shep.

    Anche per me è uno dei personaggi più riusciti della serie ma c'è da dire che la lontananza dalle prime linee potrebbe non salvarci dalla sua ironia [smilie=icon_megagrin.gif] , magari come membro dell'equipaggio della Normandy.
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io lo rivoglio nel mio laboratorio a cercare armi sempre migliori per sterminare i Reaper allegramente :D

    Mi ricorderò sempre la sua canzonina ghgh comunque, spero che Wrex torni, semmai a far coppia con Grunt. Ci pensate: un party con due krogan, sfido a fermare il mio Shepard XD
     
  4. Rave Shepard01

    Rave Shepard01 Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Invece a me farebbe piacere che ci fosse Miranda, ma almeno si sa quanto la faranno apparire? e soprattutto, in che ruolo? npg, pg per una missione ecc... poi sinceramente Vega, oltre ad essere un bisex è proprio brutto, un po' come Jacob, non so fin quanto le ragazze siano attratte da lui, spero almeno che sia caratterizzato meglio di, MR manico di scopa Jacob. [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Rave, cosa significa "Oltre ad essere bisessuale"? Premesso che si tratta di una semplice speculazione avanzata dai giocatori e mai confermata, non vedo come l'orientamento sessuale di un individuo possa renderlo più o meno affascinante.

    Inoltre ribadisco che giudicare una persona unicamente sulla base dell'aspetto è a dir poco immaturo. Spero che nella vita reale tu non faccia altrettanto.

    Dagli una possibilità, per Diana.
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Miranda sarà sicuramente in ME3. I Bioware l'hanno detto più volte: TUTTI i compagni dei primi due capitoli ( fatta eccezione, naturalmente, per quelli morti ) appariranno anche nel terzo.

    La vera domanda è: "Che ruolo avrà Miranda in ME3 ? Sarà un membro fisso del party, o si unirà a Shep solo part-time, oppure sarà solo un NPC ? "

    Riguardo a Vega, se si vuol fare un discorso di aspetto, l'unica cosa che mi viene da dire, anche alla luce del fumetto "Convinction", è che forse troppo stereotipato: classico soldato delle forze speciali, tutto muscoli e attaccabrighe.
     
  7. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ho raccolto un pò di info su Vega, specificando per ognuna la fonte. Se Fede67 vuole riportarle nel primo post per una questione di maggiore visibilità, faccia pure :D

    Per quanto riguarda la classe, qui viene fatto un confronto tra James e Ashley. Entrambi sono soldati, ma con stili di combattimento diversi: il primo mira alla sopravvivenza, la seconda all'essere letale.

    Alla domanda "Vega sarà un personaggio più interessante di Jacob o Kaidan?", Mac Walters risponde: "Sto facendo del mio meglio per renderlo uno dei nostri personaggi migliori".

    E Corey Gaspur, il Lead Combat Designer di Mass Effect, aggiunge: "Tutti coloro che sono scettici riguardo Vega sappiano che è un tipo tosto (in inglese "BAD ASS", scritto addirittura in maiuscolo [smilie=icon_megagrin.gif] ). Mac e il suo team hanno fatto uno splendido lavoro con lui".

    Nel descrivere il rapporto di James con il protagonista, il suo autore dice: "Vega ha decisamente fatto di Shepard un idolo... Un tempo".

    (Immagino la delusione derivi dall'aver scoperto che Shep si è alleato con Cerberus, sulla scia della reazione del VS, ma è possibile che dipenda da altro).

    E per finire, il già citato Walters ci rivela anche l'età: 26 anni.
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh questa è roba un po' interessante, ammetto. Spero abbiano imparato dai loro errori in merito alla caratterizzazione dei personaggi: se così fosse allora troveremo un personaggio utile e forse anche intelligente, altrimenti fa nulla!

    L'importanza è che ci siano Liara, Mordin e un krogan ghgh

    PS Miranda ce la vedo a tradire Cerberus ... Jacob non lo so.
     
  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Jacob non c'ha mai veramente creduto in Cerberus. Si è unito a TIM per mancanza di fiducia nell'Alleanza. Penso che, a questo punto, veda in Shepard un'alternativa migliore.

    Per quanto riguarda Miranda [spoil] alla fine di ME2, se tu decidi di distruggere la base dei Collettori, non ci pensa due volte a mandare a quel paese TIM [/spoil].
     
  10. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Chiedo solo Tali e Wrex con un Shepard, Legion e Morinth con l'altra
     
  11. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Heh. Sono riuscito a scattare qualche screenshot prima che EA sguinzagliasse i suoi uomini per ripulire il web dai filmati della demo :)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Il volto di Vega è stato ritoccato e smussato rispetto all'inizio, e in questa versione lo trovo più gradevole. Ashley non sembra nemmeno se stessa, ma questo è un altro discorso.

    Ho sentito anche la sua voce. L'ho trovata decisamente adatta per il personaggio. Mi chiedo quale doppiatore sia stato scelto per la versione italiana!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Gradevole mi pare un parolone. Comunque, secondo le voci che stanno girando dopo la beta, Vega dovrebbe essere un personaggio migliore di quanto possa sembrare.
     
  13. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Penso di avere il diritto di usare gli aggettivi che preferisco, visto che sto esprimendo un mio pensiero [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  14. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Susu facciamo i buoni, ognuno usa gli aggettivi che vuole e ognuno risponde, a tema, come vuole ^^

    Comunque Ash mi piace, bravi quelli della Bioware, l'hanno resa utile a qualcosa. Vega, non mi esprimo, non l'ho sentito, per cui potrei dire che almeno i commenti di Aedan son incoraggianti.
     
  15. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Mi sono espresso con tatto ed eleganza, non sono certo un buzzurro [smilie=icon_megagrin.gif]

    Sul Bioware Social Network gli utenti sono letteralmente impazziti, credimi. Ho letto di quei post... "I WANT him", "Vega, take me now", "With those muscles we don't need a krogan" ecc.

    Tralasciando questi commenti (come al solito gli americani si lasciano trasportare un pò troppo), Shepard e Vega parlavano come se si conoscessero. Lo chiama addirittura per nome, pensa un pò. Comunque potrebbe trattarsi semplicemente di una mia impressione.
     
  16. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Guarda che la mia era una battuta. Se ti sei sentito offeso, mi dispiace. Non era mia intenzione criticare il tuo lessico ma ironizzare sull'aspetto tamarro di Vega.

    Aggiunto dopo 25 minuti:

    E' spiegato nell'ultimo fumetto di Mass Effect: Conviction.

    Chi non vuole anticipazioni non legga la parte seguente.

    [spoil]

    Dopo gli avvenimenti narrati nel DLC Avvento ( distruzione di un sistema Batarian ), Shepard viene arrestato, gli viene sequestrata la Normandy e gli viene messo Vega come "agente di vigilanza", in attesa del processo, per evitare che scappi. [/spoil]
     
  17. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ci siamo chiariti

    :)

    [​IMG]

    Non leggo lo spoiler per non rovinarmi la sorpresa, ma comunque ho visto bene. Hehe.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  18. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ecco, come son bellini gli utenti quando son buoni XD

    Comunque, dai, per ora è apprezzabile ... lo voglio come scudo umano ora!
     
  19. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    [smilie=icon_lol.gif]

    Comunque Vega non sarà l'unico personaggio nuovo a quanto si sente.
     
  20. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Domanda Spoiler @Desfer - Snow, non leggere!

    Non ho letto nessuno spoiler in merito alla trama, ma mi è caduto l'occhio su una curiosità. Pare che James possa chiamare Shepard con un soprannome, se questi acconsente, altrimenti si limita a Shepard. Ne sai qualcosa?

    Lo chiedo per semplice curiosità. In ME Ashley chiama il protagonista "capo" (in inglese, skipper, se non sbaglio), quindi mi chiedevo a cosa avesser pensato in questo caso. Shep? Sheppy?

    :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011