Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME3: svelato un nuovo personaggio

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da fede67, 18 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Mah, a me Jacob non dispiaceva come amico di Shepard, e tutto sommato non era male, anche se poteva essere fatto qualcosa di diverso (mi sa tanto di soldato complessato che per questo picchia forte). Zaeed non mi convince, non so, ha quel qualcosa che non me gusta XD

    Riguardo la voce che dici tu, di cui non ero informato, sono stupito anche se mi garba nel caso passi ad uno Shepard che decide di farsi maschi e femmine indiscriminatamente (con la morte alle porte, si fa quel che si può). Non c'è che attendere la demo per qualche novità.
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Soprattutto verrà ricordato per l'espressione intelligente:

    [​IMG]

    [smilie=icon_lol.gif]
     
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ma dove le trovate queste immagini ahahahah stupende, dopo il "vero volto di Tali" questa mi mancava ahahah
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ma guarda desfer a me purché sparasse bene centrando i bersagli era ok ... poi quando sbagliava lo buttavo in mezzo ai nemici così per vendetta XD

    In ogni caso, spero che nella demo ci diano un assaggio del nuovo personaggio, giusto per capire chi sia o cosa sia o come sia ...
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Probabilmente la demo riguarderà il solito livello che ci hanno propinato sia all' E3 che al Comicon e credo che non inseriranno Vega per non spoilerare troppo. Più probabili alcune vecchie conoscenze.

    Riguardo a Jacob ( non vorrei andare troppo off topic ) è uno dei personaggi meno carismatici della serie semplicemente perchè nasce come protagonista di ME Galaxy e di fatto è una brutta copia di Shepard.
     
  6. LoLLL

    LoLLL Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    0
    Questo personaggio, come avete già degnamente detto, sarà per lo Shepard Biotico/Tecnico...Per quanto riguarda me, sia nel 1° che nel 2°, le mie scelte erano sempre : Garrus Vakarian e Tali'Zora nar Rayya!
     
  7. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Garrus in ME1 l'ho usato anch'io sempre, assieme al fidato Wrex. Nel 2 invece mi sembrava più moscio e flaccido, così ho sempre preferito lasciarlo sulla Normandy. Giravo SEMPRE con Mordin, alternando il terzo membro del gruppo tra Miranda, Legion e Grunt, preferendo però la prima.

    Ho finito di andare OT...
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Mah Jacob si era un po' uno Shepard fatto male, però proprio giù non era.

    Tornando sul nostro caro Vega, come la stella, direi che se si rivelerà utile anche al di fuori dei combattimenti e con un minimo di personalità forse, e dico forse, me lo porto in una missione XD
     
  9. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    A pelle Vega mi ispira simpatia; ovviamente potrò esprimermi soltanto quando avrò giocato a ME3.

    Giudicarlo a priori sulla base del suo aspetto fisico è ragionare per stereotipi. Uomo muscoloso = stupido.

    Inoltre vorrei ricordare che anche il nostro caro Shepard ha un fisico scolpito, ma non per questo viene etichettato come se fosse un insipiens.
     
  10. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ma non è tanto per i muscoli perché tanto la Normandy ne è piena quindi sarebbe una nave di stupidi!

    Il fatto è che è comunque un altro soldato, cosa che al team non manca se ben vedi, per cui alla fine è ovvio che si sarebbe preferito qualcuno di particolare, tipo un pilota o che ne so un poveraccio per dirne una. Non dico che è stupido, solo che forse è la brutta copia di Shepard, tutto qui ed in questo caso ... non ci penso a ficcarlo nel party manco morto, poi è ovvio che bisogna attendere il gioco per giudicare.
     
  11. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    In parte quoto quello che avete detto, e dico che aggiungere un personaggio simile al terzo capitolo è una scelta abbastanza "stupida", la maggior parte dei giocatori andrà con la vecchia guardia, quindi è troppo tardi per un elemento simile, potrà essere una scelta strategica dell'ultimo minuto o di gusti per le utenti che ci giocheranno, ma più di tanto non vedo.
     
  12. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Due considerazioni:

    - Vega non è la sola new entry. Si vocifera che ci sia anche un nuovo personaggio di sesso femminile (tale "Vigilante"), sebbene non si sappia nulla su di lei.

    http://social.bioware.com/forum/1/topic ... /7975453/1

    http://social.bioware.com/forum/Mass-Ef ... 113-1.html

    - Sappiamo che i precedenti compagni di squadra compariranno in ME3, ma non sappiamo quali e in che veste.

    Wrex sarà di nuovo il braccio destro di Shepard o farà solo un cameo come nel secondo episodio? Boh.

    Legion continuerà ad aiutare il comandante della Normandy o se ne tornerà nel Velo? Boh.

    E' chiaro quindi che la presenza di un nuovo soldato potrebbe dipendere dal fatto che i precedenti esponenti di questa classe non saranno reclutabili in toto, bensì soltanto in piccola parte.

    In ogni caso, siamo nell'ambito delle speculazioni, pertanto tutto può essere o non essere (per dirla alla Parmenide [smilie=icon_winkgrin.gif] ).
     
  13. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Giusto, sono tutte considerazioni che si erano fatte. Di certo c'è la presenza di Liara, Garrus e il VS ( oltre a Vega ovviamente ) come personaggi reclutabili e, inoltre, si sono visti screen e video con Tali, Legion e Mordin. Molto probabile ( o comunque sembra che la direzione sia quella ) gli impieghi part-time alla Liara in ME2.
     
  14. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Gaurda il Vigilante mi sa più di Razziatore che di amico in ogni caso.

    Comunque siamo nelle speculazioni e lo saremo fino all'uscita del gioco. E' pur si vero quelloche dice Aedan in quanto alcuni personaggi ci saranno ed altri no per cui Vega per esempio potrebbe farci pensare alla morte o uscita di scena di Jacob o Garrus ghgh

    In ogni caso spero sia ben implementato perché l'ultima cosa che voglio è un peso morto nel mio team di eccellenze!
     
  15. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Quando ho letto questa frase sono morto dal ridere.

    Ho pensato al bel visino della doppiatrice (vedi primo link del mio precedente post) e l'ho immaginata mentre dava la voce ad un razziatore.

    Squisitamente grottesco [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  16. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Probabilmente personaggi meno storici e meno "interessanti", come Jacob, Grunt, Samara/Morinth e Jack appariranno per fare una o più missioni, come nel caso di Thane Krios: è probabile che nuovi personaggi come Vega abbiano lo stesso ruolo. Anche perché non hanno ancora sviluppato al meglio i già tanti personaggi che ci sono, figuriamoci farne entrare in pianta stabile degli altri
     
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh ci sono molti dubbi su questo, qualcuno nel gruppo ci dovrà essere no? XD

    Contiamo che qualcuno potrebbe voler andare su mondi dove pensa ci sia bisogno di lui, o qualcuno muore, o qualcuno fa un'altra fine, insomma, direi che lasciare ampio spazio sui personaggi sarà una cosa importante: per esempio, se in ME1 ti crepa per esempio Wrex, e muore anche Grunt nel secondo ... mi dici che Krogan userò? Esempio un po' fesso, ma utile a comprendere cosa voglio dire. In Mass Effect 1 e 2 possono succedere un bel po' di cose no? Credo che lasciare la possibilità alla gente di avere un ampio party a disposizione sarebbe una cosa buona e giusta. Altrimenti perché immettere Vega? :D
     
  18. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Sicuramente ci sarà un party fisso base ( il VS, Garrus, Vega, Liara per es. ), poi ci saranno membri di squadra part time ( Thane e Legion ) e infine ci sarà chi farà solo una comparsata come NPC ( Mordin ).
     
  19. Spooky

    Spooky Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Si in fondo si va sempre e solo in giro con i propri preferiti e gli altri si prendono solo per le loro missioni specifiche....
     
  20. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ehi, io Mordin lo voglio nel team come fisso, sia chiaro U.U ho adorato quel salarian e l'adorerò ancora.

    Il VS che è?

    @Spooky:si, è sempre così alla fine. A me erano tutti abbastanza simpatici ma alcuni, come Jack in ME2 per esempio o Kaidan nel primo non li ho mai portati con me se non obbligato XD