Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME3: svelato un nuovo personaggio

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da fede67, 18 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Per ringraziare tutti i fan, dopo il raggiungimento dei 10.000 iscritti nella sua pagina Twitter, Casey Hudson, project director di ME3, ha deciso di regalare delle immagini del nuovo personaggio che verrà introdotto nel gioco dal nome James Vega. Si tratta di un soldato esperto, dalle grandi doti fisiche che ci sarà molto d'aiuto con le sue informazioni sui rapporti politici tra i vari pianeti.
     

    File allegati:

  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Bah a me sembra un soldato pompato ... sarà perfetto nel ruolo di "tizio che si becca i proiettili al posto mio".

    Non mi dice molto il suo sguardo, anche se spero che sia qualcosa di più di una mera guida turistica e di un tizio tutto armi.
     
  3. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Anche a me sembra un soldato pompato... Non mi piaceva già nella sua uniforme precedentemente svelata, qui ancora meno. Però sono certo che avrà una forte personalità piena di "luoghi comuni" militari e che sarà senza dubbio più interessante del bollito Kaidan...[spoil]anche se in realtà nella mia partita non ci sarà perchè l'ho lasciato morire su Virmire Muahahaha!![/spoil]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In effetti appare sin dall'inizio alquanto stereotipato. Utile per chi sviluppa uno Shepard tecnico o biotico.
     
  5. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Già, decisamente. Per questo ho sempre detestato scegliere una classe con un solo ramo di poteri. In tutte e tre le mie partite (due a ME e una a ME2) ho scelto una classe mista, di cui la mia preferita è il Ricognitore. In questo modo si ha davanti uno Shepard meno stereotipato. Comunque rimango della mia, a me questo Vegas non mi piace nè mi ispira fiducia. Si sa se è uno dei possibili pg con romance?
     
  6. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Uff io ho finito da poco ME2 dopo ME..altro che DA :) non mi aspettavo un giocone simile da un bel po', poi sto nuovo personaggio mi sa tanto di "allungare il bordo", già nel secondo i nuovi membri non li ho utilizzati e preferivo di gran lunga quelli già presenti in ME, non avrà molta utilità per me.
     
  7. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No io adoro i personaggi nuovi di ME2 così come quelli di ME e spero che questo Vega sia diverso da come ce lo mostrano ... potrebbe essere un personaggio profondo per quel che ne sappiamo. In ogni caso mi serviva un soldato da quando son andato a fare l'Incursore XD (e visto il "misterioso" decesso di Kaidan)
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Tecnicamente è abbastanza inutile per la costruzione del party. Un soldato c'è già, Grunt o Wrex ( se tornerà). Un secondo ( o terzo contando il proprio Shepard) soldato a che serve?
     
  9. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Ma Ashley non è un soldato?? O.O
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Vero, c'è anche lei. In pratica è un personaggio inutile come pochi.
     
  11. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    E' interessante questo Vega, anche perché ha una maledetta somiglianza con un mio amico eheh.

    Non so darne la certezza perché in ME2 non traspare la cosa, ma per me Kaidan è Legion.

    Ho sempre avuto questa sensazione fin dalla prima volta che ho incontrato Legion, per me è stato catturato e trasformato dai razziatori in uno di loro (ovvero Legion per l'appunto).
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ma se lo salvi e sacrifichi Ashley? In questo caso non sarebbe possibile. Per carità, anch'io ho avuto la stessa sensazione.
     
  13. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Davvero? Io no, ho dato per morto e sepolto il caro Kaidan e stop XD

    Legion poi è un figo ed è utilissimo fino a prova contraria, spara che è una bellezza e ha degli scudi perfetti per il compito che gli affido ... ehm ok smetto di divagare ^_^
     
  14. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    L'hanno messo perchè così, [spoil]chi si è fatto ammazzare tutti nella missione suicida di ME2[/spoil], ha almeno 3 personaggi: Vega, Liara e il VS.
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ci sarà davvero qualcuno che lo giocherà con quel finale?
     
  16. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    C'è molta gente che pilota le morti per portarsi nel 3 solo alcuni fortunati compagni, alla fine non penso che sia una possibilità così remota che ci siano coloro [spoil] che si sono fatti ammazzare tutti [/spoil].
     
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Concordo con Desfer. A me per esempio non dispiace affatto che alcuni membri siano passati a miglior vita e noto con piacere che ci sono i rimpiazzi in ogni caso XD (ho guarda caso perso una biotica, e ora mi ridanno Liara :) )

    Insomma, si sono premuniti nel caso qualcuno sia morto ...
     
  18. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Liara è il personaggio più raccomandato della serie: si vede che è la cocca degli sceneggiatori.

    Per quanto mi riguarda ho solo salvataggi [spoil] nei quali sono sopravvissuti tutti ( per quanto irrealistica possa essere la cosa) [/spoil] quindi avrei preferito una vecchia conoscenza a Vega, ma mi rendo conto che qualche personaggio nuovo doveva essere inserito. La vera domanda è: perchè con una marea di specie aliene a disposizioni inserire un umano che, a primo impatto, non brilla per originalità ?
     
  19. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Bella domanda, mi sa che lo sapremo solo quando poi giocheremo ME3. Potrebbe essere una sorte di carismatico soldato cinico e crudele che prende il posto di Shepard, un infiltrato di Cerberus o uno schiavo dei Razziatori XD Io non mi fido più di tanto, mal che vada lo crivello da solo.

    Concordo sul fatto che Liara sia raccomandata fino al midollo, ma la vita è questa.

    E comunque, non sono nuovi all'aggiungere umani inutili, vedi Zaeed XD
     
  20. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Zaeed è uno di quei personaggi che, secondo me, è stato penalizzato dalla sua natura di "compagno da DLC"; trovo molto più inutile Jacob, nonostante sia stato curato maggiormente.

    Ritornando a Vega circolano teorie che sia stato inserito per mettere un personaggio bisex.

    Il fatto che Bioware abbia inserito solo nel terzo capitolo le romance tra membri dello stesso sesso comporta che, per evitare repentini quanto improbabili cambi di gusti sessuali dei pg etero, le new entry, a rigor di logica, siano i personaggi più "aperti di vedute" da questo punto di vista.