Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Varie (recensioni, rumor)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da NonTrovoUnNome22, 19 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Purtroppo niente a breve termine, temo.
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.595
    purtroppo lo credo anche io!!!.... riportare hudson è come riportare in vita shepard, tanto vale trovare il modo di estendere la trilogy, altrimenti che senso ha averlo richiamato a comporre un assett ormai perduto.(mi riferisco alla team) No?

    Poi il rischio tonfi è sempre in agguato, muovendosi su mass effect, un prodotto ormai mal digerito, che ha lasciato un retrogusto amaro. Per riportarlo in auge, serve mantenere gli ingredienti giusti ma magari metterci delle salse speciali che lo rendono effettivamente eccellente.

    Io vedo solo questo come unico modo, sicuro per riportarlo al piacere dei palati dei fan, poi in seguito possono evolverlo su quella timeline.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Agosto 2017
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un prequel con uno Shepard in erba sarebbe stato molto meglio a mio avviso...
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.595
    Anche per me, ma volendo venire incontro a tutti quelli che sono stanchi del comandante shepard, si possono trovare anche alternative, con nuove storie , nuovi personaggi e anche nuove avventure senza perdere il focus. Andromeda è troppo estraneo, kitsh per essere compatibile con l`idea di mass effect che abbiamo e mi pare che tutti l`abbiano per certi versi sottolineato. Forse è uno dei motivi che hanno portato ad essere hypercritici su taluni aspetti che invece non necessariamente dovevano essere messi sotto processo in quel modo.

    Insomma Mass Effect ,secondo me, per l`impronta che ha lasciato nel panorama videoludico di molti individui, necessita di un`attenzione mooolto rilevante, non può essere preso alla leggera. Se l`idea è quella di buttarla li, beh abbiamo il risultato davanti gli occhi: andromeda.

    Poi che si definisca un buon gioco , va bene forse per chi lo produce e per alcuni che sono piuttosto disinteressati, è come chiedere di chiudere un occhio, ma gli appassionati non sono disposti a farlo e credo che l`abbiano capito questa volta.

    Posso affermare che in sostanza andromeda è un buon gioco , ma mancato completamente il focus, appiattendosi completamente in stile zerbino spaziale e perfavore non chiedete obbiettività su un seriale e la dissociazione dalla trilogia. Perchè come seriale fa proprio schifo e non è dissociato dalla trilogia e la dimostrazione sono tutte quelle quest, ivi compresa l`inziativa che sono rimaste insolute e che implicitamente e esplicitamente portano miriadi di collegamenti alla trilogia incluse le arche e l` arca quarian mai arrivata. Quindi è seriale, ma basta solo il titolo per capirlo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Agosto 2017