Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Varie (recensioni, rumor)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da NonTrovoUnNome22, 19 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    e la stella più luminosa al centro?
     
    A D piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    M.E Andromeda è stato per me una delusione , non riesco nemmeno a rigiocarlo.... poi sembra che non ci saranno Dlc (per ora) a detta di EA .... d'altronde anche a vendite non stanno messi bene , quindi sviluppare dei Dlc sarebbe in parte poco redditizio per loro, molti fans sono delusi ( me compreso) quindi probabilmente nemmeno comprerò eventuali Dlc futuri se mai ne faranno.
     
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    BioWare nega la cancellazione dei DLC di Mass Effect: Andromeda

    Nelle ultime settimane ha iniziato a prendere piede la notizia secondo cui i DLC di Mass Effect: Andromeda erano stati cancellati. L’informazione arrivava da un messaggio pubblicato su Facebook da Sinclair Networks, una presunta compagnia austriaca. Questa affermava di essere stata ingaggiata da BioWare per sviluppare tre contenuti scaricabili per l’ultimo Mass Effect. Tuttavia, il progetto era stato cancellato. Il messaggio era poi sparito, ma Critical Hit aveva fatto in tempo a ripubblicarlo.

    La cancellazione dei DLC è stata l’ultima di una serie di notizie preoccupanti sul gioco e sul destino del franchise, sempre più incerto. Tuttavia, il producer di BioWare Fernando Melo ha smentito tutto su Twitter, negando qualsiasi legame con Sinclair Networks. “Anche se non possiamo ancora parlare del nostro futuro, posso sicuramente dire che realizziamo da soli le patch e i DLC per i nostri giochi e che non assumiamo compagnie fasulle per farlo.”


    Anche Michael Gamble è intervenuto per ribadire il concetto. “Mai sentito parlare di Sinclair Networks. Mai.” Quando il silenzio di BioWare sull’argomento è stato considerato sospetto, Melo ha affermato che è così che funziona. “Internet è quello che è” ha scritto. “Non cambia il fatto che ci sono cose di cui possiamo e cose di cui non possiamo parlare in un certo momento. Facciamo parte di una compagnia pubblica.”

    Melo è molto chiaro per quanto riguarda Sinclair, ma non dà una risposta definitiva in relazione ai DLC. Che ci fossero espansioni programmate è evidente, e una certa cosa che accade nell’epilogo ne è la dimostrazione. Possibile che lo scarso successo di critica e vendite di Mass Effect: Andromeda abbia portato all’eliminazione dei DLC? Una scelta del genere non potrebbe che aumentare l’astio dei fan che hanno acquistato il gioco al day one e che già si sentono traditi. Quello che è certo è che gli sviluppatori stanno ancora lavorando sulle patch e sulle missioni APEX.

    Voi cosa ne pensate? BioWare realizzerà almeno un DLC per la storia di Andromeda?

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Dubito fortemente che ciò accada, non è accaduto con la trilogia dove hanno preferito fare un`operazione di migrazione totale che poi si è tradotta in un storytelling ai limiti dell`accettabile perchè si è trasposto letteralmente l`operazione di adattamento dei contenuti per forgiarci intorno un gioco. Praticamente si gioca al gioco del trasloco per intenderci, trasloco e adattamente delle tecnologie, trasloco e adattamento delle razze. (che roba!)

    Tuttavia la dlc dei Quarian o il mistero dietro l`uccisione della Garson, potrebbero essere due contenuti (se sviluppati bene) asserviti a rilanciare il gioco quanto basta per far tornare l`interesse in un andromeda 2 completamente rivisitato e scevro di tutti quei meccanismi di traslazione effettuati, che sono roba interna bioware, data in pasto al giocatore con una pellicola lucida, ma trasparente sopra.

    Quindi prevedo più un Andromeda 2 mollando completamente il discorso open world (spero) che una speculazione su contenuti di basso livello, con un riscontro economico poco prevedibile.

    E ciò lo dico spruzzando ottimismo su gli angoli delle porte aperte. :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Luglio 2017
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    non ho dubbi che un dlc, se non più d'uno, ci sarà. Il silenzio è classica EA/bio abitudine. Verrà annunciato tipo un'ora prima che sia disponibile online, con i DLC di Inquisition.
     
    A D piace questo elemento.
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    E credo sarà come per Inquisition, dopo un gioco un po' meh con alti e bassi, DLC dall'ottimo storytelling (come Trespasser e The Descent).

    Comunque ribadisco che attorno ad Andromeda e BioWare ci sono così tante fake news che se le notizie non vengono direttamente da EA/Bioware è meglio lasciare perdere. D'altronde la frase di Gamble è piuttosto chiara "Internet è quello che è".
     
    A baarzo e WillowG piace questo messaggio.
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Io penso che il gioco verrà integrato dell`unica razza che manca all`appello....tra le altre cose mi incuriosisce di più la sorte dell`arca quarian che le motivazioni dei kett o dei jardeen, spero solo che sia legato più alla materia oscura (odio il termine flagello) che ad un eventuale attacco kett.

    Invece il gomblottoh sull`assassinio della Garson lo vedo meno probabile.

    Alla fine vorrei tanto che un razziatorino fosse stato sorpreso dalla materia oscura nello spazio di andromeda :asd:  , giusto così, per vederlo agonizzare nello spazio siderale :asd:  

    da quel che ricordo Bioware per quanto riguarda Mass Effect ,, c``ha messo sempre un sacco di tempo per far uscire un dlc.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Luglio 2017
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.943
    a meno che non sia stato lui a far partire il flagello... :whistle:
     
  9. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Sicuramente passava per andromeda e dentro di se ripeteva le battute e le minacce sentite nella trilogia, (morirete tutti, ascenderete , non potete ecc ecc ecc, tipo sociopatico) e qualcuno l`ha sentito e preso a calci sotto i tentacoli. :asd:  
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.943
    eh ma i jardeen giocavano molto con le AI e sai che i razziatori sono sensibili all'argomento come i vegani con la carne
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  11. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    si , ma penso che gli desse fastidio il suono di attivazione  dei razziatori. Certo che se ti metti a strombazzare per la galassia con quella specie di pernacchia metallica, si deconcentravano e non riuscivano a fare giardinaggio come si deve.  I jardeen seminavano vita e i razziatori mietevano...però non fa una piega. Se fossero d`accordo non lo so , ma a questo punto la materia oscura è semplicemente un insetticida.  :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Luglio 2017
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.943
    se ci sarà un proseguo della serie secondo me sarà incentrata nella sfida tra jardeen e razziatori. tipo ME:A2 capiamo chi sono sti jardeen (non è detto che siano buoni), ME:A3 battaglia finale razziatori Vs jardeen (magari razziatori sheppardati tutti belli verdi)
     
  13. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per portare a termine Andromeda , che dire , non so che dire.

    Mi ha lasciato una quantita' spropositata di sensazioni contrastanti.

    L'unica cosa che mi viene da dire adesso e': Bioware o EA , fate meno ma fate Meglio!
     
    A baarzo e hyperionx piace questo messaggio.
  14. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    In definitiva la recensione di @Matteum Primo  mi trova d'accordo , io personalmente aggiungo fra i contro 

    anche il nostro gruppo  , mi spiace dirlo ma non reggono neanche lontanamente il paragone con il passato.

    E  poi Dio Santo! ma le ASARI TUTTE CON LA STESSA FACCIA!!!!!???? :crazy:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Luglio 2017
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    ...Per quanto mi riguarda ho provato le medesime emozioni di Shepard e Co. E ripensandoci devo ammettere che alcuni membri del party mi hanno convinto di più.

    PS: occhio ai termini coloriti, se non ne puoi fare a meno usa un c@xxo di modo diverso per scriverli. Grazie. :)
     
    A alym piace questo elemento.
  16. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    De gustibus , personalmente Andromeda e' la mia delusione del 2017 , e i comprimari partecipano in modo attivo

    nel giudizio complessivo.

    Opss Sorry , chiedo venia per il turpiloquio , ma nemmeno ricordavo  :unsure2:  centra forse Fallout 4  :evil:
     
    A Movarth e Matteum Primo piace questo messaggio.
  17. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
  18. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    va beh dai, è l`ennisima sh che finisce sotto il rullo compressore di EA, non sarà nemmeno l`ultima.
     
  19. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    A Movarth piace questo elemento.
  20. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    "Our last update, 1.10, was the final update for Mass Effect: Andromeda. There are no planned future patches for single-player or in-game story content."

    Come mi aspettavo...

    MASS EFFECT ANDROMEDA NON RICEVERÀ DLC PER LA STORIA, ADESSO È UFFICIALE

    "Assoluta certezza invece riguardo il mancato arrivo di nuovi contenuti per la campagna, nessun supporto è previsto per quanto riguarda DLC e contenuti single player, tuttavia la storia di Andromeda verrà espansa tramite fumetti e romanzi in arrivo nei prossimi mesi."

    http://www.everyeye.it/notizie/mass-effect-andromeda-non-ricevera-dlc-per-storia-adesso-ufficiale-302031.html