Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Trama e personaggi (speciali, articoli di approfondimento)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da NonTrovoUnNome22, 15 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Eh...probabilmente funziona da quando esegui il gioco, poi se ne frega cosa fai una volta dentro (salvo il voler sbattersi da parte di ea)..certo creare il personaggio preciso come piace , porta via un sacco di tempo, io poi vorrei rifare shepard figuriamoci (foto alla mano e vai di calibrazione con gli slider). 

    Quindi direi un`occhiata veloce all`editor, magari tenere scotty (gli tolgo la barbetta sicuro) e inziare a gironzolare un po nel nexus o da dove ci fanno inziare. poi infine dare uno sguardo al multiplayer.

    @Esphy Intendo twitch tv o livestream.com , e si! in teoria se rpgitalia aggiunge ad esempio il mio canale twitch (che non ho :D ) in pratica potrebbe trasmettere la diretta anche dalla funzione del sito.

    Ma secondo voi EA permetterà la diretta TWITCH? secondo me no.

    Quindi l`unica soluzione a parte discord o il live steam, è quella di teamviewer, ammesso che riesca.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2017
    A Esphy piace questo elemento.
  2. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ho preso pure un giorno di ferie :cheers:
     
    A Esphy piace questo elemento.
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Beh così te lo gusterai comoda comoda..io piuttosto mi sto chiedendo un`altra cosa, ovvero, il 16 uscirà con o senza patch day one? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2017
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Sono 10 ore considerando anche lo scaricamento e l'istallazione del gioco.  :asd:
     
  5. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Azz.... secondo me senza :unsure:

    :22_stuck_out_tongue_winking_eye:  
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Io perderei le 10 ore a fare il PG decente, perché poi non riuscirei ad aspettare il 21 per continuare a giocare :asd:  
     
    A desfer piace questo elemento.
  7. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Mass Effect: Andromeda vanterà oltre 1200 personaggi unici

    Altre novità dal PAX East, a cui BioWare ha partecipato mostrando un gameplay di Mass Effect: Andromeda di ben 50 minuti.
    In caso non vogliate guardare il video per evitare spoiler, vi riportiamo un dato interessante sottolineato dal lead designer Mac Walters durante la presentazione: il gioco conterà più di 1200 personaggi unici.
    Praticamente il doppio dei personaggi unici di Mass Effect 3, in cui erano circa 670.

    Il team ha anche ribadito che la quantità di dialogo sarà un nuovo record per la serie.
    Inoltre ci sarà più party banter tra compagni di squadra, una caratteristica che finora era stata più presente nella saga di Dragon Age.

    Mass Effect: Andromeda uscirà in Europa per PC, Playstation 4 e Xbox One dal 23 Marzo.
    Vi ricordiamo che per i membri di Origin Access sarà disponibile una versione trial dal 16 Marzo.

    Fonte: Gamingbolt

    Leggi le news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2017
  8. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Per quelli che non seguono Dragon Age cos'è?
     
  9. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Le battute del party durante il gameplay ecc
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2017
  10. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sperando che non siano le solite quattro frasi riciclate come in Final Fantasy XV
     
  11. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Ma ti dirò, il party banter non l`ho mai potuto sopportare nei giochi bioware sin da da:o è sempre eccessivo e alla lunga diventano sempre meno credibili i personaggi e mi riduce l`immersione nella quest. Sarà che di maturo c`hanno sempre avuto ben poco. Quindi bisogna vedere che uso ne hanno fatto e come lo hanno fatto. Ma c`è chi campa di queste cose. Signorini ci andrebbe a nozze ad esempio :D  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2017
  12. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    A me il party banter  mi ha divertito un sacco perché era un momento comico esularante durante le esplorazioni. Parlo soprattutto di DAO. L'unica pecca  erano in inglese, quindi per capirci qualcosa dovevo fermarmi e girare la visuale per leggere oppure  i dialoghi arrivavano improvvisamente e molte volte non riuscivo a capirli tutti. ?
     
    A Maurras e nadiateo piace questo messaggio.
  13. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Si probabilmente il mio stress a riguardo è dovuto alla problematiche delle varianti. Alla prima ne prendi il giusto e si è anche divertente, ma quando ti mettevi a rifare le run per vedere le varianti, ecco li diventavano pesanti.

    Comunque è soggettivo, a me non piacciono quando sono insistenti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2017
  14. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ho capito cosa intendi, in questo caso il parlato nella nostra lingua sarebbe stato ad ok :yes  perché potevi o meno dar bada ai dialoghi
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2017
  15. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Cmq ci siamo, stasera provo...se qualcuno vuole scaricarsi il teamviewer , che inzii a farlo :)  
     
  16. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Non riesco stasera , ma forse è meglio così non mi rovino la sorpresa :)
     
  17. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Io non ho giocato a borderlands 2 , ma a voi Andromeda non vi sembra palesemente ispirato a questo brand? anche la storia delle cripte.... il sarcasmo ecc.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Aprile 2017
  18. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Confermo e sottoscrivo. L'unica differenza è il colore dei Remnant (verde) e quello degli Eridium (viola)
     
  19. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Eh..a che punto sei della storia?
     
  20. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Prima della missione finale