Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Tecniche (patch, grafica, trofei, settaggi, versioni)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 27 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    forse quì? http://blog.bioware.com/mass-effect-andromeda-patch-notes/

    adesso mentre fai il romantico con Cora , puoi tradirla con Jaal  :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Luglio 2017
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    No, sembra che adesso non si possa più fare...

    Comunque ho finito il gioco, ho apprezzato un po' di più l'ultima parte 

    la corsa contro il tempo per salvare SAM e Sara

    , ma non esattamente il finale in sé. Piccolo appunto: perché i compagni di squadra continuano a guadagnare punti abilità se tanto non posso assegnarli perché ho già sbloccato tutto?
     
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Perchè è un gioco che andava comprato il 31 dicembre 2017 a saldo, comprensivo di tutte le correzioni e cioè finito!

    Perchè ti dispiace che non si possa più fare? :asd:  

    Tu pensa che io sono rimasto alla prima patch, e non ho nessuna intenzione di finire la seconda run, mi sono fermato a 1/4 e l`ho abbandonato. Perchè devo rivedere la noia assoluta? Si ok il finale e la rincorsa molto Vanquish, son forse gli unici 6 minuti di "epicità" che per me sono un dejavu...ma il problema sono le 104,54 ore precedenti :asd:  

    Ovviamente è il mio parere personale, ma stando alla critica "professionale" nostrana, come la definiscono alcuni dal cv, ma soprattutto quella internazionale, di cui non si fa nemmeno una parentesi o una nota, che chiarisca il fatto che ci siano delle grosse discrepanze tra le due analisi e giudizio, mi pare che stavolta siano in linea gamers e critica.  Come diceva qualcuno quì .

    Comunque chiudo la parentesi Andromeda perchè francamente c`è di meglio in giro su cui spendere pensieri e tempo. Ecco un articolo interessante a riguardo per chi mastica l`ingles.

    Io preferisco leggere questo visto che ormai la sessione di Andromeda per me è conclusa.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Luglio 2017
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    No, ma magari a te sì :asd:  

    Ma io concordo in pieno, era solo per dare a Cesare quel che è di Cesare
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    io rimango ancora l'unico ad aver fatto un GB con Cora e Peebee  :popo:
     
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Si, io ho interrotto ad un certo punto perchè la formula due cessi son meglio di uno non mi andava :asd:  

    ma.... sei riuscito ad ottenere un treesome? non credo, ryder è troppo imbarazzante con una , figuriamoci con due :D  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Luglio 2017
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    non so se si può definire threesome perchè una era dentro l'altra quindi boh...
     
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Già vero , un glith grafico immagino....però dai una LI dalla personalità multipla. Ovviamente per sbaglio , figuriamoci se possono pensare di confezionare un character così sfaccettato.

    quindi una seminava piante e l`altra aggiustava il tagliaerba? :asd: