Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Tecniche (patch, grafica, trofei, settaggi, versioni)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 27 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    La cosa che mi preoccupa di più sono i sottotitoli in alto (che quindi sono sopratitoli?)
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    una piccola miglioria sarebbe quella di alzare un po' i sottotitoli, sono proprio a fine schermo e quindi devi per forza abbassare lo sguardo
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dipende: nell'esplorazione sono in alto. Durante i dialoghi invece si trovano in basso.

    Mass Effect Andromeda 03.28.2017 - 23.02.14.38.png

     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ma è durante l'esplorazione che a quanto pare parlano di più e ci sono più cose da vedere :asd:  
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Già. Almeno se sei con il naso per aria, qualche riga la leggi. XD
     
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Futuri update di Mass Effect: Andromeda potrebbero riguardare il font e il Ghost Rifle

    Mass Effect: Andromeda ha ricevuto generalmente delle buone recensioni, ma il feedback dei fan è stato spesso tutt'altro che positivo. BioWare sta ora cercando di rimediare, per quanto possibile, ai suoi errori. La corposa patch 1.05, in arrivo questo pomeriggio, risolverà diversi problemi lamentati dai giocatori fin dal lancio del titolo. Il lavoro degli sviluppatori però non è certo finito e nei prossimi tempi arriveranno notevoli miglioramenti per quanto riguarda il character creator, le romance, il multiplayer e molto altro.

    In particolare, Ian Frazier ha svelato due dettagli su cui BioWare sta riflettendo. Nel primo caso si tratta di un problema che ha infastidito diversi giocatori, ovvero il font dei testi nei dialoghi. A causa delle piccole dimensioni dei caratteri e dell'occasionale sovrapposizione con immagini luminose, molte persone hanno trovato difficoltà a seguire i dialoghi, soprattutto nel caso di giocatori con problemi alla vista. Frazier ha confermato che un fix è sulla lista delle cose da fare nel prossimo futuro.


    Il secondo tema è meno importante, ed è legato a una curiosità dei fan più attenti. Nei trailer di Mass Effect: Andromeda, infatti, compariva un fucile che nel gioco non si riesce a trovare. Frazier ha confermato che l'X5 Ghost Rifle non è stato implementato, ma che un gran numero di giocatori si è dimostrato interessato ad esso. Anche in questo caso, quindi, BioWare sta pensando alla possibilità di inserirlo con un aggiornamento.

    "Quello è l'X5 Ghost. Era un'idea iniziale, ma non esiste come fucile funzionante all'interno del gioco" ha commentato Frazier. "Detto ciò, diverse persone sembrano interessate ad esso, quindi stiamo considerando la possibilità di di renderlo un'arma effettiva in una futura patch."

    Nel caso non vi ricordaste di che fucile si tratta, è quello riportato nel tweet seguente.


    Voi cosa pensate di queste possibili modifiche?

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
  7. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Che forse la questione fucile si poteva evitare, dato che immagino abbiano già pensato ad un corposo DLC sulle armi (a pagamento) e magari lavorare in tranquillità a espressioni facciali o comunque ad una migliore stabilità del gioco stesso
     
    A nadiateo piace questo elemento.
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Ok ragazzi e ragazze, è disponibile la patch 1.05 su origin! peso 1.11 gb
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2017
  9. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ok già capito, stasera non si gioca...  come invidio i fibristi... fibrati... fibromuniti... insomma... tutti quelli che non abitano a Culonia come la sottoscritta :unsure:
     
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Che linea hai?
     
  11. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Alice 7 mega, che però viene divisa tra Nas, Play4, due cellulari, la tv... insomma... quando scarica qualcosa è lento come una lumaca
     
  12. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Stesso problema tuo con però Alice 20mb, non che cambi molto prima avevo la 7, comunque non ti preoccupare in 10 minuti l'ho scaricata male che ti va ce la farai in 20.
     
    A nadiateo piace questo elemento.
  13. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ma solo io riscontro alcuni bug DOPO l'installazione della patch???

    Il più fastidioso è che mi compaiono sigle strane davanti alle opzioni della ruota dei dialoghi. Faccio un es. 

    PRIMA: Ciao Mario

    DOPO: [4](tn) Ciao Mario

    Capisco che il numero serva a suggerire il tasto con il quale rispondere, ma quel (tn) ????? 
     
  14. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    tlk number? .....si saranno scordati qualcosa i bioware come al solito non ne fanno una giusta :asd:  
     
  15. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Guarda...sono imbufalito....prima andavo tanto bene, dopo l'aggiornamento sto incontrando tanti di quei piccoli bug o glitch
     
  16. salgari

    salgari Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    12
    Purtroppo credo sia un errore comparso a tutti. Una sciatteria senza pari questa delle sigle davanti alle risposte. Poi, un paio di cose non mi sono piaciute. Per compiacere ai fan hanno reso l inventario praticamente infinito,  può arrivare addirittura a 200 spazi! A che pro? A questo punto toglietelo direttamente XD altra cosa, hanno reso più accessibili le chiavi per saltare i sudoki. Ma dico io, ma vi pesa il cervello  fare 5 minuti  (al massimo ) per un mini sudoku? E comunque io ho più chiavi che sudoku risolti, quindi ste chiavi in giro si trovavano già prima della patch
     
    A desfer piace questo elemento.
  17. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    No, pesa di più la scatola cranica :asd:  

    Io non ho voce in capitolo, ma se è come Professor Layton dove i primi 10 enigmi sono simpatici, ma i restanti 130 sono un po' sfracellanti, potrebbero aver avuto ragione 
     
  18. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    A me è comparsa la scritta "premi RS per guardare" che comprare mentre sta scendendo la sonda... e non è più andata via per minimo mezzora...

    Sam continua a dirmi che ho delle mail non lette, mentre invece il terminale è vuoto.

    Inoltre appena partito il gioco c'erano dei rallentamenti nei movimenti, poi mano a mano sono spariti... Meno male che Origin mi ha "caldamente consigliato" di aggiornare la scheda video prima di lanciare il gioco, così ho fatto perchè oramai AMD fa uscire un aggiornamento ad ogni patch, ma non mi pare che sia meglio di prima. Non doveva migliorare la fluidità?
     
  19. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Idem.

    Inoltre: la voce di Male Ryder sembra sempre quella di quando ha il casco.

    Quando mi lancia una sonda dalla Tempest, mi decentra la visuale ai limiti estremi del sistema planetario, e l'unico modo per rivedere tutti i corpi celesti è tornare alla mappa galattica e poi rientrare nel sistema.

    Quando viaggio da un pianeta all'altro (con le famose sequenze che adesso si possono saltare) per una frazione di secondo mi compare un disturbo nell'immagine.

    Non sono così tanti. In 70 ore di gioco ne avrò trovati una dozzina di enigmi. Alcuni sono proprio elementari inoltre.
     
  20. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Per quello non faccio testo perchè a me il sudoku piace un sacco :D

    Nessuno ha visto dei rallentamenti nei movimenti di Ryder durante il gioco? Tipo sulla tepest, spostamento nel corridoio, parte che sembra debba bloccarsi, poi va...  Devo dedurre che il driver appena uscito per RX480 non vada molto bene? Io le opzioni grafiche non le ho toccate, prendo quelle che mi vengono in automatico... in teoria, dovrebbe dettarle il software amd, giusto?