Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Tecniche (patch, grafica, trofei, settaggi, versioni)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 27 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    BioWare sembra intenzionata a perseverare nella volontà di non rivelare nulla di concreto sul quarto capitolo di Mass Effect, tuttavia continuano gli elogi al gioco. Infatti, su Twitter, Michael Gamble ha affermato che la grafica "in engine" sarà ai livelli del trailer in CG di Mass Effect 3, e per dimostrarlo ha postato un'immagine dimostrativa.

    [​IMG]

    BioWare ha inoltre pubblicato anche un nuovo "Behind the scenes", che qui sotto riportiamo.





    Fonte:GamingBolt

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Marzo 2017
  2. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Lo aspetto fiducioso nel mentre mi sono rigiocato tutta la triologia  :robo:
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    La grafica del gioco non mi impensierisce  :)  se raccolgono i frutti del lavoro fatto su DAI migliorandoli, credo proprio che visivamente non ci sia da preoccuparsi.
     
  4. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Il Senior Development Director Chris Wynn ha rivelato, su Twitter, che l'ultima build di Mass Effect a cui Bioware sta lavorando è persino migliore del teaser trailer all'E3 di Giugno.

    Insomma ancora tanto vapore e nessuna notizia concreta.

    Comunque sia se un giorno andrete in California non perdetevi l'attrazione a tema Mass Effect, creata con la collaborazione di BioWare e Cedar Fair, che vi vedrà proiettati in un'avventura in 3D con un mondo alieno e nemici da sconfiggere.

    Fonte: PlayStation Universe, Blog BioWare

    Leggi la news sul portale
     
  5. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Troppi annunci e pochi video di vero gameplay XD io necessito di dettagli veri, non di annunci sensazionalistici. Si decidessero a farci vedere qualcosa in più 
     
    A D piace questo elemento.
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Quotone! BioWare sembra l'amico che parla sempre delle ragazze modelle con cui esce ma non ne hai mai vista una...
     
    A hyperionx e Alice piace questo messaggio.
  7. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    [SIZE=12pt]E’ da quando hanno come publisher Electronic Arts che mostrano atteggiamenti simili: per ME3 in pre-release imbottirono i fan di promesse da marinaio per poi stupirsi quando questi s'incavolarono. Ormai è storia vecchia, ma forse la volpe ha perso il pelo senza perdere il vizio.[/SIZE]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2015
    A D piace questo elemento.
  8. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Almeno con da inquisition ne hanno mantenute molte non trovate.
     
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Di certo ne hanno mantenute più che in ME3. Ma poi si sono mezzi inciampati per strada tra mille casini. (e preciso che a me DAI è piaciuto un pacco, ma ha effettivamente dei difetti importanti e hanno fatto una serie di stupidaggini in corso d'opera.) Una delle cose che non mi sono piaciute in DAI è stato di avere filmati e trailer con video mai usati in gioco, per esempio.

    Direi che una cosa la si può dire di DAI, ed è che è un gioco gestito in maniera impacciata. Sia nell'esecuzione, sia nel lato tecnico.

    DAI lo voglio considerare un esperimento di transito. Ha tanti elementi positivi e tanti scivoloni sul curriculum, ma può "donare" parecchio a MEA dalle sue esperienze, tecniche e non solo.
     
    A D piace questo elemento.
  10. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    alcune scene dei tailer di dragon age inquisition sono messe nel gioco guarda la panoramica dell'attacco alla fortezza dei custodi.
     
  11. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Sì, ma è un decimo dei trailer mostrati! i video su Varric, Bull, Vivienne durante l'esplosione iniziale? che fine han fatto? e sono stati pure doppiati e tutto. O Sera che cammina tra il grano? ecc ecc. Non so se erano mai stati programmati per essere nel gioco, ma di certo è un peccato che non lo siano.
     
    A D piace questo elemento.
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Sentite, Bioware ha fatto questo anche con il primo ME, quando promise un gioco totalmente diverso da quello che poi  diede xD Doveva già esserci il conflitto, tipo bisognava scegliere i sistemi da salvare (ricordo le pubblicità su Giochi per il Mio Computer) e poi cambiò tutto.

    Insomma, spesso danno informazioni sbagliate. Ho capito la prudenza per evitare di far promesse che poi non hanno nè capo nè piedi, però almeno qualcosa la potrebbero dire su questo gioco. 

    A me pare che sappiamo solo che si va in Andromeda, si ha una nave, ci sono alieni, un veicolo e delle armature ... Da una parte non vorrei false promesse, dall'altra vorrei un po' di hype, diamine xD
     
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Quando ho letto la notizia (insieme a quelle di Karpyshyn che ritorna e che Andromeda è il miglior capitolo della serie) mi sono venuti i brividi. Come un presagio di morte. Penso, a nome di tutti, di poter dire che della grafica non ci interessa, se c'è una storia che ci distrae da pixel fuori posto. Una storia che sia avvincente, stimolante e COERENTE dall'inizio alla fine: vero Bioware?
     
    A D, f5f9, Law e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Ma sì, tifiamo per Karpyshyn, che gli diano la dovuta libertà creativa e lo facciano scrivere a lui il finale del gioco stavolta.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Ottobre 2015
    A Law piace questo elemento.
  15. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Ma figurati, tanto ci ci saranno sempre i nerd smanettoni che se vedono l'erba in SD vanno fuori di testa. E 'sta gente sta prendendo sempre più piede, basti vedere le scenate con TW.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Ottobre 2015
    A D piace questo elemento.
  16. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    [SIZE=12pt]Che con queste storie sulla grafica gli sviluppatori mi hanno stufato ci ironizzavo ieri nel topic sul nuovo Deus Ex. Non è solo una questione che le ingenti risorse gettate nella grafica potrebbero servire a migliorare molti altri aspetti del gameplay, ma anche che chi non può permettersi un upgrade di sistema ogni 6 anni finisce a nanna con i giochi indie low cost e le visual novel. ME 2 come grafica per me era già il massimo e il fatto che i tizi di cui parla sopra Law prendano sempre più piede conferma un mercato per PC diventato ottusa imitazione di quello per console e mette al primo posto quei tipi a cui (oltre di scoparsi l’aliena di turno in High Definition nei Mass Effect) gli frega solo di vedere come pompa bene il loro nuovo AMD FX 9590. E’ tutta la conferma d’un settore ormai alle bucce di banana dove chi ha idee proprie (come i Tale of Tales) chiude bottega; dimostrava già d’essere alla frutta con l’invenzione dei dlc a pagamento coi quali i produttori non si fanno scrupoli di fare a pezzi un gioco e venderlo in tranche attraverso la rete.[/SIZE]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Ottobre 2015
    A WillowG e Law piace questo messaggio.
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    I DLC a pagamento sono una delle più grandi scoperte in ambito marketing dopo l'invenzione del denaro, oramai dovrebbero metterle nei manuali universitari come esempio di genialità e furbizia ai danni dei consumatori xD

    Ma, al di là dell'ironia, io continuo a sperare in un gran gioco, al di là della grafica. Oltre il fatto che il mio PC non la supporterebbe neanche una grafica troppo avanzata e bella, a me interessa una storia decente. E secondo me, visto anche il rientro di Karpyshyn, potrebbe uscire un gran gioco ... sempre che non sprechino tutti i soldi nelle tette delle Asari e nella sabbia di qualche pianeta simil-Tattoine eh 
     
    A D piace questo elemento.
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sì, ma devono tenerlo fino alla fine, altrimenti si manda in pappa quanto fatto prima 

    Questo l'ho notato anche io. Va bene che si parla di Natale 2016, ma finora abbiamo visto solo un trailer. Per carità, meglio che (quasi) spoilerare tutto come con Metal Gear V (quattro anni di sviluppo se ben ricordo e ventordici trailer).
     
  19. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Vabbeh, quello è ovvio ... un po' come con il terzo Batman di Nolan che a metà film uno degli sceneggiatori,  il fratello minore del regista proprio, mollò tutto e la sceneggiatura finì in mano ad Ayer, con i risultati che poi si son visti. La speranza è che una volta entrato ne esca a fine futura trilogia, così per star tranquilli xD

    Ma quello è Kojima che è un po' pazzerello e fa trailer di ogni cosa, dal davanzale di Quiet alle chiappe di Big Boss. A me sta bene un profilo basso, ma che almeno rilascino qualcosa ... questo è proprio sparire dai radar di tutti! 
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a quanto pare è il nuovo corso delle mayor...anche con F4 stanno rilasciando notizie col contagocce

    dopo i casini sul famoso  "downgrade di TW3" (e altri analoghi) forse si sono fatti qualche domanda e adesso tentano di dare meno frecce su un piatto d'argento ai soliti hater :asd: