Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME: Andromeda - NEWS Gameplay (video e immagini)

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Law, 18 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Ma porca puttana!!

    Sono arrivato su Voeld , tutto contento con un sistema di dialoghi che alla fine mi piace , un combat sistem che mi diverte , un sacco di cose in sospeso che voglio esplorare e alla fine cosa viene fuori!??! L'ennesima razza (i Ket) che trasformano un'altra razza (gli Angara) in loro simili......ma basta , BASTA!!, capisco l'autocitazionismo , ma qui' si esagera!!! 

    Spero in un cambio fatto come si deve , altrimenti questo elemento diventa TROPPO ridondante! 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2017
    A Matteum Primo e hyperionx piace questo messaggio.
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.560
    Mi piace:
    1.597
    Ed ecco anche la mia versione di Cora (scusa bioware ho anche reinterpretato i tattoo di jack, qualcosa di buono lo hai fatto un tempo)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Sviluppata con l`ausilio sonoro dei Massive Attack - Aftersun®, la voce di Alexa :asd:  

    Ok Ok, ma il pioniere avrebbe mai colonizzato qualcosa con una compagna così??? :asd:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Maggio 2017
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Peebee. Argh
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    A hyperionx piace questo elemento.
  5. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.560
    Mi piace:
    1.597
    :rofl:

    Matteo, ma perchè si rendono così ridicoli?....cribbio almeno un po di fedeltà con gli originali....son tutti strambi...e mi mancava proprio peebee versione scaldabagno viola.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Luglio 2017
    A Attilax piace questo elemento.
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    L'importante è crederci... E poi quello è il fedelissimo cosplay di Peebee subito dopo aver scoperto che Ryder, nonostante 20 bombate, ha preferito Cora al posto suo; il gelato di Andromeda fa ingrassare come quello nella Via Lattea. :sisi:
     
    A baarzo e hyperionx piace questo messaggio.
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.560
    Mi piace:
    1.597
    ahhh va beh, questi sono cessplay , voglio dire; nella trilogia anche la gente più bruttarella con il fatto di camuffarsi uscivano comunque più gradevoli al massimo comici. Quì ne avessi visto uno gradevole....almeno tutti quelli postati, sono una chiara inversione di tendenza, ma d`altronde questa è la riprova sull`estetica di cui abbiamo discusso per mesi. Un makeup che valorizza , rispetto ad un makeup che non lo fa. In sostanza se ci metti una supermodella/o e gli fai fare cosplay di andromeda, diventa cesso/a. 

    es: [​IMG]

    Io sono convintissimo che togliendogli sta robaccia di sopra, la persona che si trova sotto quegli strati di cessaggine estetica,  sia molto meglio. Quindi ecco perchè dicevamo che avevano creato un stile orripilante e i personaggi brutti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Luglio 2017
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Vedremmo... Una top model stile Peebee non si è ancora vista.
     
  9. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.560
    Mi piace:
    1.597
    Perchè una top model ci pensa due volte prima di imbruttirsi a posta! mica è scema! :D  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Luglio 2017
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Specifico: una top model con un certo coraggio...