Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME 3 - Annunciati i DLC Citadel e Reckoning

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 21 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    L'ho trovato anche io il Collettore, molto bello  :)
     
  2. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Ho già promosso la maggior parte dei personaggi del DLC. Mi manca solo il Collettore e il Turian femmina (che alla fin fine non mi interessa tanto). Adesso che ci penso devo prendere dei pacchetti Arsenale dato che uso solo l'M99 Saber da quando l'ho sbloccato (1 settimana dopo l'uscita di ME3 :p )
     
  3. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Che culo! Io l'ho sbloccato una settimana fa :D   Gran fucile comunque mi ha cambiato la vita ;)
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io ci ho fatto la difficoltá Folle col Saber...
     
  5. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Sai che nel single uso principalmente adepti :rolleyes:
     
  6. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Non è male il Saber ma ha poca cadenza di fuoco, io ultimamente uso il fucile d'assalto Striker sembra più un fucile a pallettoni però :D
     
  7. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Allo Striker preferisco di gran lunga l' N7 Valkyrie, ma il Saber mi consente di fare trilioni di punti :wub: Poi la torretta è da santificare :D
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Lo Stryker é un lancia-caccole
     
    A Esphy piace questo elemento.
  9. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    :hrhr: Pallettoni alle caccole :laughing:
     
  10. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    NonTrovo ma c'è un ricognitore, in qualche forma, con qualche potenziamento (tipo kit difensore X), che si possa usare in modalità oro senza morire appena un cannibale mi guarda storto?

    Io ora sto usando la eagle II e la Reegar III in argento, però in oro la mia asari subisce....anche colpa del pilota, è vero...ma anche colpa dei suoi 800 di scudo e 800 mi pare di pf -.-'
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ricognitore Umano di base, con Carica e Nova

    Vai SOLO di carica e nova

    Oppure il Krogan, vai di carica e craniate....
     
  12. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    niente granate, quindi? (non ricordo se il ricognitore umano le ha, il krogan ha quelle infernali ma ho notato che in Oro le granate non fan cosi male come in argento)

    e come armi?
     
  13. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Niente granate, non mi ricordo se le ha disponibili ma dovendo massimizzare carica biotica e nova non hai punti a sufficienza per la 3° skill attiva. Il problema secondo me è che sei dipendente dalla carica biotica e quest'ultima ti mette in situazioni pericolose, soprattutto a difficoltà alte.. Per le armi direi un fucile a pompa (con potenziamento anti-corazzato) con il miglior rapporto danno/leggerezza possibile, devi avere una ricarica dei poteri molto alta!
     
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Devi avere la ricarica al 200%

    Il terzo potere é onda d'urto, ma lascialo a 0

    Con forma fisica al massimo hai molti scudi, che puoi ricaricare istantaneamente dopo aver fatto nova...

    Neanche il Krogan ha granate: ha Carica biotica, barriera e strage
     
  15. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ah forse mi sono confusa col soldato 

    vabbe, poi ti chiederò come allenarlo il ricognitore umano...peccato però abbandonare le mie bombe....ho provato il demolitore in argento ma troppo tecnico, io sono krogan inside
     
  16. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Niente più frigorifero con le lattine di coca cola :wallbash:
     
  17. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Il Saber è un fucile molto preciso ma se ci si ritrova circondati da avversari è un po' difficile sopravvivere. Infatti preferisco rimanere a distanza ed eliminare i nemici con dei colpi alla testa. Ora ho due domande:

    -sono l'unico che non riesce a colpire alla testa i Cannibali?

    -per il DLC Citadel si sa' nulla? Devo scegliere tra il nuovo Tomb Raider e l'espansione (che in ogni caso mi prenderò).
     
  18. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Ai cannibali puoi fare headshots solo sparando da davanti, se sono di spalle la testa è coperta dalla loro schiena.. Se non riesci a farli nemmeno quando sono girati verso di te non sò da che cosa dipenda   :ouch:
     
  19. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Ascoltalo, AndreRow è un'ottimo maestro, ha insegnato a Torretz tutto quello che sa...
     
  20. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Ritiro la domanda su Citadel dato che dopo 10 minuti è uscito il topic.

    Per i Cannibali lo so che devi colpirli sempre da davanti ma il problema è che non distinguo la dannata testa dalle sacche di carne XD