Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME 3 - Annunciati i DLC Citadel e Reckoning

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 21 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. mricevuto

    mricevuto Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    6
    Il Geth è una forza della natura (Anzi, in questo caso dei sintetici  :) ) arriva a 4500 di scudi e 2000 di vita. Abbattere Atlas e Phantom col CaC è un'esperienza fantastica  :wub:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Il geth mi intriga molto, ma il collettore x me è quello più spettacolare! dalla prima volta che hanno fatto l'online mi sono detto: chissa se faranno uscire un collettore alleato! e finalmente ce l'hanno fatta!  :animier:   :animier:   :animier: . Ragazzi una curiosità: ma il collettore  parla o fa solo i suoi soliti gorgoglii indecifrabili?  xd

    Guardate che spettacolo il colletore che svolazza ragazzi! :

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Febbraio 2013
  3. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Io ho sbloccato la turian femmina e il mercenario Talon (quest'ultimo non l'ho provato).

    La Turian ha una simil carica biotica che fa danno da veleno ma che non ricarica gli scudi.. proprio per questo particolare mi pare francamente inutile.

    Ha delle lame venefiche da lancio che fanno molto danno sul bersaglio singolo oltre a paralizzarlo per 5 secondi (ma ai corazzati fa il solletico), può essere potenziata per essere ad area peccato che esplode dopo 3 secondi e il danno (400 punti) non mi sembra granché ma il problema principale è che ne hai una quantità limitata (2-3) perchè conta come granata.

    Il pezzo forte del pg è il 3° potere che permette di potenziarsi: velocità di movimento (10-17%), riduzione del danno (fino al 40%) e danno in mischia (45% e forse anche di più) per la durata base di 15 secondi (estendibile a 20 secondi).

    Il suo attacco in mischia pesante la teleporta di fianco all'obiettivo e lo attacca con i guanti avvelenati (oltre il danno diretto anche quello da veleno nel tempo) e la schivata è un teletrasporto biotico che permette di attraversare muri e coperture (attenzione perchè se canni ti puoi trovare nei guai ^_^).

    Io ho optato per una build senza la simil carica biotica e potenziando il danno e la stabilità con le armi, oltre al 30% di danno in più per i colpi alla testa. E ovviamente scudi scudi scudi :D
     
  4. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Un mappina nuova da tutto questo nuovo contorno, no vero? Devo ancora provare le novità del multy, le sto scaricando in questo momento, ma sembrano stuzzichini speriamo bene!

    Sei sicuro Andre l'ho appena provata la carica biotica (attaco venefico) della turian femmina e mi sembrava che fosse come la carica biotica del krogan ricognitore, più la usi più ti ricarica :D mentre le lame nightshade confermo che sono usate come delle granate però se metti il potenziamento "kit guerriero" ne hai due in più ;) , poi c'è Il Focus biotico che ti velocizza i movimenti e per il momento avendo il pg ad un livello basso fa poco :blink:

    Io ho trovato il fucile d'assalto Spitfire geth ma è pesantissimo
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Eccicredo, é un mitragliatore a canne rotanti al plasma....
     
  6. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Sono sicurissimo (morivo come un idiota) durante l'attacco venefico sei invulnerabile ma non ti ricarica gli scudi come la carica biotica canonica ;)

    Il focus biotico mi sembra molto più performante:

    [​IMG]
     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Febbraio 2013
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ho aperto il pack dono e ci ho trovato subito la Turian femmina, mi mancano ancora tutti gli altri......ma niente mappe nuove? ci sarebbero volute anche se ce ne sono tante,un paio nuove non avrebbero fatto male, non sò: mi piacerebbe una mappa ambientata in un piccolo pezzo di foresta , o una dentro una nave dei colletori o geth, o magari una ambientata in una nave nello spazio......speriamo che questo non sia l'ultimo dlc online  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Febbraio 2013
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Purtroppo é l'ultimo
     
  9. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Voglio provare ad attivare il focus intensificato (quando lo avrò a livello massimo) e poi fare un attacco con la carica biotica venefica per vedere cosa succede. :huh2: [​IMG] Ehi ma sono io quella che si è appena scollegata :D

    Edit del 01/03/13:

    Ho visto che qualcuno sta già usando il mercenario Talon, mi sembra interessante come pg soprattutto il suo factotum; come pure il signore della guerra Krogan, ha dei poteri che mi piacerebbe provare tipo il Martello biotico. Sono quasi sicura che tutte queste new entry saranno usate per il prossimo ME. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2013
    A Movarth piace questo elemento.
  10. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    il signore della guerra krogan sarebbe anche carino, credo, se solo non mi occupasse mezzo schermo 
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ma perché mi sento l'unico a non averlo?
     
  12. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    anche il nucleo geth occupa mezzo schermo xd, sono rimasto molto contento di questo dlc, ottimi personaggi, il Krogan è davvero un portento con il martello! ho visto la gente che ce l'ha, e ci ammazza i nemici più forti con un colpo, tipo le phantom.

    nemmeno io ce l'ho, mi manca il krogan e ida

    Ragazzi ma sono l'unico che non gli funzionano i server? maledetti server EA, solo ieri e oggi mi si sono disconnessi 5 volte, una partita alla 10 ondata, un'altra alla 7ma, calcolando poi che la ps3 mi va in crash quando gioco con i collettori mentre il pretorian spara i raggi! ho notato che va in crash sempre contro il pretorian, in mappe piccole!!  :realmad:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2013
  13. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    NonTrovo, non ce l'ho nemmeno io - ma io non gioco al multy.
     
  14. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    @@NonTrovoUnNome22 Neanch'io l'ho ancora trovato il krogan, ho solo sbloccato la femmina turian e IDA, che mi piace molto. Oggi invece di sbloccare altri nuovi personaggi ho sbloccato il drell assassino sembra interessante :unsure:  

    @@Movarth : anch'io ho problemi ai server EA, ieri pomeriggio era impensabile giocare perchè non riuscivo nemmeno ad entrare e se sono riuscita dopo 5-6 tentativi la connessione era a rallenti, praticamente morivo prima ancora di vedere il nemico.... :ouch: :angry:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  15. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    a me il drell piace un sacco, soprattutto il ricognitore, ma ha in tutto  per tutto i punti vita di una lucertola....almeno si rigenerasse....e invece no, credo che col drell ricognitore piu in là dell'argento sia impossibile :(
     
  16. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    E' da molto tempo che non gioco al multiplayer di ME3 e quindi, dopo l'uscita del DLC, ho deciso di tornarci. Guardo nel negozio e vedo un "Pacchetto dono" (perchè l'hanno dato scusate?), lo apro e mi ritrovo il Signore della Guerra Krogan (quello col martello per intenderci). Oggi ho intenzione di testarlo, sempre se ci riesco dato che mi ci devo riabituare dopo 2-3 mesi di inattività :)
     
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    il pacchetto dono lo danno x dare la possibilità ai giocaori di sbloccare subito uno dei pg nuovi. poco fa stavo giocando e finalmente ho trovato anche io il krogan nuovo, il martello è potente, ci ho fatto 3 ori, unica pecca che è lento. Chissà come sarà il banner Reckoning....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2013
  18. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Lo puoi vedere nel manifesto, anche se non avendolo sbloccato é piú scuro...
     
  19. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    In effetti l'unico difetto è la lentezza, ma è comunque giusto dato che è un Krogan. Adesso tenterò di comprare qualche pacchetto da 99000 crediti e vedrò cosa esce. Per il resto qualcuno ha ottenuto il Collettore con la testa a forma di fungo?
     
  20. mricevuto

    mricevuto Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    6
    io, è potente (Elimina una Phantom con una  sfera oscura)  e l'attacco corpo a corpo base è molto potente, quello potente invece, praticamente attiva una specie di modalità araldo (Aumenta danno e ricarica poteri a discapito della difesa) 

    Non è potentissimo ma neanche debole. Bisogna saperlo usare