Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ME 3 - Annunciati i DLC Citadel e Reckoning

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 21 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Bioware ha finalmente annunciato la data di uscita dei due nuovi DLC di Mass Effect 3: trattasi di Citadel, dedicato al singleplayer e di Reckoning, incentrato sul multiplayer. Di seguito è possibile leggere le info di entrambi i contenuti aggiuntivi:

    Mass Effect 3 Citadel:

    Quando una sinistra cospirazione colpisce il Comandante Shepard, tu e la tua squadra dovrete scoprire la verità attraverso diverse battaglie e intrighi che si consumeranno a partire dalla Cittadella agli archivi del Consiglio. Per l'occasione sarà possibile rincontrare vecchi amici, direttamente da Mass Effect e ME 2, incluso Wrex!

    Citadel sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox360 al costo di 14.99 dollari entro il 5 Marzo 2013.

    [​IMG]

    Mass Effect 3 Reckoning:

    • 7 nuove armi, tra cui il Geth Spitfire Assault Rifle, Venom Shotgun, Lancer Assault Rifle, Biotic Hammer, Geth Scanner e Assault Rifle Omni-blade.
    • Nuovi alleati per il multiplayer: Geth Juggernaut, Female Turian Raptor, Talon Mercenary, Alliance Infiltration Unit
    Reckoning sarà disponibile entro il 26 Febbraio per le piattaforme Xbox360 e PC, mentre la versione PS3 europea sarà scaricabile entro il 27 dello stesso mese.

    [​IMG] 

     
     
    A Movarth, WillowG e desfer piace questo messaggio.
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    15 dollari??? Pazzia. Si ricordino i signori che Bethesda per soli 4€ in più ha presentato Dragonborn...
     
    A Movarth piace questo elemento.
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    I DLC Bioware costano sempre tanto in rapporto a quello che offrono, ma giusto per puntualizzare: Citadel costa 12 euro mentre Dragonborn 20....è poco meno del doppio. Teniamo in considerazione anche che la settimana prima ti rilasciano gratuitamente un DLC per il multi. Sono il primo a criticare Bioware quando sbaglia, ma diamo a Cesare quello che è di Cesare.
     
  4. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Io attenderò che qualcuno  provi il nuovo Dlc prima di prenderlo e poi vedremo... :p
     
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    SIIIIIIIII FINALMENTE mettono le turian femmine!  Potete contare su di me raga, io li prendo al 100%  :gathering:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Febbraio 2013
    A Esphy piace questo elemento.
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si è vero però mettiamola sul piano delle ore di gioco offerte. Il rapporto ore/€ per Dragonborn e quasi 1:1 se si sceglie di fare tutto tutto. Invece per i DLC BioWare non arriva spesso manco a 1/2.
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Perfettamente d'accordo su questo.
     
  8. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Non mi sono scaricato alcun DLC di Mass Effect 3 e a quanto pare, leggendo le recensioni, ho fatto bene. Però sapere di poter incontrare (e magari combattere) Wrex mi tenta troppo. Cercherò di prenderlo poi vedrò. Per il resto sono l'unico a non avere alcun DLC???
     
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh ci son DLC che meritano, vedi Leviathan, Omega poi non so ... quelli delle trame tendo a non farmeli sfuggire perché spesso risultano carini, almeno così ho sentito dire. Questo, bon, spero si abbassi il prezzo e vedrò di prenderlo, siamo  già a carenza fondi senza che Bioware rigiri il coltello nel portafoglio. 

    Comunque chissà se per Citadel non faranno un bel DLC molto a dialoghi e scelte politiche ... sarebbe un utile divertimento! 
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Aspetta e spera: i prezzi dei DLC Bioware sono immutabili nel tempo.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    É uscito il trailer di Reckoning

    Che gran figata il nuovo personaggio giocabile del multy: un Collettore biotico controllato dai Leviatani....oppure vogliamo parlare dei Nuclei Geth controllabili?

    Fate voi

    Poi vabbé, ci sono anche le cloni di IDA, Zaeed e Nyreen....peró pazienza....
     
    A Movarth piace questo elemento.
  12. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
     c'è anche un sintetico, e il geth juggernaut sembra spettacolare! finalmente hanno inserito un collettore! ma è davvero controllabile nel multy? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Febbraio 2013
  13. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Per fortuna che doveva far piangere sto dlc.... cosa ci sarà di così commuovente su citadel... e un intrigo che colpisce shepard...Stanno per essere devastati dai razziatori e pensano ad un complotto contro shepard. ...

    Non li capisco quelli di bioware...di certo il dlc non lo compro come non ho comprato gli altri apparte le ceneri...

    Come gli altri dlc mi guarderò le parti importanti su youtube
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Febbraio 2013
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si si, sia il nucleo che il Collettore saranno personaggi giocabili al 100%

    Il Collettore sicuramente é un'adepto (l'ho visto in una schermata), il Krogan penso che sia una sentinella, IDA é o un'incursore o un ingegnere, la Turian femmina una ricognitrice

    Il Geth e Zaeed non lo so, ma forse sono soldati, e poi c'é anche l'altro Turian...
     
    A Movarth piace questo elemento.
  15. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    uhm...la Turian femmina potrebbe convincermi a giocare al multy...potrebbe...
     
  16. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    A me personalmente piace questo dlc, soprattutto il geth e il krogan. Metto sotto spoiler i dettagli di uno dei personaggi per quelli che non hanno giocato il dlc leviathan.

    Il collettore è sotto il controllo dei leviatani, e avrà alcune  delle abilità degli altri collettori.

     
    A Movarth piace questo elemento.
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A Movarth piace questo elemento.
  18. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ma faranno uscire un personaggio  a settimana vero?
     
  19. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    no no usciranno tutti insieme, e il collettore sarà ultra raro così come tre delle nuove armi, che fatica sarà trovarli tutti  :crazy:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  20. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Gotta catch'em all...

    Io spero solo che 'sto Citadel sia più appassionante di quel che sembra perchè altrimenti come dlc di chiusura è abbastanza deludente...