Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect Italia

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da NonTrovoUnNome22, 17 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Settimana all'insegna della tecnologia.

    Geth e Javelin ora disponibili, buona lettura :D
     
  2. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2013
  3. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
  4. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
  5. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    OP aggiornato.
     
  6. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Il mese appena trascorso è stato molto proficuo per chi monitora il codex di Mass Effect italia, che si è arricchito di ben ventisei articoli inediti.

    Ora abbiamo l’opportunità di ricordare le varie uccisioni compiute o subite mentre combattevamo per la salvezza delle colonie Umane in Mass Effect 2 (rileggendo gli articoli sui Sole Blu, sul Branco Sanguinario e sui Collettori) o rivolgere lo sguardo ai nemici che recentemente abbiamo affrontato in Mass Effect 3 (Truppe d’assalto di Cerberus, Centurioni, Phantom, Cannibali, Predatori).

    E come dimenticare i Praetorian? I mostri preferiti da tutti (soprattutto quando causano isteria di massa nei giocatori che provano la difficoltà “Platino” del multiplayer con un personaggio di livello 1) hanno avuto una pagina dedicata.

    Sono stati resi disponibili anche articoli su alcuni luoghi chiave dell’universo di Mass Effect, come la Cittadella, Tuchanka, la Flotta migrante, la Terra o l’accademia Grissom, che garantiscono anche ai neofiti della saga (o ai veterani in cerca di un ripasso in vista del non ancora annunciato quarto capitolo) importanti nozioni sul lore.

    Ricordiamo anche le nuove armi (tra le quali figurano la M-358 Talon, il fucile ad arpioni Kishock o la furibonda mitragliatrice Ravenant) e razze (Vorcha, Volus e Krogan) rilasciate che vanno ad arricchire una già vasta raccolta di articoli che compone il Codex.

    Questi, e molti altri articoli, sono disponibili e consultabili al seguente indirizzo.

    Il team di Mass Effect Italia vi augura una buona lettura.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Ottobre 2013
    A WillowG piace questo elemento.
  7. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Anche il mese di Ottobre è passato e il codex di Mass Effect Italia si è arricchito di nuovi interessanti articoli.

    Molti di questi passano in rassegna alcuni dei pianeti più interessanti dell'universo di Mass Effect, come Illium, Horizon, il lussureggiante Sur'Kesh (di cui potete anche approfondire la popolazione attraverso l'articolo sui Salarian) o il freddissimo Noveria.

    Uno spazio considerevole è anche stato riservato alle particolarissime armi a tema "N7", come il Typhoon, l'Hurricane o il Valiant, con cui abbiamo superato miriadi di ondate nel multiplayer.

    Da menzionare in modo particolare è l'articolo su Cerberus, che vi dirà tutto ciò che c'è da sapere (e oltre) sull'organizzazione terroristica xenofoba (niente di personale, sul serio, ma era davvero necessario stressare i giocatori per tutta la durata del terzo capitolo con ninja dotati di katane che tagliano il ferro e scudi invincibili???) che ha giocato un ruolo chiave negli ultimi due capitoli della saga.

    Ovviamente non possiamo dimenticare i Mutanti: questi esseri urlanti e fastidiosi hanno un'origine assai inquietante, che verrà approfondita nel suddetto articolo.

    Molti altri articoli sono liberamente consultabili a questo indirizzo.

    Come sempre, il team di Mass Effect Italia vi augura una piacevole lettura.

     
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Mass Effect Italia: gli articoli di Novembre

    "Pochi ma buoni" enuncia il detto.
    E come dar torto alla saggezza popolare? Nel mese appena trascorso abbiamo rilasciato meno articoli del solito, tuttavia la mole e la qualità di quelli resi disponibili compensa questa apparente mancanza.

    Potrete leggere infatti trattazioni approfondite su due tra le razze più misteriose del lore di mass Effect: gli Yagh e i Leviatani (attenzione, contiene spoiler importanti sulla trama di Mass Effect 3), e conoscere molti retroscena e curiosità di molti luoghi interessanti, come la LunaPalaven o la base dei Geth Eretici.
    Per i lettori più bellicosi inoltre sono stati preparati articoli sulle armi AT12-Raider e M77-Paladin.

    Come sempre, il team di Mass Effect Italia vi augura una piacevole lettura.
     
  9. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    varren,divoratori sono una parte della fauna di tuchanka ben nota a tutti per la loro adattabilità a diversi pianeti.

    il sistema bahak prima e dopo averlo annientato
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2014
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Cosa? :unsure:
     
  11. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    mi dispiace per i coloni del pianeta ma la distruzione del portale mi sembrava la giusta rappresaglia per la tentata estinzione di massa su terranova il meteorite era grande il doppio di quello che anniento i dinosauri.
     
  12. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    per curiosità perchè ai scritto:cosa?

    non capisco.
     
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Perché non centrava quasi nulla con i post precedenti al tuo. :)
     
  14. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Ti spiego per bene: questo è un post nel quale i mod, admin, qualsiasi cosa tu voglia scrivono per rendere pubblici sul forum i vari aggiornamenti di Mass Effect Italia, che puoi tranquillamente trovare andando a posizionare il cursore sulla sezione 'Network' sotto il logo di RPG Italia :)
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    No beh, può anche essere usato normalmente per proposte, chiarimenti o suggerimenti sul portale. :)

    Solo, sono rimasto un po interdetto al suo primo post, considerato che prima di quello c'erano soltanto alcune notizie ;)
     
  16. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    scusate il mega spoiler non volevo
     
  17. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Disponibili da questa settimana, le abilità provenienti da Mass Effect 2 quali: Attrazione e Colpo Stordente

    Ovviamente su Mass Effect Italia! (E dove sennò, sciocchino!)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Ottobre 2014
  18. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    vorrei sapere qualcosa in più sulla fauna di mass effect
     
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Purtroppo il codex non fornisce elementi sufficienti per permetterci di farne qualche articolo, mi spiace :(
     
  20. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    aspettiamo mass effect 4 e ne vedremo altri animali oltre a varren,divoratori e paygiak o come si chiamano quelle scimmiette aliene