Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect Italia: gli articoli di Febbraio

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 9 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Febbraio, nonostante sia stato un mese corto e con relativamente pochi rilasci, è stato all'insegna della tecnologia qui dalle parti di Mass Effect Italia.

    Questo mese infatti sono stati rilasciati articoli di approfondimento su potenti armi appartenenti ai Geth, come il loro fucile al plasma o la loro mitragliatrice, che tra i giocatori del multiplayer è tristemente famosa per richiedere circa una trentina di proiettili per abbattere un semplice mutante alle difficoltà più elevate, oltre a varie armi molto potenti come la mitraglietta "di precisione" Locust.

    Altri articoli degni di nota sono quello sulle IV (che tendono sempre a ribellarsi e compiere stragi) e sui mech (che in qualunque missione di Mass Effect 2 hanno la tendenza a essere riprogrammati dalle IV o da altri e compiere stragi).

    Sono stati inoltre pubblicati articoli su alcuni luoghi interessanti, come il desertico pianeta natale Quarian, Rannoch, e il settore galattico in cui è ambientato la maggior parte del secondo capitolo della trilogia, i sistemi Terminus.
    Un'altra novità di questo mese è l'articolo sugli Ingegneri Militari di Cerberus, che contiene informazioni dettagliate su come affrontarli sia nel multiplayer che nel singleplayer.
    Il team di sviluppo di Mass Effect Italia, che si appresta a festeggiare il primo anniversario della nascita del portale, vi augura una buona lettura.

     
     
    A WillowG piace questo elemento.