Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect di ciccia (in carne ed ossa)

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da ziovaso, 17 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Orcam88: Si è vero rispondi direttamente al consiglio, però sei sempre riconosciuto come comandante e parte dell'Alleanza, ma potrebbe essere solo per abitudine.

    Espheria: non si sa' realmente cosa sia successo, ufficiosamente si è ipotizzato una divergenza di intenti. Da parte sua ha risposto di non avere problemi con Bioware, anche se ha confermato il cambiamento al finale che aveva ideato...

    (quello dell'energia oscura)

     
  2. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    forse non si saprà mai realmente cosa sia successo, ma ipotizzando le divergenze potrebbero proprio essere nel cambiamento del finale visto che a causa della fuga della beta lui voleva comunque mantenere il suo finale mentre gli altri per non far vedere che il gioco non era ancora completo lo hanno cambiato trovando un finale insulso (premetto che non ho ancora giocato al gioco ma leggendo i vostri commenti mi sono fatta questa idea in testa). Spero in un suo ripensamento (Impossibile temo) è un vero peccato che abbia mollato proprio al termine della saga. Scusate l'OT lo chiudo qui :)
     
  3. Orcam88

    Orcam88 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    2
    scusate anche me per l'OT ma la curiosità ha prevalso :)
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Drew Karpynshyn ha lasciato Bioware per dedicarsi a progetti non legati ai videogames. Sinceramente mi sembra una ragione più che plausibile e altre ipotesi, finora, lasciano il tempo che trovano.
     
  5. jolie rouge

    jolie rouge Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    32
    Proprio alla fine della saga? Logicamente per questioni di pubbliche relazioni e marketing le dichiarazioni che vengono lasciate sono sempre rosee e pacifiche ma a volte traspare dell'altro come secondo me in questo caso. Inoltre se non mi sbaglio mi pare che avesse parlato proprio di divergenze con Bioware ma senza specificare.Modifica: Niente di tutto ciò, mi sbagliavo o almeno non sono riuscito a trovare nulla che lo confermasse.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Marzo 2012
    A John Shepard piace questo elemento.
  6. jolie rouge

    jolie rouge Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    32
    [​IMG]The Illusive Man
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Marzo 2012
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  7. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non male davvero, almeno visto così... unica cosa, forse è un po' troppo vecchio.
     
  8. jolie rouge

    jolie rouge Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    32
    E' un attore che ho beccato su un trailer di un filmaccio di quinta serie. forse non si vede bene da questo screen che ho trovato ma è identico a TIM del trailer cinematografico di ME2

    Ecco un altra foto. E' identico.

    [​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Aprile 2012
  9. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Quasi perfetto ! Non so' come reciterà, ma è anche vero che TIM resta sempre nell'ombra fino alla fine. Un po' di colore per i capelli al computer magari... :D
     
  10. jolie rouge

    jolie rouge Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    32
    probabilmente ho fatto la scoperta dell'acqua calda. Nella bio di quest'attore su un sito di cinema ci sono tra le sue foto, quelle dell' Illusive Man di ME. E' probabile che sia proprio lui che abbia prestato il volto per le animazioni in motion capture.
     
  11. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ci sta', sì, è proprio una goccia d'acqua. Basta guardare anche nel codex...

    [​IMG]
     
  12. jolie rouge

    jolie rouge Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    32
    Si è lui per forza. Tornano anche le rughe e perfino la grinze delle labbra.