Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect Andromeda: Multiplayer PS4

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da alym, 28 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    861
    Mass Effect Andromeda: Multiplayer PS4

    Se non e' un problema volevo aprire una pagina per cercare di aggregare un po' di gente per il Multi su Ps4!

    @Movarth batti un colpo! 
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Eccomi eccomi  :) , ho avuto l'onore di giocare su ps4 con @alym e con @Mage Tyrash  .  Devo dire che rispetto a Mass Effect 3 , il multiplayer di Andromeda è più impegnativo e ci sono molti più nemici forti , quindi in definitiva la cpu dei nemici è stata migliorata e le partite risultano più difficili . Questo è un bene a mio avviso , mi piacciono i giochi impegnativi cooperativi.  :cheers:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2017
  3. DA_Oscar

    DA_Oscar Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    5
    Il post è datato ma se ancora state giocando al multiplayer in PS4 sto cercando qualcuno che mi aiuti a portare a termine una Platino.

    Attenzione, non voglio fare la zavorra, cerco qualcuno con cui magari coordinarmi in partita con il microfono e che mi dia le dritte giuste per migliorare. Non sono un fenomeno.. anzi, ma le Oro le porto praticamente tutte a termine e cerco di essere sempre collaborativo in partita.

    Il ID PSN è zom_69_

    P.S.  La differenza di difficoltà fra una Oro e una Platino è a mio avviso troppo elevata...
     
    A Movarth piace questo elemento.