Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect: Andromeda 2 o Mass Effect: 4?

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da GuardianJohnITA, 12 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Ma chi ha detto che si soni ispirati a babylon5 per scrivere Andromeda??? Ho detto Trilogy ovvero la trilogia di Mass Effect che vede Shepard protagonista. 

    Per Andromeda non si sono proprio ispirati :asd:  
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Comunque vi prego: non un altro impero galattico con tanto di Morte Nera...

    Già Voeld sembra il pianeta ghiacciato dei ribelli che combattono contro l'impero brutto e cattivo  (gli Angara sono tra le razze meno interessanti di Mass Effect anche solo per questo), se poi ci mettiamo pure una morte nera (che i Film di Star Wars hanno usato come espediente gia TRE volte) anche qul poco di originalità si va a fare benedire (un po come se avessero usato il fratello cattivo o il "è tutto un sogno mentre stai soffocando su Habitat 7").
     
  3. GuardianJohnITA

    GuardianJohnITA Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    7
    Se avessero messo nella storia e nei personaggi la stessa passione con cui hanno sistemato il combattimento e la modifica delle classi, sono sicuro che avrebbero fatto un buon inizio per Andromeda.....e di certo libero di quei bug facciali al day one....

    e riguardo le romance di Andromeda, preferisco di gran lunga Vetra, @hyperionx

    1818....l'anno in cui è stato pubblicato il primo libro di fantascienza: Frankestein. La fantascienza di allora aveva un tocco di gotico, unito al mistero e all'oscuro......io penso che un tocco leggero di questo non dovrebbe mancare in Andromeda; temo che ti sia confuso perché, quello che tu chiami Morte Nera.....io lo chiamo Exterminatus; Terranea, il pianeta natale dei Norscha (una delle razze soggiogate dai Vulag) esiste ancora ma con un volto completamente diverso: dove un tempo c'erano giungle, ora sul pianeta non rimane altro che fuoco, terra, cenere e morte; un cannone di una nave-madre dei Purificatori (le forze di pulizia delle galassie sotto il comando dell'Osservatore) è in grado di sradicare o ''purificare'' un pianeta di ogni singola vita presente, rendendolo solo che una grossa palla di morte e distruzione.

    I Vulag hanno ottenuto questo cannone dalla carcassa di una di queste navi e hanno reso il pianeta che lo custodisce in una e vera fortezza.

    L'Osservatore può distruggere o ricreare la vita come vuole, ma né lui né i Purificatori possono distruggere del tutto un pianeta.....per lui noi e le altre galassie non siamo altro che un esperimento.....e la scomparsa di un pianeta sarebbe uno spreco per lui.

    Quindi no, niente Morte Nera....solo un'arma in grado di annientare qualsiasi vita di un pianeta.....