Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 va verso il multiplayer online?

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Emelos, 31 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ormai sta diventando un rumor sempre più consistente e certe parole di dirigenti Bioware fanno pensare che sia tra una delle possibili features integrabili nel prossimo capitolo di questa magnifica saga. Nei mesi scorsi Ray Muzyka aveva dichiarato che l'ipotesi è stata presa in considerazione dal team, ultimamente inoltre era comparso un annuncio di assunzione per un "programmatore multiplayer" proprio per l'RPG fantascientifico. Ovviamente è stato poi rimosso.

    Si tratterà di modalità online oppure di una vera co-op capace di stravolgere ma allo stesso tempo rendere più accattivante il già interessante gamplay di Mass Effect?
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No. Io personalmente dico no ad un orientamento multiplayer per questo che potrebbe essere un nuovo capolavoro degli RPG fantascientifici.

    Non ho niente di personale contro il multi, ma ci son giochi che lo devono avere e altri che NON lo devono avere. ME3 è uno di questi ultimi.

    Ma perché tutti si orientano verso un nuovo tipo di esperienza online?

    Perché non si concentrano sul fare una ottima trama e un giocone piuttosto che pensare al multi?

    Se proprio lo vogliono fare, che facciano uno spin-off MMORPG
     
  3. signorascan

    signorascan Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Concordo a pieno con SnowDragon, mi auguro con tutto il cuore che non aggiungano al gioco un multiplayer... non per niente ma ogni volta inseriscono il multigiocatore in un bel gioco, lo stesso finisce per focalizzarsi meno sulla storia, i personaggi, gli eventi e una miriade di piccole cose che fanno ormai parte dell'anima dei conosciuti primi capitoli di Mass Effect...

    Il multiplayer a mio parere rovina l'animo dei giochi quando si va avanti solo per quello...
     
  4. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    no spero vivamente di no , gia hanno rovinato la trilogia di kotor con questo morpg nuovo che dovrebbe uscire ... e non voglio che lo facciano pure per mass effect , gia il due è troppo action secondo me .... mass effect va benissimo in sigle player