Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Un sondaggio sulle mappe del multiplayer

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 11 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Con un messaggio nel proprio blog, ieri Bioware ha invitato tutti gli utenti a partecipare al sondaggio riguardante le mappe del multiplayer di Mass Effect 3.
    In poche domande vi verrà chiesta la vostra opinione sulla difficoltà, l'atmosfera e il layout delle varie ambientazioni.

    La notizia di per se potrebbe non suscitare particolare interesse, se non guardassimo tra le righe. La modalità multiplayer di Mass Effect 3 è stata una scommessa che Bioware ha vinto: finanziati dal sistema delle micro-transazioni facoltative, gli sviluppatori sono riusciti a rilasciare, gratuitamente, contenuti sempre più ricchi, che hanno ampliato notevolmente il prodotto iniziale.
    Ovviamente, anche dopo la pubblicazione dei vari DLC, il multiplayer di Mass Effect 3 è ben lungi dalle vette qualitative di giochi che fanno della modalità on-line il proprio cavallo di battaglia, ma è innegabile che il bilancio di questa prima esperienza è da considerarsi positivo.

    In quest'ottica va inquadrato il sondaggio indetto ieri da Bioware: analizzare cosa ha funzionato, e cosa no, nella modalità multiplayer è fondamentale per iniziare a pianificare i contenuti del prossimo Mass Effect.
    Chiaramente questo suscita molti interrogativi. Dando per scontato che anche il quarto capitolo della saga avrà una modalità on-line, le preoccupazioni maggiori per i fan si concentrano sul peso che il multiplayer eserciterà nell'economia dell'intero gioco.

     
     
    A Movarth piace questo elemento.