Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass effect 3 supporterà kinect?

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da hex alby, 15 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Kinect è piaciuto anche a BioWare, abbastanza da farci un pensierino per Mass Effect 3:

    "I nuovi sensori di movimento sono tanto interessanti quanto potenti" ha infatti detto Greg Zeschuk, boss di BioWare "principalmente, vengono utilizzati per ballare, per i giochi di fitness e i party game, diventano invece più interessanti quando sviluppatori come noi si chiedono: 'Come possiamo usarli in giochi come Mass Effect?' Potremmo mai creare un miglior senso di immedesimazione durante i dialoghi, magari facendogli captare i gesti?"

    "L'hardcore gamer però non abbandonerà così facilmente il controller normale, quindi stiamo pensando ad un qualcosa di ibrido tra sensori e controller"

    "Penso che esploreremo questa possibilità in futuro, pur senza crearne un party game. Non faremo mai Dance Dance Krogan"
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io credo possa risultare gradevole l'utilizzo di Kinect in giochi come Mass Effect, anche se non molto facile presumo.

    L'effetto dovrebbe risultare strabiliante, e credo anche una maggiore partecipazione del giocatore nel gioco.

    Chissà come si evolverà la cosa...