Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Rilasciato un nuovo "Alternate Appearance Pack"

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 20 Novembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Quest'oggi Bioware ha rilasciato un nuovo micro DLC per Mass Effect 3. Disponibile per PC, Xbox360 e PS3, al costo di circa 1.60 €, l'Alternate Appearance Pack racchiude nuove armature per Liara, EDI e Garrus, più una corazza bonus per il Comandante Shepard.

    [​IMG]



    [​IMG]



    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Novembre 2012
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Mamma mia che sforzi: quella di Shepard è l'armatura secondaria di Vega riciclata, quella di Garrus è la Terminus Armor, mentre quella di Liara mi sembra l'uniforme di dafault con colori differenti.
     
    A Wasson e Movarth piace questo messaggio.
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Assolutamente daccordo con te desfer, questo pack rimarrà nello store......
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    io già per principio non compro pacchetti armi di nessun genere... :crazy: però non vedo una gran differenza nell'armatura di IDA...cioè...non mi pare un'armatura così vistosa, ecco...a parte qualche bubbone qua e là, non è che mi cambi così tanto il "look"... :kiss:

    L'armatura "alla Vega" non mi dispiace...sarà perchè ho un debole per i pantaloni multitasche, ma posso vivere senza... :mellow:
     
    A Wasson piace questo elemento.
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    In quanto a statistiche ho visto che è la migliore.
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    ammetto che non le guardo molto...a volte preferisco far indossare ai miei personaggi armi e armature meno belle a discapito delle statistiche...come per gli elmi o i caschi: alla fine faccio sempre indossare ai miei Shep dei visori, perchè la maggior parte dei caschi non li posso vedere...e in giochi fantasy, i miei personaggi indossano sempre o cappucci o nulla...è più forte di me... :turned:
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io lo prendo, tanto devo comunque ricaricare di 50€ per Omega e ME1, tanto vale....

    E poi sono un fan della Terminus Armor...
     
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    uffaaaaaa!!!NonTrovo, mi hai appena ricordato che la mia PS3 è piena fino all'orlo!!!come faccio adesso? :wallbash:

    già stavo pregustandomi di prendere ME1, ma ho scoperto che mi sono rimasti qualcosa come 4 giga liberi... :ouch: dovrò disintallare i due fallout, oblivion e skyrim...dannazione!!!
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Credo basti disistallare Skyrim, da quello che só occupa tanto

    ...se mi sente la sezione TES mi squarta...
     
    A Wasson e AndreRow87 piace questo messaggio.
  10. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    no, mi pare che tenga tanto spazio quanto Oblivion e fallout, se ricordo bene...forse sono le patch che sono pesantucce...