Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Retaliation

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 4 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Morrigan

    Morrigan Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    13
    Che fortuuuna! Ahaha ma io odio i Volus, il problema sta lì... tra tutte le razze, perchè loro?! : /
     
    A Wasson piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Vero nn ho capito perchè hanno scelto proprio la razza che nella realtà di mass effect nn è adatta a combattere, infatti i volus combattono solo con le navi spaziali, mentre per proteggersi usano di solito clan di mercenari , visto che loro nn sono adatti e nn hanno abilità da battaglia.....i volus online quando vengono colpiti dicono "perdo pressione" ahahahahha :D :D :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2012
    A Wasson piace questo elemento.
  3. fredpiso2

    fredpiso2 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    3
    Beati voi che riuscite a vedere tutte queste novità.... Io sono bloccato da oltre un mese con il multy... Sti deficenti inetti del supporto non mi mettono a posto il mio problema legato all'account.

    Ho anche cambiato il mio ID... ora sono N7-Joker....

    Scusate l'OT ma mi fate un po rabbia... :realmad:
     
  4. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Mi dispiace fede :(
     
  5. fredpiso2

    fredpiso2 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    3
    Spero di risolvere al piu presto...
     
    A Feyzel e Wasson piace questo messaggio.
  6. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Il sistema dei premi mi ricorda mooolto quello utilizzato in Battlefield. Niente di male è un buon sistema per far giocare di più gli utenti...
     
    A Wasson piace questo elemento.
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Che poi hanno tradotto il terribile "Recrudescenza" e non hanno tradotto una semplice "Rappresaglia"...boh, sono fatti strani quelli di EA italia...
     
    A Feyzel piace questo elemento.
  8. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    i nuovi punti sfida per me sono una presa in giro per chi come me ci gioca da almeno 6 mesi, gli obiettivi che chiedono io gli ho già fatti tutti da tempo mi sarebbe mancato solo la platino in solitaria, e poi ho chiesto ad un mio amico come farli velocemente e mi ha detto che il segreto è fare bronzo in solitaria :realmad: quindi tutte le persone con il punteggio alto fanno solo bronzo che gusto cè? poi una domanda che giorno usciranno gli altri personaggi?
     
    A Wash2791969, Wasson e Feyzel piace questo messaggio.
  9. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    Sono d'accordo con Jacopo. E' una presa in giro per chi come me ci ha giocato per mesi. Personalmente ho detto bye bye al multiplayer, o perlomeno un "arrivederci!" a lunga data. Per ora mi son dedicato a Metro 2033 (difficilissimo ma con una bellissima ambientazione post-nucleare... lo consiglio!), e sto per iniziare Max Payne 3.

    A me dispiace non averti più trovato nel multiplayer: sei un giocatore molto bravo e simpatico, uno dei migliori con cui ho giocato. Spero risolverai il problema di connessione per tornare a sforacchiare i cattivi. Io per ora son in pausa, ma magari più avanti ritornerò :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Ottobre 2012
  10. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Fin'ora ho sbloccato come nuovi personaggio solo i due volus l'adepto e l'ingeniere, mi piace di più il secondo! Malgrado sia un personaggio non molto resistente (io lo sto provando ancora a livelli bassi) ha la mina da recognizione che fa un sacco di danni ti aiuta pure a individuare i nemici vicini a lei evidenziandoli. Alla fine delle partite mi sento un pura dinamitarda con la smania di ucciderli tutti :nuke: :shock: però è troppo forte, munito di un buon fucile d'assalto (sto usando l'Harrier e mi trovo bene) riesco a far secchi parecchi nemici. Poi come personaggio essendo bassetto non può nascodersi o saltare gli ostacoli (però ha l'invisibilità come tasto da mischia che dura qualche secondo e una barrierra prottettiva schiacciando più a fondo, utile se ti attaccano in due o tre) ma rotola che è un piacere e per questo l'ho chiamato "Rotolone" (regina) :D

    Per quanto riguarda i punti sfida li vedo solo per far star attaccati di più gli utenti al gioco online :D secondo me dovevano mettere le sfide appena uscito il multi
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Ottobre 2012
    A Feyzel e Wasson piace questo messaggio.
  11. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    L'altro giorno c'era questo volus che continuava a correre in giro....

    inutile dire quante volte ho cercato di farlo rotolare col pugno del batarian xD
     
    A Esphy piace questo elemento.
  12. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ehm...non ero io vero?... :D :D sto ancora ridendo per quello che hai scritto credo che andrò avanti per tutta la settimana :D :D :rofl:

    Qualcuno sa dirmi perchè appena installato il nuovo DLC si vedevano tutti i nuovi personaggi (oscurati ovviamente ma c'erano) nelle varie classi e ora vedo solo i volus e i turian? :question:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Ottobre 2012
    A Wasson piace questo elemento.
  13. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    scusate sapete se oggi è previsto un nuovo rilascio dei personaggi, un mio amico m ha detto di si ma voglio essere sicuro :baby:
     
  14. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    É uscito lo sciamano krogan un adepto nuovo di zecca.
     
  15. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    però ne è uscito solo uno non dovevano essere 4? hanno anche aggiunto la gigante al buio, e la fantasma sotto la pioggia, però hanno tolto la pugnale con sabbia e la reattore :unsure:
     
  16. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ti capisco molto Fredoiso2 io sto letteralmente prendendo a calci il mio gestore perchè ho fatto un abbonamento per avere una connessione a 8 mega e lui non riesce a fornirmela, arriva solo a 4 e per giocare online è veramente poco e fustrante perchè il gioco è a rallenti , infatti i miei colpi arrivano sempre qualche secondo dopo di quelli degli altri giocatori! :Dry:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Ottobre 2012
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ieri hanno fatto uscire benning con la pioggia acida e thuchanka con nn so bene cosa e il krogan sciamano adepto
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Ottobre 2012
  18. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    ieri sera ho provato una platino contro i collettori :crazy: sono arrivato alla 10 ondata poi con il terminale ci hanno distrutti,è raro che mi lamenti per la difficoltà, ma davvero son troppo forti, non ho idea di quanti nemici arrivassero ma non riuscivamo neanche a muoverci da il caos davanti a noi :ouch:
     
    A Wasson piace questo elemento.
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io invece ieri ho fatto un oro collettoresco con il buon Wash, e devo dire che avevamo beccato altri 2 pubblici molto bravi, ma comunque (una volta fatto il callo) li trovo molto piú gestibili dei Razziatori
     
  20. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    io per assurdo considero i razziatori i più semplici ora, perchè con i nuovi nemici dragoon per cerberus e bombardieri e il l drone del nucleo, alla fine basta stare attento alle banshee e tenerle lontane i bruti sono semplicissimi solo i devastatori da lontano urtano un pò