Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Retaliation

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 4 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Non ti preoccupare @@Wasson è disponibile su xbox, lo trovi nel marketplace del sito

    di xbox, devi solo cercarlo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2012
    A Wasson piace questo elemento.
  2. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    #MassEffect Retaliation MP DLC is now out on XBox!

    ME3 DLC News@ME3News

    Retaliation DLC for PC (via Origin) should be out in about an hour and a half

    Ebbene si, i volus ci sono .....

    Le Arche Nere sono arrivate! In Mass Effect 3: Retaliation, l'Araldo scatena una nuova ondata di terrore nella galassia schierando le legioni dei Collettori! Affronta questa quarta fazione nemica oltre che i rinforzi alle fazioni esistenti, come i Dragoon di Cerberus e i Bombardieri Geth. Sopravvivi negli ambienti insidiosi di sei nuove mappe Firebase e conquista la vittoria con nuove munizioni speciali, equipaggiamento, kit per Turian e Volus e armi dei Collettori!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2012
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    E come sparano dalla copertura? Dimmelo!!! DIMMELO!!!!
     
    A Wasson piace questo elemento.
  4. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Coperture più basse per eliminre barriere architettoniche.

    Ora anche i volus possono sparare dal riparo

    DLC DISPONIBILE!!!!!!
     
    A Feyzel piace questo elemento.
  5. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    ma ho visto da un mio amico sul pc che delle mappe con le insidie ne sono uscite solo due la pugnale e la reattore come mai? non ditemi che le rilasceranno ogni settimana due
     
  6. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Vistoche i personaggi non sono lanciati tutti insieme, non lo sono nemmeno le mappe
     
  7. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    poi è stata cambiata la base bianco ora sarà piu difficile fare le oro li, ho visto i volus sono inguardabili però penso che il biotico sia forte e addirittura è ultrararo con la scritta n7 quando lo trovi, i collettori sono bellissimi :D
     
  8. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Come l'hanno cambiata????
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Hanno aggiunto 2 corridoi che collegano uno dei 2 banconi alla stanza piú interna e quella stanza piú interna all'esterno, in una zona periferica....
     
  10. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Sono andato a vedere, grazie :)
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    hanno anche chiuso la stanzetta del farming nella ghiacciaio

    Secondo me é un bene: forse ora c'é qualche speranza di non beccare sempre oro-bianco-geth/platino-ghiacciaio-cerberus...
     
  12. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    E cosi hanno chiuso "la barricata anti-geth" a noveria, chissa perchè me lo sentivo, andavano tutti li anche 4-5 volte di fila cosi da poter fare soldi facili, la bioware pensa sempre a tutto ma sicuramente glielo avra suggerito qualche fan. Cmq ecco tutti i png da sbloccare: 16 png (4 disponibili al lancio, e gli altri 12 rilasciati succesivamente ogni mese ):
    • Asari Huntress Infiltrator
    • Asari Valkyrie Sentinel
    • Batarian Brawler Vanguard
    • Batarian Slasher Adept
    • Drell Assassin Infiltrator
    • Geth Trooper Soldier
    • Krogan Shaman Adept
    • Quarian Marksman Soldier
    • Turian Ghost Infiltrator
    • Turian Havoc Soldier
    • Turian Saboteur Engineer
    • Volus Adept
    • Volus Engineer
    • Volus Mercenary Sentinel
    • Volus Protector Vanguard
    • Vorcha Hunter Engineer

    La bioware con questo dlc ha "assunto il nostro controllo diretto" per tornare a farci giocare online :D :D :D

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Ottobre 2012
    A Wasson piace questo elemento.
  13. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    mah sinceramente hanno rovinato le uniche mappe in cui potevi fare soldi quando non giochi con gli amici perchè gli altri sono dei caproni per non dire di peggio non mi piace molto o non ho problemi ha giocare nelle mappe random anche con pg di livello basso ma se devi passare metà della partita a rianimare gente inutile opto per la bianco e così ero sicuro di prendere un pò di soldi, poi dell'idea di rilasciare tutto a pezzettini non ne parliamo, e che dire dei volus sono a dir poco imbarazzanti negativamente parlando, sono molto deluso

    :sick: :sick: :realmad: :realmad:
     
    A Wasson e Movarth piace questo messaggio.
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si ma si erano tutti fossilizzati su quelle mappe i pubblici, almeno ora c'é piú incoraggiamento ad aumentare le proprie abilitá e provare anche altre mappe a oro, che secondo me alcune sono il triplo piú divertenti

    Che poi il numero dei bimbiminkia é considerevolmente calato, essendo il gioco uscito da qualche mese....
     
  15. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Oggi ho aperto 9 pack spettro premium da 99.000 e su 4 png nuovi ne ho trovati 2 nuovi, il volus che mi fa davvero ridere con il suo respiro e il turian "fantasma" che è davvero uno spettacolo
     
    A Wasson piace questo elemento.
  16. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    alla fine la bianco non è così difficile come pensavo ho fatto le solite oro senza problemi, con il turian incursore dotato di harrier sono invincibile :robo:
     
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Oh ragazzi i collettori a oro sono di gran lunga piu forti di tutti gli altri, non pensavo li facessero piu forti dei razziatori e dei geth, il loro asso nella manica nn è uno solo ma ben due: il praetorian e l'latro grande(nn ricordo il nome) che ti spara le cannonate
     
    A Wasson piace questo elemento.
  18. Morrigan

    Morrigan Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    13
    Il Pretorian sta andando in cima alla classifica dei nemici più odiati!

    Ho provato le mappe "nuove", la pugnale con la tempesta non mi dispiace, l'altra non ho capito cosa era cambiato finchè non ci sono rimasta chiusa dentro! Con le sfide credo che ci terranno sul multiplayer per un bel po'...

    Se trovo prima il Volus dell'incursore Turian smetto di giocare XD
     
  19. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    finita una oro con i collettori con un volus ingegnere epico :D alla fine i collettori non sono questo granchè basta sparargli da lontano e non farli avvicinare :2guns:
     
    A Wasson piace questo elemento.
  20. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    e invece a me è successo proprio cosi, il primo png nuovo che ho trovato è stato il volus e poi il fantasma turian :D