Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Retaliation

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 4 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Allora, dai forse non saran cosi male...

    anzi forse diventeranno uno di quei pg fondamentali in ogni gruppo.

    Ci sarà l'abilità "Volus Catch" dove io, volus, mi metto in assist su qualcuno che utilizza a sua volta l'abilità "volus roll",dove vengo lanciato verso i nemici orrizontalmente, faccio danno ad area e funziona meglio se tutti i nemici sono in fila , e inoltre faccio il dot rischiando di far cadere, ops, morire, anche i mob intorno...

    Dopo di che torno indietro verso chi mi ha rollato....che segna i punti e si prepara ad un'altro volus catch, ovviamente se nel primo try ho fatto fuori tutti i nemici offro un bonus danno per il tiro successivo...

    Vedete, è fondamentale...
     
    A Wasson e Movarth piace questo messaggio.
  2. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    Sarei contento di vedere i Volus come nuova razza giocabile, e anzi spero magari che in seguito avremo sorprese come che so, gli Hanar, gli Elcor e (magari!) gli Yahg!

    Dopotutto: "The more, the better", no? ;)
     
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Potremmo sempre caricare i volus come palle di cannoni e spararli contro i razziatori :D , cmq ragazzi io i volus davvero nn ce li vedo in battaglia però mi piacerebbe usare i collettori, magari dei collettori "rinnegati" che in qualche modo si sono ribellati ai razziatori, proprio come i geth si sono ribellati e combattono contro i loro stessi fratelli ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Ottobre 2012
  4. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    io voglio il catalizzatore come razza giocabile....col mind control.....
     
  5. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Difficile.. i Collettori sono Prothean che sono stati indottrinati ben 50.000 anni fa e l'indottrinamento è un biglietto di sola andata.. Farebbe decisamente a pugni con tutta la trama di Mass Effect ;)
     
  6. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Nn ci posso credere che c'è il volus... allora ci sarà anche una bomboletta per l'ossigeno x il volus oltre ai medipack e hai pacchi sopravvivenza xkè altrimenti cm fa a scappare di corsa dai nemici?? ihihihihih :D :D

    NN vd l'ora di trovarlo... voglio il volussss!!

    - 3 giorni all'uscita di retelation... siiiiiiii!!
     
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ragazzi ho fatto un giro sulla wiki di mass effect e x ora di personaggi ne hanno confermati solo 5: quindi siamo sicuri che ci siano anche i volus? spero di no :D

    • Asari Huntress Infiltrator
    • Batarian Brawler Vanguard
    • Krogan Shaman Adept
    • Turian Ghost Infiltrator
    • Turian Havoc Soldier
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Ottobre 2012
    A Wasson piace questo elemento.
  8. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Ok "nuovo" modo per far tornare attenzione nel multiplayer; ora ci stanno facendo fare congetture sull'arrivo di specie imbranate nel campo di battaglia
     
    A Movarth piace questo elemento.
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Più che altro mi chiedo come possano i Volus sparare da dietro le coperture essendo loro stessi alti come le coperture... :pokerface:
     
    A Wasson e Movarth piace questo messaggio.
  10. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Dal momento che nessuno li ha confermati, i volus e la relativa foto potrebbero essere falsi, staremo a vedere se è davvero cosi......cmq ragazzi avevo pensato che sarebbe bello se tipo nei dlc online inserissero gli eclipse, i sole blu e i branco sanguinario come png da usare,solo che è altamente impropabile perchè sennò non ci sarebbero piu le opzioni di personalizzazione.....dal momento che hanno tutti colore e armatura predefinita
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Ottobre 2012
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non è detto...infondo anche i soldati umani dell'alleanza dovrebbero avere la stessa armatura con lo stesso colore, e invece....
     
  12. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Gli ex-cerberus hanno armature cerberus, eppure sono personalizzabili. Anche gli n7, che dovrebbero essere tutti neri con una striscia rossa.
     
  13. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Io e altri miei amici avevamo fatto una partita da Branco Sanguinario: 2 Krogan e 2 Vorcha tutti rigorosamente con armature rosse :)
     
    A Feyzel piace questo elemento.
  14. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Le mia fonti, che finora non hanno mai toppato, me li danno per sicuri i Volus....certo è che c'è sempre una prima volta, e può essere che sia una bufala, ma sono fiducioso.
     
  15. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si è vero, però ammettiamo il caso di usare un'asari che fa parte degli eclipse e poi colorargli l'armatura in un altro colore, a quel punto non sarebbe più un'eclipse....quindi la soluzione sarebbe sbloccare gli eclipse , i sole blu e il branco sanguinario con corazze non personalizzabili nel colore....cmq sia che siano personalizzabili o no sarebbe davvero bello poterli usare come png, infatti la prima volta che vidi gli eclipse dissi: cavolo devo assolutamente avere la loro armatura.......Avevo anche pensato di poter usare nell'online dei personaggi sintetici simili a IDA, anche questi sarebbero molto belli e farebbero un'ottima aggiunta nel multiplayer :thumbup:
     
  16. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Sapete per caso a che ora lo rilasciano?
     
  17. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    Verso le 7!
     
    A Wasson piace questo elemento.
  18. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Grazie
     
  19. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    Contrordine... pare uscirà domani in Europa!
     
  20. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    D:

    mica solo per PS3?

    MASS EFFECT 3: RETALIATION TRAILER (MULTIPLAYER DLC)

    The battle to save the galaxy rages on and a familiar foe returns in the largest downloadable content pack to-date for Mass Effect™ 3 multiplayer! Available to download at no additional charge*, Mass Effect 3: Retaliation ups the challenge by adding treacherous environmental hazards to existing maps and will introduce the infamous Collectors as a new enemy faction in multiplayer. Mass Effect 3: Retaliation will be available for download on October 9 on Xbox LIVE® and the Origin™ client software and on PlayStation® Network in North America on October 9 and in Europe on October 10.

    proveniente dal sito ufficiale di mass effect

    Contro-contrordine ? xD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2012