Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Prime immagini del DLC "From Ashes"

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 25 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    In ME3 ci sarà, come avete avuto moto di vedere nella demo, la possibilità di togliere il casco/visore, o solo durante i dialoghi o sempre ( senza che venga compromessa la solidità dell'armatura ).
     
  2. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Giusto è vero, allora in caso i visori/elmi abbiano dei bonus si potranno sfruttare senza perdere la bellezza dei volti!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2012
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A me invece piacciono i visori alla Vegeta...

    Vi immaginate Shepard che vede un Razziatore ed esclama "IT'S OVER 1000000000000!!!!!!!"
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si sà per caso quanto pesa?

    A proposito, ecco l'immagine dei costumi bonus presenti nel DLC

    /monthly_03_2012/post-18722-0-62021800-1331141642_thumb.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Marzo 2012
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Attenzione, possessori di questo DLC: sembra che ci sia rischio di crash
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Della versione pc?

    A proposito, nessuno mi ha calcolato: quanto pesa il dlc (1gb? 2gb? 400gb?)?????
     
  7. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Per entrambe le domande: non ho idea.

    Penso che desfer e Aedan stiano evitando la rete (causa spoiler)
     
  8. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    MI sono ritrovato questo DLC nella collector e ovviamente me lo sonos caricato e già fatta la quest ect ect,

    Ho da fare un rilivevo.

    Per me questo DLC è importantissimo averlo e farlo per motivi che si capiscono solo se lo si fà, non voglio spoilerare.

    La cosa che mi lascia esterefatto è che non doveva essere un DLC, a mio parere, tanto è importante nella storia !!

    Alla EA sono dei Fott******* bas***** !!! E' palese che han tolto questa parte da MS3 per venderlaa parte , ... no! Cge dico ..... a costringerti a comperarla a parte !!

    Una cosa così, se lo sapevo prima, mi avrebbe fatto boicottare il gioco per i primi 6 mesi minimo, per principio.

    Penso a tutti quelli che han comperato MS3 normale e che saranno costretti a tirare fuori altri 20 euro per poter avere questa parte importante della storia e goderselo come si deve !!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Marzo 2012
  9. Vidar - The Silent One

    Vidar - The Silent One Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    4
    Sono d'accordo sul fatto che inserire questa parte come DLC sia un'indecenza, tuttavia dopo aver visto il DLC giocato su Youtube, non mi sembra per nulla fondamentale per la storia. Certo è interessante seguire la storia del Prothean ma non aggiunge nulla. Inoltre mi sembra che alla fine il pg sia la solita aggiunta alla Zaed, non puoi conversare con lui come con gli altri, si limita solo a commentare le vicende in corso.
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Non sono 20 euro ma 6,97
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    20 euro per la ricarica psn, non è colpa di EA, ma sta di fatto che per comprare il dl a 6 euro nè devo comunque spendere 20
     
  12. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    ragazzi avete scaricato la demo di kingdoms of amalur reckoning per ottene delle belle cose per ME3 ????
     
  13. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Io l'ho scaricata, l'ho giocata (una tortura) e ho ottenuto i DLC bonus. Devo ancora installare il gioco (ad uno dei miei salvataggi manca Arrival ma stasera lo finisco) per cui non so come siano. Appena le uso ti dico.

    A naso, credo possano rivelarsi delle ciofeche tipo "Blood Dragon Armor" di DA:O. Ma visto che son gratis ... ;)
     
  14. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Io ho provato ad installare la demo di KoAR ma non riesco a giocarci in quanto non visualizzo assolutamente nulla si sente l'audio ma non vedo niente... forse ho il pc proprio vecchio, ha 6 anni ormai... da quello che capisco, comunque, forse non perdo un granchè :D
     
  15. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    a ok perfetto grazie Olorin. cmq a me è piaciuto kingdom =)...ma bisogna finirla o basta giocarci 5 minuti?

    Espheria da quello che ho capito sono cose che dovresti comprare.....quindi conviene scaricarla....
     
  16. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    L'arma è fortissima secondo me, anche l'armatura non è male.
     
    A Shepard N7 piace questo elemento.
  17. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    ottimo!!! solo una cosa basta giocarci 5 minuti o bisogna completare la demo?
     
  18. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    tutta la demo ti devi fare -_-
     
  19. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    a.....cioè devo completare tutte le missioni che mi danno???

    se si è una palla
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Marzo 2012
  20. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    è una palla infatti.

    tornando al DLC Dalle ceneri: è interessante ma non so quanto fondamentale per la trama alla fine.