Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Operazione "Privateer"

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 22 Novembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Questa settimana, registriamo il gradito ritorno dell'obiettivo di community all'interno del consueto evento multiplayer di Mass Effect 3. Questo farà felice molti fan, che da diverso tempo lamentavano un'eccessiva facilità nelle operazioni del weekend.

    "Privateer" ci richiederà sia di totalizzare, come obiettivo personale, 50 mila punti, anche in più partite, contro nemici dotati di scudi (Cerberus Centurion, Cerberus Engineer, Cerberus Engineer Turret, Cerberus Nemesis, Cerberus Atlas, Reaper Marauder, Geth Rocket Trooper, Geth Hunter, Geth Pyro, Geth Prime, Geth Prime Turret, Geth Prime Rocket Drone e Geth Bomber), sia di contribuire alle 50 mila estrazioni, con personaggi Turian, Batarian o Vorcha, richieste dall'obiettivo di community. In entrambi casi, non sono state fissate ulteriori condizioni.

    Superare l'obiettivo personale darà diritto ad un Pacchetto Encomio ed ad un banner "Corsair" realizzato per l'occasione; invece, raggiunto quello di community, tutti i giocatori riceveranno un Pacchetto Vittoria e la capacità massima di trasporto per i Kit Sopravvivenza sarà portata sino a 6.

    L'operazione "Privateer" inizierà domani, Venerdì 23 Novembre, alle ore 19, e terminerà presumibilmente alla stessa ora di Lunedì 26 (ora italiana).

     
     
  2. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Io il pacchetto vittoria non l'ho ancora ricevuto mentre quello encomio si, di solito quanto si aspetta? Forse non abbiamo raggiunto l'obiettivo comunitario? :blink:
     
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Credo proprio che non sia stato raggiunto l'obbiettivo comunitario
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    è stato raggiunto, ho già riscattato il pacchetto
     
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Bene, se solo mi funzionasse il network maledetto
     
  6. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Grazie nontrovo andrò a vedere se è arrivato! :)
     
  7. Morrigan

    Morrigan Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    13
    A qualcuno, oltre me, è sparito il banner Corsair (su PS3)?

    L'ho impostato sabato ma quando ho giocato ieri non c'era più!
     
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    A me è sparito il banner dell' N7 day e a mio fratello il banner corsair.......i misteri della bioware online!