Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Operazione "Lodestar"

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 7 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    In occasione dell'uscita dell'ultimo DLC per Mass Effect 3, e della conseguente conclusione della trilogia, Bioware questa settimana ci propone un evento multiplayer atipico, nelle tempistiche e nello svolgimento.

    Per la prima volta ci vengono proposti tre obiettivi distinti, ognuno dei quali da la possibilità di vincere un Pacchetto Encomio:

    1. Partecipare all'Operazione "Lodestar".
    2. Completare almeno un'estrazione, a difficoltà argento o superiore, contro ognuna delle quattro fazioni nemiche.
    3. Completare almeno un'estrazione, a difficoltà platino, contro ognuna delle quattro fazioni nemiche.
    Il secondo obiettivo da diritto anche ad un banner creato per l'occasione.

    L'evento è cominciato Martedì 5 Marzo alle ore 19 e terminerà Lunedì 10, sempre alle ore 19 (ora italiana).

     
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Speriamo che mi riesca a fare: ho dei problemi di linea e ieri su 5 partite il server mi ha buttato fuori 4 volte.
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io ieri ce l'ho fatta a finire la folle...sono un folle....
     
  4. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    pure io.. o.o ma senza l'aiuto di un amico che è 4 o 5 volte meglio di me non ce l'avrei mai fatta.... sapete l'immagine che danno da mettere sotto il nome del player? io ho ricevuto solo quella per il normale.. ma non per aver completato l'operazione in folle.... anche voi avete ricevuto solo l'immagine di lodestar normale?
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io sto tirando giù tutti i santi del calendario per i problemi di linea che questa settimana ho. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Marzo 2013
  6. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    io non so come ho fatto a giocarci... adesso ho un download di 0.3 mbps.... causa fastweb che da me arriva con una linea miserabile... ma l'ho finito..=)  solo che non mi hanno dato la targhetta per aver completato lodestar folle
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    A "folle" non c'è nessun banner: se hai sbloccato già questo 

    [​IMG]

    facendo l'operazione a difficoltà normale, sei a posto.

    Comunque anche io sono riuscito a finire l'operazione a difficoltà folle, con 1) un lag bestiale e 2) un bug che mi fa crashare a random. Non avete idea i santi che ho tirato giù dal calendario  :D .
     
  8. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    no beh.. io non so come ho fatto... ho un amico che è bravo e grazie a lui ce l'ho fatta..... io , dopo l'extended cut , incazzato nero con il finale ho lasciato mass effect da parte... e non l'ho più guardato... 

    Adesso , dopo il funerale di shepard ho ripreso a gocare, e sto mio amico mi ha buttato subito a far le platino..=) 

    Comunque chi lo ha finito in folle ha diritto a una targhetta diversa