Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Operazione "Impact"

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 1 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Abbastanza prevedibilmente, questo weekend, l'evento multiplayer di Mass Effect 3 ruota intorno all'ultimo DLC rilasciato.

    Obiettivo della settimana è completare un'estrazione con uno dei sei nuovi personaggi introdotti da "Reckoning", senza nessun'altra limitazione di difficoltà, mappa o avversario. Chi avrà successo guadagnerà il consueto Pacchetto Encomio.

    "Impact" avrà inizio alle ore 19 di oggi, Venerdì 1 Marzo, e terminerà alle ore 18 di Lunedì 4 (ora italiana).

     
     
  2. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Basta che i server EA funzionino, per il momento entro in gioco e il personaggio non si muove nemmeno di un passo... :realmad: tutto freezerato
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2013