Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Operazione "Geronimo"

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 17 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Puntuale come un orologio svizzero, torna, anche questo weekend, il consueto appuntamento con gli eventi multiplayer di Mass Effect 3.

    Per completare l'Operazione "Geronimo", e di conseguenza sbloccare l'ormai famoso Pacchetto Encomio, Bioware ci chiede di ottenere una qualsiasi medaglia Pronto Soccorso. Non sono richieste altre condizioni.

    L'evento avrà inizio alle ore 19 di domani, Venerdì 18 Gennaio, e terminerà alle ore 18 di Lunedì 21 (ora italiana).

     
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ma sbaglio o stanno diventando sempre più facili?

    Farebbero prima a passare le promozionali a ultrarare....però effettivamente gli utenti che non giocano sempre e non prendono spettro premium sarebbero svantaggiati....meglio lasciarle così come sono 
     
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    e non solo piu facili, ma con nomi che sempre piu fanno ridere : geronimo  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Gennaio 2013
  4. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    Che strazio sti nomi,ste operazioni,farebbero più bella figura a metterle U.R. le armi N7.

    P.S. Così finisco anche queste....