Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Operazione "Firestorm"

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 1 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Come ogni venerdì torna, anche oggi, il consueto appuntamento con gli eventi multiplayer di Mass Effect 3. 

    L'obiettivo dell'operazione "Firestorm", però, non è ben chiaro. Nell'N7 HQ (il portale online di Mass Effect 3 contenente tutte le statistiche dei giocatori n.d.r.) viene chiesto, per poter completare la missione, di ottenere la medaglia "1 uccisione in serie": in pratica uccidere cinque nemici simultaneamente. Andando però a vedere il blog di Bioware, viene indicato come obiettivo il guadagnare la medaglia "3 uccisioni in serie". Nel dubbio è consigliabile seguire le indicazioni del blog Bioware per assicurarsi il Pacchetto Encomio in palio.

    L'operazione inizierà alle ore 19 di oggi, Venerdì 1 Febbraio, e terminerà alle ore 18 di Lunedì 4 (ora italiana).