Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Operazione "Alamo"

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 13 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Bioware ha annunciato oggi il nome della prossima operazione multiplayer di Mass Effect 3: "Alamo".
    Al pari dei celebri eroi che parteciparono all'omonima battaglia, anche a noi sarà chiesto di resistere all'assalto del nemico. Per poter mettere le mani sul consueto Pacchetto Encomio dovremo, infatti, superare 5 ondate, senza mai morire, nella mappa Condor Firebase. Non è richiesta l'estrazione e l'obiettivo potrà essere completato a qualsiasi difficoltà e affrontando qualsiasi nemico.

    L'evento inizierà alle 19 di domani, Venerdì 14 Dicembre, e terminerà nel tardo pomeriggio di Lunedì 17 (ora italiana).

     
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    ahhahah bel nome hanno scelto :)
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Anche perchè i difensori di Alamo sono morti tutti :D .
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Vero, potevano scegliere il nome di un evento dove sono alla fine sopravvissuti tutti :D
     
  5. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ma secondo voi il contenuto del pacchetto encomio è equivalente se faccio o una bronzo o una argento ecc.? e se fosse veramente così, che gusto c'è a rompersi tanto facendo una platino, no? :sweat:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    si puoi fare la sfida in qualunque difficoltà, ci sono molti giocatori che fanno ancora bronzi ed argenti, quindi è ovvio che se devono fare la sfida settimanale permettano di farla fare rivolgendosi anche a quella fascia di utenti che magari giocano all'online da poco(facendo solo bronzi), l'obbiettivo della sfida settimanale è comunque quello di attirare la gente e farla giocare online....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  7. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Forse mi sono espressa male :p ,Io chiedevo solo se il contenuto del pacchetto fosse sempre lo stesso per ogni tipo di sfida che fai o se facendo una platino trovi armi più rare.
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    È sempre lo stesso
     
  9. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Che cavolata :realmad: [​IMG]

    Comunque ho vinto subito la sfida ma del bannerino nemmeno l'ombra neanche sull'N7 HQ o come si chiama sembra sia stato pubblicato! Mah!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Dicembre 2012