Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 online su Xbox 360

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Salvathor Cousland, 9 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Avrei una domanda, in pratica per ridurre la potenza dei razziatori e aumentare il valore effettivo della potenza della guerra si doveva andare a giocare online, ma io non possiedo una connessione ad xbox live. La domanda è la seguente: è possibile inserire in una pendrive utilizzata come memoria per l'xbox, il mio profilo della xbox, e il mio salvataggio di mass effect 3 per poi usarla per giocare al live su un'xbox 360 di un mio amico, raggiungere il mio obiettivo e poi rigiocarci sulla mia xbox 360 per finire il gioco col finale migliore? Grazie molte. ^^
     
  2. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Ehm , guarda che sull Xbox non puoi giocare online senza abbonamento gold ....

    Che poi non è che il finale cambi granché a seconda del gioco online.Solo 2 secondi di video in più , dove fra l' altro non si vede praticamente nulla di importante.

    Piuttosto dovresti connetterti per scaricare il finale esteso e il fix dell' accademia grissom.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Febbraio 2013
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    infatti, non stare a perdere tempo per  i war assets che si prendono online...  :sisi1:
     
  4. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Uhm, non conviene quindi? Ieri fremevo dalla voglia di finire Mass Effect 3, e ho mandato tutto a quel paese e l'ho finito col finale distruzione, e shepard muore. Ma il finale esteso e il fix per l'accademia grissom, sono entrambi gratuiti o no? Perché se non lo sono, col cavolo che li compro XD
     
  5. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    bello, vero, il finale?

    la versione estesa è gratis e presumo pure il fix dell'accademia (visto che è un fix), ma non ho la xbox perciò non avevo quel problema
     
  6. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    L'Extended Cut ha modificato i parametri della reattività galattica, quindi non è più necessario giocare online per ottenere il finale migliore. Devi però fare tutte (o quasi, non ricordo con precisione) le side quest.

    E' gratis, non supera il GB, lo scarichi dal tuo amico su una pen drive e te lo installi. :)
     
    A Salvathor Cousland piace questo elemento.
  7. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Grazie molte, ultima domanda: Dentro la pendrive devo avere il mio profilo xbox 360 e inserirlo nella sua xbox oppure non ce n'è bisogno? Cioè, basta solo andare sul live, scaricare il fix e l'extended cut (che non si installa automaticamente sulla sua xbox??) , inserirlo sulla pendrive precedentemente utilizzata come unità di memoria esterna, reinserirla sulla mia xbox, ed il gioco è fatto? Scusatemi, ma non ho completamente presente il live XD

    Ho bisogno di essere illuminato a riguardo, perché purtroppo non sono completamente pratico di Xbox live. Ho sempre acquistato giochi dove mi conveniva di più (infatti Mass Effect 3 da Euronics l'ho preso NUOVO a 17 euro) , e usato l'Xbox esclusivamente offline per giocare ai titoli acquistati. Non so nulla sul live, sul trasferimento di file tramite pendrive, etc etc. Qualcuno abbastanza esperto che mi possa spiegare come si fa per installare questi pacchetti tramite un'altra console, dunque? Grazie D:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Febbraio 2013
  8. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Ora nello specifico non ricordo, comunque il procedimento non è difficile. Ma tu non hai la possibilità di collegare l'Xbox ad internet? Perché per scaricare i contenuti aggiuntivi non serve nessun abbonamento, basta avere un profilo utente.

    Altrimenti, se devi farlo dal tuo amico, basta che scegli come periferica di memorizzazione la chiavetta USB o il supporto che collegherai. Non mi pare ci siano attenzioni particolari. Fatto ciò, porti il tutto sulla tua console. Magari per sicurezza copi il contenuto della chiave sul tuo hd prima e fai partire l'installazione da lì.
     
    A Salvathor Cousland piace questo elemento.
  9. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Uhm, quindi non c'è bisogno di abbonamento per andare sul live? Questo non lo sapevo. Allora mi sa che dovrò spostare l'xbox in un altra stanza per poterla connettere  :yes