Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3: Omega

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da NonTrovoUnNome22, 29 Novembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    A te non è venuto? A me è successo nella partita renegade!

    Poi però non per forza full... Forse basta che alla fine fai uccidere il tipo ad Aria! Perché io tipo la gente di Omega l'ho salvata anche nella partita Renegade! :ermm:

    A me fa morire come Aria si allontani da shepard con le mani tipo "oddio che schifo" :lol:
     
  2. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    si vero! Come per dire "cos'ho fatto?! brrr"

    No, io ho ucciso la gente di omega, ho lasciato aria uccidere il tipo e

    lei mi fa: Shep, pensavo mi fermassi

    IO: perchè mai ?!?

    Aria: mah, pensavo fossi qui per redimermi e invece, resti un'incognita

    IO: ecco si, facciamo che resto un'incognita...finito qua? posso andare? Ciao!

    La mia Shep principale è un'esplosione di carisma si vede... :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Dicembre 2012
  3. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    Cavolo, tu sei stata più renegade di me :laughing: Non so come mai non ti sia venuta quella scena :Dizzy:
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    al mio Shep non importava di redimere Aria...ma il bastardo aveva informazioni preziose, quindi gli serviva vivo...per il momento...

    Il mio Shep è molto sul selfish andante...ammetto che se posso guardo poco "azione paragon renegade" quardo più: questo Shep direbbe così o colà? senza guardare l'allineamento...questo Shep poi è un paragade, ogni cosa va bene per raggiungere i suoi scopi, ma vuole tenere al di fuori i civili.
     
  5. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Sarà stata colpa del nuovo deodorante che ho comprato da Harrots nella sala controllo, maledetto harrots mi ha dato quello con scritto sopra "per il vorcha che non deve chiedere mai!" DOH

    anche la mia shep è bilanciata, ma di solito non sono cosi renegade, però si stava divertendo cosi tanto Aria che l'ho lasciata fare, ci ho provato subito a fermarla poi mi ha ringhiato e l'ho lasciata fare...problema suo soluzione sua.... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Dicembre 2012
    A WillowG piace questo elemento.
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Volete la pseudo romance con Aria? Facilissimo: "Mai contraddire Aria". :asd:
     
    A AndreRow87 piace questo elemento.
  7. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Finalmente sono riuscita a giocarci anch'io a questo dlc e devo dire che mi è piaciuto, ero un pò emozionata ritornando in campo con il mio shep uomo e avere accanto Aria.

    Aria me l'hanno caratterizzata bene, mi è piaciuta come personaggio, l'hanno resa abbastanza stronza e furba al punto giusto, sarebbe bello poterla avere al fianco ancora in altre imprese così, infatti piacendo le avventure di questo genere alla fine ho detto:"già finito non ce n'è un altro pezzetto?"

    Per il finale speravo almeno di vedere un ologramma dell' Uomo Misterioso, bastava un piccolo commento tipo:"ci risentiremo Aria..." o giù di lì, invece niente! :no

    Nel complesso le esplorazioni sono belline soprattutto le miniere, ogni tanto mi intrippavo e non capivo dove dovevo andare (mi sa che l'età avanza) :p e anche i spara spara non sono noiosi, magari però un pò più di investigazione avrebbe dato più suspence, il mio voto è un 8!
     
  8. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    salve gente,per chi ha giocato omega,poichè mi ero interessato a prenderlo,merita spenderci 15 euro???(ps3),e gli altri due dlc meritano??leviatano e dalle ceneri intendo,grazie per le risposte!!! :D
     
  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Dipende tutto da quanto ti piace la saga di Mass Effect: sono dei buoni DLC ma il costo è decisamente alto in rapporto ai contenuti che offrono.

    Se vuoi dare un'occhiata, ti segnalo le nostre recensioni (senza spoiler):

    Leviathan

    Omega
     
  10. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    Io tra i due sceglierei sicuramente il DLC del Leviathan.
    Costo a parte, in quel DLC si scoprono cose importanti per la storia generale di ME.. Non cambiano il finale ma per lo meno aiutano il giocatore a comprenderlo meglio. E inoltre è integrato con la storia e con tutti i personaggi che fino a questo punto ci si è portati dietro.

    Omega invece lo vedo come un vero e proprio spin-off per come è slegato da tutto il resto. Se hai interesse per Aria e per le sorti di Omega, prendilo.. Ma se consideri Aria un personaggio marginale, puoi tranquillamente saltarlo ed anzi, credo non lo apprezzeresti nemmeno tanto!

    Ah e dalle ceneri direi che è quello che merita più di tutti... Lì si introduce proprio un nuovo personaggio che poi farà parte del tuo party... E come personaggio vale davvero tantissimo! :D
    E' stato un delitto metterlo come DLC, quello era chiaramente pensato come parte integrante del gioco, inutile girarci intorno.
     
  11. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    grazie mille,per le risposte,credo che prenderò intanto il leviatano,la rece di omega mi ha un po spiazzato,credo che lo prenderò piu in la,sono un fans della serie ovviamente,che ho giocato innumerevoli volte,cercavo appunto qualche ora in piu su ME3,in quanto i dlc del primo e del secondo episodio li ho gia tutti!!!! :D
     
  12. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    pero gandalf se dovessi rigiocare me3 dall' inizio non farlo senza dalle ceneri! il personaggio introdotto io lo preferisco pure al buon vecchio Garrus
     
    A GANDALF2012 piace questo elemento.
  13. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Pur con tutti i difetti che ho segnalato nella recensione, mi sono divertito di più a giocare ad Omega che con Leviathan. 
     
    A GANDALF2012 piace questo elemento.
  14. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    Personalmente non mi è piaciuto. Ho trovato il DLC oltremodo piatto, mi ha annoiato assai, lo reputo uno sparatutto fatto male.

    Una parte del DLC mi è piaciuto, quando si è nelle miniere ed è tutto buio e senti sta cosa con dei versi strani... poi ho visto il nemico e mi son detto: "ma andate a cagare, cos'è sta robettina??"

     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ...in effetti nei fumetti sono un pò più "alien" mentre nel dlc è più "alien sotto l'effetto di cannabinoidi che ti spara gas innoqui di dubbia provenienza"...