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Mass Effect 3 - La linea di sviluppo secondo Brenon Holmes (programmatore)

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Lord of Tamriel, 28 Marzo 2011.

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  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

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    Mass Effect 3 - La linea di sviluppo secondo Brenon Holmes (

    Come si legge nelle pagine del forum ufficiale di Bioware, Brenon Holmes ha spiegato la linea di sviluppo che sta seguendo (dovrebbe seguire) tutto il team per sviluppare al meglio questo ultimo titolo della saga Mass Effect che dovrebbe uscire per fine 2011 su PC, X360 e PS3.

    Queste le parole (trad. gamesblog):

    “Abbiamo un mare di idee e, poco alla volta, cerchiamo di metterle in pratica per vedere se riescono a migliorare il progetto nel suo insieme. Allo stato attuale, ad esempio, stiamo valutando l’opportunità di inserire o meno degli elementi dell’interfaccia direttamente all’interno dell’ambiente di gioco: personalmente trovo l’idea davvero interessante, è una delle cose che ho sempre amato della saga di Dead Space, è una tipologia di interfaccia davvero molto immersiva.

    Ci sono poi tanti altri elementi del titolo che stiamo cercando di migliorare, come ad esempio il sistema di coperture, gli indicatori dello scudo e dell’energia, le peculiarità specifiche dell’armatura delle varie razze aliene incontrate, o il modo in cui si raccolgono e vengono mostrati sull’HUD i valori d’attacco e di difesa dei nemici durante una battaglia. Mi piacerebbe entrare nei dettagli, ma non credo che sia opportuno per il momento.”
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

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    A me il sistema di copertura non pareva affatto fatto male, anzi, al contrario...era appagante. Se poi trovano un modo per migliorarlo, ben benga ^_^

    Per l'HUD, come prima, a me piaceva, quindi non mi interessa molto se lo modificano o meno...a me interessa principalmente la storia e le varie quest secondarie, visto che questo gioco è l'ultimo della trilogia.