Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Il trailer di "Citadel"

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 4 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Con un pò di commozione vi segnalo il rilascio, da parte di Bioware, del trailer di "Citadel", l'ultimo DLC della trilogia di Mass Effect.

    http://www.youtube.com/watch?v=KEDwToDTMEY

    Citadel si propone come un ultimo saluto al Comandante Shepard e al suo team, tutti personaggi che sono entrati di diritto nella storia dei videogames e che, sono sicuro, ci mancheranno. 

     
     
    A Movarth, Salvathor Cousland e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Che tristezza m'è venuta  :unsure:
     
  3. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    hahahaha finalmente vedo quella che sembra la realizzazione di ciò che auspicavo, lo squarcio del velo di maya per darsi al trash puro, senza integrità artistica a fare da paravento..

    comunque.. shepard ha un tatuaggio?? da quando? e la nuova soldatessa afroamericana mi ricorda qualcuno,ma non mi viene in mente chi... :/

    EDIT: tra l'altro noto che sembrano proprio avere qualcosa contro Miranda
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Marzo 2013
    A sbricca piace questo elemento.
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Il tatuaggio Shep se lo fa probabilmente se ha la romance con Jack.

    Riguardo a Miranda: ovviamente non si sono sprecati ed hanno riciclato un modello di vestito già visto e rivisto, ma vabbè....avevo perso le speranze su di un DLC come questo, quindi tutto quello che ne viene è ben accetto.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  5. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    appunto, però mi pare di notare abbiano creato un abito nuovo pure per la Traynor!!! Per lei addirittura quell'orrendo abito default! Dopo che già nella campagna principale era stata trattata a pesci in faccia (solo jacob era stato più snobato, ma vabbhè),con quella chicca poi del "mi ribello a Cerberus,però che cacchio,l'uniforme me la tengo".. io inizio a pensare che sotto ci sia del rancore personale 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Marzo 2013
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    No, è in reggiseno  :D
     
  7. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    lol, l'avevo scambiato per un abito da sera.. cmq promette bene, la scena della foto finale è fantastica, trasuda quello spirito da sitcom che era sempre stato malcelato durante la trilogia 
     
    A Movarth piace questo elemento.
  8. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    Vabbè, stasera dovete avere un pò di pazienza con me. Ci arrivo dopo. Ho messo il trailer anche nell'altro topic per poi scoprire che se ne stava già parlando qua  :D   :D

    ahahah! Poi nella foto sono tutti serissimi. Nessuno sta dicendo davvero Normandyyyyy  :mellow:

    :lol:
     
  9. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    [​IMG]

    Parliamone. Manco l'A-Team.

    Comunque anche se ci si perderà nei gorghi del trash più puro, credo che mi divertirò come una matta.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Marzo 2013
    A Movarth, WillowG, desfer e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  10. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    Muoio!  :D   :D   :D
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Forse questo dlc avrà quella puntina comica che si era persa nel 3* capitolo....evviva i robottoni gruntosi, i Garrus ballerini e le smitragliate di squadra

    Questo non é un dlc, sono i titoli di coda della trilogia che per tutto questo tempo ci ha fatto sognare!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Marzo 2013
    A WillowG piace questo elemento.
  12. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    Sono i Bloopers  :D   :D

    Uffa mi avete fatto venire l'hype  :animier:
     
  13. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Yeaaaah spariamo come se non ci fosse un domani picchiando tizi che paiono tanto dell'Alleanza ma che non sono dell'Alleanza ... vero?!? 
     
  14. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Comunque, quella foto finale, con Shep in mezzo a un metro di distanza dagli altri...

    o è sociopatico o non si è fatto la doccia  :look:

    e caXX sorridi SHEP!!!
     
    A Movarth, Sonomi e WillowG piace questo messaggio.
  15. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    sta pensando a come la "Citadel" supposta gli arriva da lì a poco nel finale... :mellow:

    manco io gli starei vicino, se fossi negli altri ragazzuoli della Normandy...rischio di diventare un sacco da pugile alto...

    e poi Shep lo sappiamo che è comunque un "forever alone"... :foreveralone:  con la fortuna che la Bio gli concede.
     
  16. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    cacchio, l'ho riguardato un'altra volta...è proprio Trash!! le battutine simpa, le minacce del supercattivo, le situazioni(!!!!), tutte le scene!

    davvero,hanno cambiato sceneggiatori? o li hanno semplicemente lasciati dare sfogo di tutta la loro abilità per quest'ultimo DLC? perché sebbene lo sospettassi,non ricordavo tutti questi ammiccamenti nel gioco principale..  
     
  17. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Traynor in déshabillé a 02:02.

    Sold.
     
  18. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    accidenti Gropius.....come ti fai corrompere facile dalla Bioware  :asd:   :asd:  
     
  19. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Sono una persona semplice.

    Buon cibo, ottimi alcolici, Traynor. Basta poco per essere felici, con la mia scala di valori.

    :yes
     
    A Movarth e Attilax piace questo messaggio.
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    immagino avrai creato una femShep apposta per la Traynor, eh, Gropius? ;)

    arrivati a questo punto, voglio la scena completa di ballo con Garrus...mamma che accozzaglia di trash...però ci stà, in fondo...rispetto agli altri capitoli, come dice NonTrovo, ME3 mancava dei "soliti pazzi" o "pazze situazioni" che ti strappavano un sorriso. :D  (solo in ME2: il dio biotico, mordin cantante, l'IV di Shepard e le battute di Garrus, IDA e Joker)

    è forse un segno che Bio si stia ricredendo sulla strada emo e depressa che ha preso da DA2 in poi? io lo spero... :unsure: