Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Il DLC "Omega" in arrivo

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 13 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    si ma su Eva non si sono sprecati neanche tanto per farla, fisionomia generale a parte è tutta blindata XD
     
  2. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Forse Eva non è niente di speciale a guardarla con occhio umano, bisognerebbe essere un krogan per apprezzare, quindi ce l'hanno risparmiata! :asd:
     
    A Sad89 piace questo elemento.
  3. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ma se non le facevano i seni come si faceva a capire che era una femmina Turian, senza quelle è uguale ai maschi, poi col cappuccio in testa... :D
     
  4. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ma chi dici la turian?

    perchè la turian se noti ha i baffetti laterali meno lunghi

    Eva solo dai vestiti si riconosce che è femmena!

    edit: ah si dicevi la turian
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Novembre 2012
  5. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Beh, basta una differenza in statura, un petto più stretto ma dei fianchi più larghi, l'assenza di quelle mandibole laterali, una frangia piegata, delle gambe più sottili, un naso leggermente diverso, l'assenza di quei strani "spuntoni" sui polpacci. Così me le immaginavo le turian.
     
  6. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    i capelli?

    ma le turian fanno le uova?
     
    A Wasson piace questo elemento.
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Si la frangia è quella cosa che si allunga per la testa, solo che invece di averla dritta come Garrus, pensavo ce la avessero piegata in modo da essere attaccata alla testa.Non sono sicuro, ma dovrebbero, siccome da quel che ho capito quelli della Bioware si sono ispirati a degli uccelli (non chiedermi a che tipo), anche se sembrano più dei rettili, come hai detto tu, che sono comunque ovipari... E' un vero peccato sapere così poco sulla riproduzione e sui rituali di seduzione di questa specie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Novembre 2012
  8. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Guardia l'idea che mi hai fatto venire in testa con questa e la precedente descrizione...non credo sia quella che avevi in mente tu :asd: :asd:

    si in effetti ...

    quindi krogan=uova

    salarian=uova

    Drell=? sott'acqua uova?

    asari= cerebrali--però presumo come i mammiferi..

    turian=uova

    quarian?!= mammiferi?

    ecco, i discorsi del venerdì sera..mi sento un po sfigata, chissa come mai..... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Novembre 2012
  9. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Non riesco a cogliere l'allusione, ma forse è meglio così.

    Si, in linea di massima dovrebbe essere così. In effetti è strano a pensarci... però....Chissà come fanno i vorcha, od I volus... Gli hanar dovrebbero fare come le meduse no? Non idea di come si riproducano le meduse, ma va bè.
     
  10. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    perchè a me è venuta uno schifo di immagine, e non credo che fosse la stessa cosa a cui stessi pensando tu

    mmm i vorcha spero non siano mammiferi....lo spero per le vorcha mamme......sai com'è, l'allattamento...i primi dentini....
     
    A Wasson piace questo elemento.
  11. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    I Krogan partoriscono cuccioli non depongono uova ;)
     
  12. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    e quindi fanno il latte??

    latte di krogan.....mmmmm :sick:

    di cos'è che parlava questo tread?
     
  13. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Ciò non è specificato ma in tutti i giochi i Krogan parlano di "bambini" nati morti.. poi boh! I Salarian sono sicuro che depongono le uova (ma solo alcune di esse vengono fecondate) e i Turian non saprei proprio.. @WillowG? :D
     
  14. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    I turian dovrebbero partorire, non ce la vedo una turian donna a fare le uova, però visto che sembrano un pò rettili....e vi siete mai chiesti degli yahg? chissa come sono le loro donne o le donne dei volus :megusta:
     
    A Wasson piace questo elemento.
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    offtopic guys, questo topic parla di Omega...
     
  16. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    eheh...eggià, i Turian, pur avendo più in comune con gli uccelli che con i mammiferi, partoriscono i piccoli ;)
     
  17. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ho spostato l'ultimo commento nel tread OT, cosi possiamo continuare a sproloquiare liberamente lì :)
     
  18. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    questo topic PARLAVA di omega :)