Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Il DLC "Omega" in arrivo

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 13 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    L'annuncio è passato un pò in sordina per via della piccola rivoluzione che ha interessato il multiplayer: Bioware ha confermato la data di uscita di "Omega", il nuovo DLC per la campagna principale di Mass Effect 3.

    Le vicende riguarderanno, come ampiamente anticipato nelle scorse settimane, gli scontri per il controllo della stazione spaziale Omega, tra le forze di Cerberus e quelle fedeli ad Aria T'Loak. Questo nuovo DLC, previsto per il 27 Novembre (come al solito gli utenti PS3 in Europa dovranno aspettare un giorno in più), andrà a conferire nuovamente la giusta dignità ad un personaggio fin troppo trascurato in Mass Effect 3.

    Il prezzo di 1200 BP (12€), decisamente alto, anche per gli standard Bioware, se da un lato fa storcere un pò il naso, dall'altro sembra essere un'implicita garanzia della cura profusa in "Omega".

    Mike Gamble, produttore della saga di Mass Effect, in un'intervista durante il New York Comicon, ha confermato che "Omega" sarà il più corposo DLC Bioware mai visto, ribadendo la volontà di continuare a rilasciare, nei prossimi mesi, contenuti aggiuntivi qualitativamente all'altezza del brand.

    Le prime indiscrezioni indicano che, oltre ad Aria, come nuovo membro del party sarà presente un turian femmina. Inoltre si vocifera (ma ancora le informazioni devono essere confermate) che la durata del DLC si attesterà a circa 8 ore e che, una volta terminato, Omega potrà diventare uno "space hub".

    Vi terremo informati su ogni novità.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Ottobre 2012
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Se costano ma sono belli corposi il gioco vale la candela, e sicuramente io saró in prima fila per l'acquisto
     
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Concordo pienamente, tuttavia bioware non merita che i fan comprino altri dlc dopo lo schifo di finale che ci hanno rifilato
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    "tradotti" 12000 bp sarebbero, in euro?

    Poi sono d'accordo con Movarth
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Sono 12 €: mi ero dimenticato di dirlo (non ho pensato che non tutti conoscono il rapporto euro/bioware points) :D .
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Grazie desfer! sono io che sono dura di comprendonio...a quest'ora dovrei anche averlo imparato...dovrò rifare la carica al PSN network
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Per PS3 dovrebbe costare un pò di più...ma quello è colpa di Sony.
     
  8. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    ci si può fare un pensiero alla fine ma devo prendere ancora leviathan XD
     
  9. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    Nulla di eccezionale, ma prendilo pure se vuoi avere qualche oretta in più di divertimento con Shepard & co: non è malaccio :)
     
  10. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    ma si è più che altro per avere un'esperienza completa, ormai ME sta sullo scaffale da un pezzetto :p
     
  11. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    beh...dai, Leviathan ha anche qualche lato simpatico...come il constatare che Vega non si smentisce mai... :evil:

    ovviamente mi riferisco alla scena con la testa dell'husk...solo lui può farsi mordere da un soprammobile!

     
  12. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    I DLC di Mass Effect 2 mi avevano soddisfatto (o perlomeno la maggior parte) ma preferisco aspettare prima di acquistarlo. Guardo qualche recensione e poi vedrò. Ma il 27 novembre è 3 giorni prima del mio compleanno :o
     
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Dunque, sappiamo il nome della Turian femmina: Narim

    In rete c'è un immagine della normandy che scappa dall'esplosione di Omega (no bene)

    Hanno mezzo confermato che affronteremo gli Adjustant (o come si chiamano) che nel fumetto Invasion hanno fatto da diversivo per distrarre Aria dalle vere macchinazioni di Cerberus

    Commenti?
     
  14. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Finalmente vediamo una turian femmina, speriamo che omega non esplode...ma chi sono gli adjustant?? cmq che shepard aiuta Aria è una cosa che mi piace molto :thumbup:
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Gli Adjustant sono delle creature razziatorizzate frutto degli esperimenti di Cerberus (credo) sulla stazione dei collettori, assomiglizno un pò agli Alien e si teletrasportano...
     
    A Movarth piace questo elemento.
  16. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Spero proprio non sia vero che Omega esplode...era uno dei miei posti preferiti di ME2...casomai sarà "disattivata"

    come i portali del finale, no? :lol:

    sono curiosa di vedere la femmina Turian...spero non sia troppo brutta, altrimenti capisco perchè i Turian maschi preferiscano le Asari (e le umane) :innocent:
     
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    No no, nello screen si vede proprio Omega esplodere, che poi la cosa sia una conseguenza delle proprie azioni non lo so....peró può esplodere/esplode sempre...
     
  18. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Ma non si doveva riconquistarla? :D Magari con un DLC gratuito Omega - EC la Bio ci spiegherà che l'esplosione in realtà danneggia solo in modo marginale la stazione di Omega :baby:
     
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Te parti per riconquistarla ma alla fine scopri che Cerberus dentro lì nè ha fatte talmente tante che ormai la riconquista diventa impossibile, e Aria piuttosto che lasciarla a Cerberus preferisce distruggere la nostra amata stazione....fila.....

    Ma sono solo speculations (ah, se Jake leggesse...)

    [​IMG]

    ecco Omega che esplode

    [​IMG]

    Questa pare essere un'immagine del gioco in sviluppo, si può notare il bel faccino di Aria come iconcina in basso

    [​IMG]

    ed ecco gli Adjutant

    *foto prese dal sito "Dagon Age Forumcommunity" che le avrà prese da qualche altra parte, però io ho copia incollato le foto da lì
     
    A Wasson e Movarth piace questo messaggio.
  20. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ma se è vero(sicuramente) ci ha appena fatto un MEGA-SPOILER del dlc......... :nuke: :nuke: :nuke: