Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 è già in sviluppo

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Emelos, 25 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ce lo aspettavamo tutti quanti ma la conferma semi-ufficiale arriva ancora una volta da Twitter dove Christina Norman, membro del team Bioware, dichiara di essere al lavoro su un certo "Project Wombat" che riguarderebbe lo sviluppo di Mass Effect 3.

    Da quanto si è rivelato e si può capire riguarderebbe l'ennesima rivoluzione di gameplay della saga la quale assume sempre più l'aspetto di un "work in progress" che si spera approdi infine nella sua massima espressione durante il prossimo capitolo.

    In precedenza si era già anche parlato di "Project Sasquatch" di cui però non era stata chiarita l'esatta natura. E' evidente che questi sono i nomi in codice di alcune parti del lavoro che Bioware sta svolgendo nei suoi studi e che dovrebbe esser ultimato tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012. Ancora una lunga attesa dunque...
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Che dire. Ovviamente fa piacere sapere che in modo o in un altro a Bioware non stanno a grattarsi la pancia o creare solo DLC per ME2. Spero ovviamente che uno dei due progetti riguardi il seguito del gioco sopracitato, ma credo che per una conferma ci tocchi attendere alla E3, ove sono sicuro ci diranno qualcosa in più.