Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 - Due nuovi screenshots

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 28 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Casey Hudson e Mike Gamble hanno oggi rilasciato, tramite Twitter, due immagini inedite riguardanti, molto probabilmente, il nuovo (e ultimo?) DLC per Mass Effect 3.

    [​IMG]
     ​
    [​IMG]



    Nella prima immagine è rappresentato un agglomerato urbano cosmopolita. Le insegne dei locali in inglese sembrano escludere, a prima vista, che si tratti di un pianeta alieno. E' invece probabile che la location sia situata in uno degli agglomerati della Cittadella con popolazione a maggioranza umana.

    La seconda immagine raffigura un krogan, alquanto massiccio, che impugna una non ben identificata arma da mischia. In lontananza si intravede quella che sembra una città.

    Vi terremo informati in caso di ulteriori dettagli.

    ringraziamo Morrigan per la segnalazione

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Gennaio 2013
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Sembra ci sia wrex nella prima foto , mentre l'altra  sembra un krogan nemico indottrinato da cerberus oppure un nuovo membro krogan del nostro gruppo che indossa una corazza?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Gennaio 2013
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    E' troppo distante per dire con certezza se sia Wrex che parla con Shep. Cromaticamente ci siamo, ma sarà effettivamente lui o è soltanto un krogan simile?

    Riguardo alla seconda immagine, non c'è nessun elemento che riconduca il krogan a Cerberus ed è abbastanza anonimo per essere un nuovo NPC.
     
  4. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    mh, almeno c'è il casinò... cosi il mio Shepard diventa alcolista... e giocatore d'azzardo incallito... ci piace già.
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Beh, però mi sembra abbastanza caratteristica la mega mazza del Kogan (no doppi sensi -.-)

    E poi...l'archittettura sullo sfondo della seconda immagine mi sembra Prothean...boh...
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    ricordiamo che dovrebbe uscire anche un DLC per il multy...magari il Krogan è un'immagine di un qualche nuovo personaggio...(non so se esiste già un Krogan "spaccatutto")

    per il locale...il Krogan sembra Wrex, e ok...ma il tizio con cui parla? sarà Shep o qualcun'altro? grrr...troppo sfocato...

    a meno che...

    non sia il "bar" di cui aveva parlato Garrus... :evil:  

     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Anche io pensavo fosse Prothean, ma poi dando uno sguardo sia ai video di Feros e di Ilos, nel primo ME, che ai flashback su Eden Prime, in ME3, si può notare che i palazzi Prothean sono molto più squadrati rispetto alle strutture nell'angolino in basso a sinistra dell'immagine.

    A me sembra piuttosto una città asari, e allego un'immagine di Thessia nella quale la somiglianza si nota:

    [​IMG]

     
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Infatti! io sto ancora aspettando che mettano le turian femmine nell'online|

    Sembrano costruzioni asari!
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Willow TUTTI i Krogan del multy sono spaccatutto, semplicemente ci danno con testate e cariche, però non con mazze...
     
  10. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Troppo vaghe come immagini.... non si riesce a capire se il dlc sarà pre o post finale... è tutto così perfetto.... non sembrano esserci segni di guerre... e noi ci ricordiamo benissimo com'erano città e cittadella sia prima che dopo il finale...

    Per la prima immagine.... quello vicino al presunto wrex per me non è shepard.... ha la testa troppo quadra... shepard di default ha la testa più tondeggiante con meno capelli
     
  11. Morrigan

    Morrigan Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    13
    Per la prima immagine non ne ho idea!
    Potrebbe essere un nuovo posto della Cittadella o perchè no Illium (o altro ancora!)

    Per la seconda, per me è veramente un nuovo personaggio del multiplayer nella base Dea!

    Confrontate lo sfondo con quello di questa: 

    [​IMG]
     
    A Movarth piace questo elemento.
  12. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Eh si ,stesso posto!
     
  13. CapitanJack

    CapitanJack Livello 1

    Messaggi:
    126
    Mi piace:
    13
    Magari il locale della prima immagine è situato sulla cara e vecchia Terra :happy:
     
  14. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Noto solo ora che nella prima immagine c'è un casinò... avranno aggiunto odiosi minigiochi di carte spaziali?

    Che brutta cosa, qualora fosse così.

    Briscola Asari. Uff.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  15. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Veramente c'è il pazaak. O almeno c'erà nel primo ME (e in KotOR...) ma dubito che lo inseriscano a questo punto in ME3. 
     
  16. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Lo so, a parte la side quest correlata non mi sono mai avvicinato a quelle diaboliche macchinette. Ma io sono allergico ai minigame di carte o di gambling all'interno di un viggì, limite mio.

    Preferisco farmi il quartino di vino e bestemmiare in osteria, piuttosto che chiedere l'asso a Garrus.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Gennaio 2013
    A sbricca piace questo elemento.
  17. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Quella dei mini-game all'interno di un gioco è un'annosa questione. In linea di principio non sono contrario se fatti bene.

    Il pazaak non mi ha mai entusiasmato molto, perchè, alla fine, è un Black Jack camuffato in malo modo, ma le corse di swoop, in KotOR, e l'esplorazioni con il Mako, nel primo ME, per me sono delle autentiche chicche. 
     
  18. Annie

    Annie Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    5
    Davvero!!! XD Un sacco di accidenti a quel povero mako però mi divertivo...

    Comunque la prima immagine mi sembra Ilium, credo si scriva così, però non mi tornerebbe con le scritte e poi non era stato raso al suolo? :wacko: