Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3 contemporaneamente su tutte le piattaforme

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Emelos, 13 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    IGN anticipa che per questo capitolo di Mass Effect nessun utente di nessuna piattaforma dovrà confrontarsi con uscite posticipate.

    Mass Effect 3 uscirà durante l'autunno 2011 contemporaneamente su Xbox 360, PC e PS3.

    A quanto pare unicamente il primo capitolo rimarrà esclusiva Microsoft. Il secondo è diventato esclusiva temporale da qualche mese, dato l'annuncio di una versione PS3 prevista per il 21 gennaio 2011.

    Il terzo episodio sarà dunque multipiattaforma a tutti gli effetti.
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh, se non cambiano il motore grafico, io sono anche d'accordo.

    Visto che devono farlo girare su questa generazione, non credo che oltre l'engine del secondo andranno, almeno per quel che ne capisco io (cioè niente XD).

    Un grande rischio è quello di rendere il gameplay troppo alla console, spero che non capitino in questo errore.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'engine dovrebbe essere lo stesso del 2 ossia unreal engine 3.5. Al limite sfrutteranno le migliorie presentate da Epic (la software house che l'ha sviluppato) qualche settimana fa.