Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 3: BioWare non conferma il multiplayer

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da fede67, 15 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Nel forum ufficiale del gioco alle insistenti domande dei giocatori un moderatore ufficiale sito di BioWare ha rilasciato le seguenti affermazioni:

    “Ora che BioWare ha finalmente annunciato in via ufficiale lo sviluppo di Mass Effect 3, torno a battezzare quest’apposita discussione aperta sul forum l’anno scorso con questa notizia: Mass Effect 3 è un gioco singleplayer.”

    Da questa dichiarazioni si può quindi facilmente dedurre che il terzo capitolo del gioco, così come i primi due episodi, continuerà ad essere basato su una esperienza single player. In attesa di una dichiarazione ufficiale di Bioware, comunque, ricordiamo che Mass effect 3 sarà rilasciato in contemporanea per tutte le piattaforme verso la fine del 2011.