Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mappa di Oblivion in italiano

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Theoras, 27 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Theoras

    Theoras Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    2
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Non credo che esista, mi dispiace, o almeno io non ne ho mai sentito parlare nè l'ho trovata su internet. C'è l'Interactive Map of Cyrodiil and Shivering Isles, ma è in inglese, polacco, tedesco, ceco e francese, non in italiano, ma se l'hanno tradotta in tutte queste lingue, non dovrebbe essere difficile renderla nella nostra lingua, magari qualche modder...
     
  3. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
  4. Theoras

    Theoras Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    2
    Naaa, le volevo in italiano T-T

    Ci vorrebbe qualcuno che avesse scoperto tanti posti e facesse uno screen... Quindi non io XD

    EDIT: Mi va bene anche la lista dei luoghi, senza mappa di oblivion, l'importante è che la lista sia in italiano.
     
  5. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    guarda...se può esserti utile c'è un trucco, ma che non ho provato, che dovrebbe servire a mostrare tutte le locazioni sulla mappa.

    per aprire la console premi durante il gioco e poi digiti "togglemapmarkers" senza le virgolette ovviamente...la spiegazione del trucco dice: Mostra tutti i luoghi della mappa.
     
  6. Theoras

    Theoras Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    2
    Grazie, appena posso lo provo
     
  7. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    data la mia esperienza con i trucchi ad oblivion per ottenere l' effetto voluto dovresti scrivere "togglemapmarkers 1"; cosi funziona xD
     
  8. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ragazzi,ragazzi che gusto c'è conoscere in anticipo tutte le locazioni sulla mappa di Oblivion.

    Così si perde il piacere dell'esplorazione e della scoperta....io per esempio odio i trucchi preferisco scoprire tutte le locazioni semplicemente esplorando......vi assicuro che è più gratificante.
     
  9. Niko1988

    Niko1988 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Giusto!

    Truccaioli xD
     
  10. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Ragazzi buongiorno e buon Natale, sto giocando a THE ELDER SCROLL 4 - OBLIVION, ho un PG Guardia Rossa femmina, Liv. 18, armatura leggera ed arco, adesso ho intrapreso alcune missioni Daedriche (quelle che si possono fare con il mio livello, dono poche) ora sto impazzendo con la missione Vaermina, ho la pietra ++, ho la magia trappola dell'anima, ma ahimè, non trovo quella maledetta Fenditura Oscura, chi sta giocando con questo gioco ed ha già fatto questa missione daedrica, potrebbe indicarmi esattamente dove cavolo sta questa fenditura oscura? Grazie a tutti x l'aiuto
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Gennaio 2018