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Mago, guerriero o assassino?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Elendil97, 19 Marzo 2012.

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  1. Daskar1

    Daskar1 Livello 1

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    Se mi posso immischiare nella discussione; secondo me evocazione è un idea ottima e anche se all'inizio evocherai uno stupido atronach delle fiamme :D , poi ti ritroverai a combattere a fianco di un cazzutissimo dremora (è davvero forte te lo dico per esperienza personale).

    Per quanto riguarda le armi ad una mano sviluppa innanzitutto la perks relativa al danno ( quella iniziale per intenderci), il resto ha un importanza marginale. Per quanto riguarda forgiatura, poichè sei un'assasino ed hai bisogno di armature leggere, allora sviluppa tutto il lato della "costellazione" relativo a quella tipologia di armatura. Non ti scordare poi di attivare la perks per migliorare le armature magiche (molte tra le migliori armature leggere te le forniranno la gilda dei ladri e quella degli assasini, e queste saranno già incantate)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Marzo 2012
  2. PeppePrince

    PeppePrince Livello 1

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    Allora:

    1) evocazione può esserti d' aiuto soltanto inizialmente, perchè andando avanti (se sviluppi le perk nell' abilità furtività) non riesci a farti individuare neanche a volerlo :)

    2) per le armi ad una mano quoto Daskar1. Meglio inizialmente potenziare il danno da armi ad una mano e se usi dual wield metti le perk anche nel ramo di destra che aumenta la velocità d' attacco. Naturalmente se utilizzi i pugnali aumenta anche i perk dello stlealth

    che aumentano i danni del pugnale in modalità furtiva di 15 volte.

    3) anche per la forgiatura quoto Daskar1. Migliora appena puoi la forgiatura arcana in modo che potrai migliorare le armature magiche che trovi o che ti vengono date dalle varie gilde.

    :D
     
  3. Elendil97

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    allora forgiatura è urgente?
     
  4. PeppePrince

    PeppePrince Livello 1

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    Guarda, per arrivare a forgiatura arcana devi avere almeno 60 in forgiatura. Diciamo che non è urgentissimo ma ti sarà d' aiuto per migliorare le tue armarure e armi incantate :D
     
  5. Elendil97

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    per migliorare, si può migliorare 1 soa volta oppure se si hanno più bonus si può tentare di migliorare di più?
     
  6. PeppePrince

    PeppePrince Livello 1

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    Le volte che la puoi migliorare dipende sempre dalla tua abilità in forgiatura (mirabile,leggendaria, ecc...) forgiatura arcana ti permette di fare ciò anche con le armature incantate qualsiasi bonus esse abbiano.
     
  7. enryk

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    ragazzi scusate se uso la vostra discussione io ho creato un pg mago di distruzione puro infatti ho distruzione a 100 tutti i pek attivi e ho incantato armatura e gioiellicon fortifica distruzione in modo che il costo della magika e 0 :) la domanda che vi voglio fare e questa perceh rispetto al mio altro pg guerriero puro nn riesco a fare i stessi danni ho maggia tipo folgore incenerimento ma fanno 90 anche se combinati nn so se fanno 90 o 180 danno invece con il guerriero puro ho una spada daedrica di danno 500 e un arco di 600 nn potro mai raggiungere quel livello con il mago puro vero? a il mago puro e anche arciere con il primo pek 5/5 male che vada forgio un arco da 600 e una bella armatura pesante daedrica :) ma volevo fare un botto di danno con la magia :) consigliatemi voi :)
     
  8. PeppePrince

    PeppePrince Livello 1

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    Beh è semplice. Il mago puro si basa sulle magie e le magie in Skyrim non possono essere create come in Oblivion quindi puio utilizzare quelle base che ti danno. Mentre con il guerriero puoi crearti e modificare armi ed armature e quindi (utilizzando il metodo ormai da tutti conosciuto) si riescono a creare armi ed armature che normalmente nel gioco non si riuscirebbero ad avere. Solo questo è il motivo. :D
     
  9. Daskar1

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    Anche io ho due pg esattamente come i tuoi, però la mia spada daedrica toglie 200, perchè altrimenti questo gioco diventerebbe davvero noioso.

    E infatti ti chiedo; perchè usare tutto quel tempo per fortificare un'arma (Incantare, poi usare alchimia e continuare all'infinito scassandosi i maroni a livelli indicibili :) ) che poi toglierà a questo gioco il gusto del combattimento??
     
  10. PeppePrince

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    Straquoto!
     
  11. Elendil97

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    sono sempre qui con il mio assassino... un paio di domande:

    1 se colpisco da furtivo con pugnali incantati, anche il bonus magic si moltiplica?

    2 il primo perk di furtivit è indispesabile a 5/5 o posso lasciarlo a 3/5?
     
  12. PeppePrince

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    Allora:

    1. mi pare che il solo danno che si moltiplica è quello fisico dell' arma.

    2. il primo perk è indispensabile per non essere individuati anche nelle situazioni più critiche. Diciamo che la base per un buon assassino è l' essere invisibile a gli occhi degli altri :)

    Spero di esserti stato d' aiuto.
     
  13. Elendil97

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    oggi ho maxato il prmo perk e devo direhceun 10% in più ha moltiplicato le mie prestazioni.

    una domanda: a hce livello e con che gear dovrei affrontare alduin?

    ci ho provato ma gli toglievo pochissimo.
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    in realtà puoi andarlo a trovare a qualsiasi livello (è livellato anche lui)però la main sarebbe meglio affrontarla dopo aver "vivisezionato" per bene il gioco, quando sembra di non aver più niente da fare o comincia a intervenire la noia...
     
  15. Elendil97

    Elendil97 Livello 1

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    è livellato anche lui...penso di si ma a livelli alti avrò anche maggiori perks,gear migliore(probabilmente oltre al set misto che uso di solito per la furtività avrò creato anche un set full res fuoco.

    una sola domanda, con 100% res fuoco il danno è zero o c'è una riduzione massima?
     
  16. Daskar1

    Daskar1 Livello 1

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    C'è una riduzione massima che fa essere il danno che ti infliggono molto prossimo allo zero.

    Poi aumentendo ancora (es. 120%) il danno inflitto dimunisce ancora di più, ma (a quanto ne sappia io) non arriverà mai a zero

    Sono assolutamente daccordo con te. pensa che io ho iniziato a continuare la main quest al livello 35 circa, dopo aver finito la gilda dei maghi e la confraternita oscura ;)
     
  17. Elendil97

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    allora... stavo pensando di aspettare il cap di smithing e enchanting,quindi mi creo un set apposta per i draghi con resistenza fuoco e ghiaccio su tutt i pezzi. poi usouna pozione di resistenza fuoco e sfondo Alduin.
     
  18. Daskar1

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    Buona idea, solo che come farai a trasportare tutta quella roba??
     
  19. Elendil97

    Elendil97 Livello 1

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    player.setav carryweight [x] è l'unico sfizio che mi sono permesso perchèa mio parere rende un minimo meno affannoso il gioco.
     
  20. Daskar1

    Daskar1 Livello 1

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    Beato te che puoi fare queste cose, io ho l'xbox e devo giocare tradizionalmente (Non che mi dispiaccia però dopo aver giocato a morrowind sul computer mi manca un po cazzarare saltando da Vivec a Bloodmoon, o da Riften a Dawnstar a Skyrim :) )
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2012