Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mago evocatore: consigli e tattiche

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Farengard, 18 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Farengard

    Farengard Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    5
    Come dite di costruire questa classe a cominciare dalla razza
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Luglio 2012
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    In teoria i migliori evocatori di tamriel sono i breton ma e nel gioco dovrebbero partire giá con 25 punti di evocazione... ti consiglio un elfo supremo che invece ha un bonus di 50 punti magicka e l' abilitá nobile di nascita che ne aumenta la velocitá di rigenerazione. Alla fine quello dei breton con l' abilitá di evocazione non é un grande vantaggio... non trovi?
     
  3. Farengard

    Farengard Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    5
    Potrebbe darsi,e come dovrei strutturarlo l'elfo alto???
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Non saprei... potresti scegliere la via del mago puro sfruttando tutti i tipi di magie, abbandonando il corpo a corpo e usando vesti del mago. oppure potresti scegliere il mago guerriero utilizzando:

    -Distruzione e Armi a una mano. Per attaccare i nemici con le tue combinazioni preferite, combinando per esempio un dardo di fuoco con una qualsiasi arma incantata con una magia di fuoco otterrai molti piú danni, oppure una lancia gelida e un arma con magia di gelo per prosciugare il vigore dei nemici piú agguerriti evitando di subire colpi caricati, ecc...;

    -Evocazione e Armatura (leggera o pesante). Per difendersi e creare dei diversivi;

    -Incantamento. Per incantare al meglio armi ma soprattutto armature dandole poteri come bonus alla magicka e alla rigenerazione;

    -Recupero. Per ripristinare salute e vigore e difendersi dagli attacchi magici;

    -Quello che vuoi tu... se preferisci un' altra abilitá sulla magia ti consiglio l' alterazione che comprende numerose magie sulla difesa. Oppure potresti puntare sulla furtivitá per infliggere enormi danni oppure forgiatura per creare potenti armi e armature da incantare.
     
  5. Sanguinius

    Sanguinius Livello 1

    Messaggi:
    101
    Mi piace:
    21
    A mio avviso l'evocazione atronch è piuttosto buona, è utile a quando hai un certo livello di evocazione.

    L'elfo alto, come detto, è sgravato come mago. Pensa ad altre specializzazioni però...
     
  6. Dark Warrior

    Dark Warrior Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    Ragazzi, per fare un mago evocatore /negronante, io consiglio un elfo scuro, molto dotato nelle arti oscure e nella magia, io me lo sono fatto, ho un elfo scuro di livello 65 con livello evocazione 100, posso rianimare qualsiasi creatura morta, posso evocare tante creature e sopratutto mi difendo con armi evocate (arco), Arceria 100, Armatura leggera 89. Al 98% vinco tutti gli scontri.
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anch'io avevo fatto il mago evocatore, per me resta la scelta più spettacolare
    e, in skyrim, anche la meno facile vista l'estrema vulnerabilità, soprattutto nelle fasi iniziali
    ma l'avere, per una volta, negato al mago la possibilità di essere iperpowa l'ho trovata una splendida e non banale scelta di design